By Erin Holloway

'Vicini' Rebekah Elmaloglou rivela il terrore mortale per Terese!

Terese Willis interpretata da Rebekah Elmaloglou in Vicini

Rebekah Elmaloglou è rimasta sospesa da un tetto in un'acrobazia ricca di drammi! (Credito immagine: Canale 5)

Vicinato la favorita Rebekah Elmaloglou ha rivelato che Terese Willis potrebbe essere uccisa in un episodio shock che segna il finale di stagione delle soap opera!

Rebecca ha detto whattowatch.com che Terese è rimasta letteralmente in sospeso per tutta la vita dopo aver perso la trama a seguito di ancora più angoscia per il suo ex marito Paul Robinson (Stefan Dennis).

Dopo che Paul l'ha tradita ritirandosi dall'accordo con l'hotel Quill per 'comprare' segretamente un bambino che pensava fosse sua nipote Isla, il loro matrimonio è crollato.

Lo shock di dover affrontare le bugie di Paul ha visto ancora una volta Terese tornare nella dipendenza dall'alcol.

Quando l'ex coppia si ritrova al ballo della polizia, Terese accetta di ballare per l'ultima volta con il suo ex ed è sbalordita quando Paul suggerisce di andare a una consulenza matrimoniale.

Terese è tentata di riprovare?

Sono due persone molto motivate e ambiziose e lo trovano attraente l'una per l'altra e sembra unirle, ha condiviso Rebekah.

Inoltre, quando le cose vanno bene tra loro, non potrebbe essere più felice. Ma Terese è stata molto precisa sul fatto che la sua relazione con Paul non può essere salvata.

Terese Willis e Glen Donnelly in Vicini

Terese si è sentita attratta da Glen, che è anche lei nel suo gruppo AA.(Credito immagine: Canale 5)

Le cose sono complicate dal fratello perduto da tempo di Paul, Glen Donnelly (Richard Huggett), da cui è sempre più attratta da quando l'ha aiutata dopo averla trovata ubriaca e disorientata sulla spiaggia al vertice della catena di hotel Lassiters.

Vede qualcosa di molto sicuro in Glen e si sente molto a suo agio con lui, ha spiegato Rebekah.

Ci sono sentimenti per lui, ma penso che stia ancora cercando di accertare esattamente perché si sente in questo modo.

Quando Glen non è d'accordo con veemenza con Paul che fa pressioni su Terese per parlare delle cose, lei finisce sulla difensiva durante la sua sessione di consulenza e le cose si complicano.

Poi, la nipote di Paul, Harlow Robinson (Jemma Donovan), rivela a Terese di aver assunto un investigatore privato per scoprire esattamente perché Glen è riapparso in Ramsay Street.

La notizia spinge Terese oltre il limite... Letteralmente!

Terese Willis interpretata da Rebekah Elmaloglou in Vicini

Terese è battuta dal vento e terrorizzata dopo essere caduta dal tetto.(Credito immagine: Canale 5)

Dopo aver mentito alla sua famiglia su dove sta trascorrendo il Natale, una Terese disperatamente sconvolta scompare, finendo sul tetto di Lassiters dove Glen ha avuto l'incidente che lo ha lasciato gravemente ferito tutti quegli anni prima.

Terese non sta nemmeno cercando di tenere sotto controllo il suo bere in questo momento, ha condiviso Rebekah. Sembra essersi arresa alla sua dipendenza.

Non legge il rapporto del PI. Sospetta che ci possa essere qualcosa in agguato nel passato di Glen, ma non vuole davvero saperlo.

Dopo aver lanciato il rapporto non letto dal tetto, una Terese ubriaca perde l'equilibrio e rimane aggrappata al lato dell'edificio! Rebekah rivela che l'acrobazia l'ha lasciata un po' arruffata!

Senza rovinare l'illusione, avevamo piattaforme e impalcature a posto, quindi era molto sicuro. Ma era anche incredibilmente ventoso, da qui i capelli pazzi!

Per i fan di lunga data, potrebbero vederlo come un omaggio alla trama di Glen. Tuttavia, penso che ora abbiamo questa nuova location in cui stiamo girando di più, si è prestata letteralmente a un 'cliffhanger' - o 'hangar per la costruzione' - per il 2021!

I fan sia nel Regno Unito che in Australia dovranno aspettare fino al 3 gennaio del prossimo anno per scoprire il destino di Terese, poiché il finale di stagione segna il ritorno alle date di trasmissione simultanea nel Regno Unito e in Australia dopo che siamo rimasti indietro lo scorso anno.

Speriamo che Terese possa reggere fino ad allora!

Vicinato continua nei giorni feriali alle 13:45 e alle 18 su Canale 5.

Il Vicinato il finale di stagione è venerdì 10 novembre e tornerà dopo le vacanze di Natale lunedì 3 gennaio 2022.

Articoli Interessanti