By Erin Holloway

La NBCSN diventerà ufficialmente oscura il 31 dicembre

NBCSN su YouTube TV

(Credito immagine: WhatToWatch.com)

Quasi un anno intero dopo Lo ha annunciato la NBCUniversal che stava chiudendo NBC Sports Network (NBCSN), il canale sportivo è ai suoi ultimi giorni, con la NBCSN destinata a diventare oscura il 31 dicembre. Con la chiusura di NBCSN, la programmazione sportiva della NBCU si sposterà, principalmente su USA Network e Pavone servizio di streaming a partire dal 2022.

NBCSN coprirebbe una vasta gamma di eventi sportivi, tra cui il premier League , NASCAR, IndyCar, USGA, R&A Golf Championships, sport universitari, corse di cavalli, ciclismo, Olimpiadi e altro ancora. Questi saranno ora suddivisi tra diverse proprietà NBCU, che oltre a USA e Peacock includeranno probabilmente CNBC, NBCSports.com e altro.



Secondo SportsVideoGroup , a partire dal 1 gennaio, il canale NBCSN mostrerà una lista per informare gli spettatori su come sintonizzarsi sui contenuti sportivi, mentre NBCU utilizza anche i social media e le campagne di marketing per informare gli spettatori.

Siamo entusiasti di trasferire la copertura via cavo di molti dei nostri eventi sportivi premium a USA Network, Peacock e altre piattaforme NBCUniversal ampiamente distribuite, che ci daranno una spinta significativa nelle case televisive e ci metteranno in una posizione ancora più forte mentre far crescere la nostra attività, afferma Pete Bevacqua, Presidente, NBC Sports.

USA Network sarà uno dei principali sostituti della NBCSN, con la rete via cavo che prevede di mandare in onda Atlantic 10 basket, corse di cavalli, IMSA, IndyCar (due gare), NASCAR (gara della serie Cup e Xfinity), Olympics Sports, Premier League, The Campionati di golf Open e Women's Open, campionati di golf US Open maschili e femminili, Tour de France e Olimpiadi invernali nel 2022.

Peacock, nel frattempo, trasmetterà in streaming gli sport in diretta, tra cui Il calcio della domenica sera , partite casalinghe di football del college di Notre Dame, Premier League, NASCAR, golf e altro, oltre alla copertura del Super Bowl LVI e delle Olimpiadi.

Il servizio Peacock ha tre livelli: un livello gratuito, un livello premium con contenuti esclusivi per $ 4,99 al mese o $ 49,99 all'anno e quindi un piano senza pubblicità per $ 9,99 al mese o $ 99 all'anno. UN Premio del pavone sarà richiesto l'abbonamento per trasmettere in streaming molti degli eventi sportivi.

La rete USA è disponibile su tutti i principali servizi di streaming TV in diretta negli Stati Uniti, incluso FuboTV , Hulu con la TV in diretta , SlingTV e YouTube TV .

Le migliori offerte Peacock TV, FuboTV, Sling TV, Hulu + Live TV e YouTube TV di oggi FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizzazione 3 giorni di prova gratuita Fionda TV Fionda Blu $ 35/mese Visualizzazione Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizzazione Controlliamo oltre 250 milioni di prodotti ogni giorno per i prezzi migliori