By Erin Holloway

Stagione 19 di 'NCIS': Cast, trailer e tutto ciò che sappiamo sul dramma della CBS

NCIS

(Credito immagine: CBS)

Pochi spettacoli hanno raggiunto l'altezza che NCIS ha. Il popolare dramma poliziesco della CBS è andato in onda per 18 stagioni e ha generato diversi spin-off, tra cui NCIS: Los Angeles , NCIS: New Orleans e un nuovissimo spin-off, NCIS: Hawaii . Ma l'originale NCIS continua a girare, mentre si prepara per la sua 19a stagione.

NCIS , che ha debuttato sulla CBS nel 2003, è stato creato da Donald P. Bellisario e Don McGill, i quali stanno ancora scrivendo per lo show. Con questi veterani che tirano i fili dietro le quinte, cosa possiamo aspettarci da questa ultima stagione di NCIS ? Continua a leggere per scoprire tutto ciò che sappiamo NCIS stagione 19.



Qual è la trama di 'NCIS'?

NCIS riguarda i casi gestiti dall'agenzia del servizio investigativo criminale navale dal loro ufficio di Washington, DC. La squadra è guidata dall'agente speciale Leroy Jethro Gibbs mentre lavora ogni settimana per risolvere un caso specifico.

Per iniziare la stagione 19, il team dovrà affrontare un finale esplosivo della stagione 18. AVVISO SPOILER se non sei aggiornato sugli ultimi episodi di NCIS . Nel NCIS il finale della stagione 18 Ellie Bishop ha deciso di andare sotto copertura, con un triste addio a Nick Torres; altrove, Gibbs crede che un serial killer che sta seguendo lo stia seguendo. Tuttavia, persiste con le indagini, viaggiando in barca per cercare di cercare prove quando improvvisamente esplode. Il corpo di Gibbs galleggia in superficie e sembra essere senza vita, tuttavia, alla fine nuota via.

Il primo episodio della stagione 19 tratterà le conseguenze dell'esplosione, poiché Gibbs è scomparso. È possibile che Gibbs possa mancare per più episodi di questa stagione, poiché i rapporti hanno indicato che la CBS è disposta a lavorare attorno al programma della star Mark Harmon.

Chi è nel cast di 'NCIS'?

Mark Harmon è stato il protagonista della serie sin dall'inizio, anche se abbiamo uno SPOILER ALERT per chiunque non sia stato aggiornato sulla stagione finora.

Sembra che dopo aver risolto il caso del serial killer, il Jethro Gibbs di Harmon abbia deciso di rimanere in Alaska, dove è riuscito a trovare la pace per la prima volta dopo tanto tempo. Questo segna la fine di 18 anni e una serie di cambiamenti per Harmon nello show. CBS e il NCIS i creativi non sapevano se potesse apparire in ruoli da ospite da qualche parte, ma per il momento Harmon è arrivato NCIS è finito (davanti alla telecamera, è ancora un produttore esecutivo).

Ecco il resto della squadra NCIS per la stagione 19:

  • Sean Murray - Timothy McGee
  • Wilmer Valderrama - Nick Torres
  • Brian Dietzen - Jimmy Palmer
  • Diona Reasonover - Kasie Hines
  • Rocky Carroll - Leon Vance
  • David McCallum - Donald Germano reale

Le novità nel cast dell'NCIS quest'anno saranno Gary Cole, Allie Davis, Pam Dawber e Katrina Law.

Quando va in onda 'NCIS'?

NCIS si sta spostando dal suo martedì in onda che ha tenuto per 18 stagioni, ora invece va in onda il lunedì alle 21:00, fungendo da apertura del suo spettacolo spin-off, NCIS: Hawaii .

Per chiunque manchi il NCIS al solito orario, può guardare l'ultimo episodio sul sito web della CBS o Paramount Plus il giorno dopo va in onda.

Esiste un trailer di 'NCIS'?

NCIS ha rilasciato un promo per la premiere della stagione 19, guardalo qui sotto.

Come guardare 'NCIS'

NCIS può essere visto dal vivo sulla tua stazione CBS locale. Puoi sintonizzarti se hai un abbonamento pay-TV via cavo/satellitare, un'antenna TV o un abbonamento in streaming TV in diretta a servizi inclusi Fubo TV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV , poiché tutte queste opzioni offrono ai consumatori di tutti i mercati l'accesso alla loro stazione CBS locale.

Le migliori offerte di YouTube TV di oggi Youtube YouTube TV $ 64,99/mese Visualizza affare in YouTube TV

Con uno qualsiasi di questi servizi hai anche la possibilità di guardare gli ultimi episodi on-demand tramite CBS.com, che richiede che tu fornisca l'autenticazione sotto forma di credenziali di accesso a un servizio compatibile.

Gli spettatori possono anche scegliere di trasmettere in streaming gli episodi di NCIS o vivono a loro piacimento con un abbonamento a Paramount Plus. Se gli abbonati Paramount Plus vogliono guardare lo spettacolo dal vivo, devono assicurarsi di essere iscritti all'abbonamento Paramount Plus da $ 9,99, poiché è l'unico che offre un simulcast di stazioni CBS locali. Per chi ha voglia di guardare NCIS su richiesta, possono farlo per gli ultimi episodi (così come per le stagioni passate) sulla versione da $ 4,99 o $ 9,99 di Paramount Plus.

Le migliori offerte Paramount Plus di oggi Paramount Plus 1 anno - Pubblicità limitata $ 49,99/anno Visualizza affare in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Pubblicità limitata $ 4,99/mese Visualizza affare in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Senza pubblicità $ 9,99/mese Visualizza affare in Sommo+

Articoli Interessanti