By Erin Holloway

'Narcos: Mexico' stagione 3: trailer, data di uscita e tutto ciò che sappiamo sulla serie Netflix

Narcos: Messico, terza stagione

(Credito immagine: Netflix)

Netflix Il dramma storico del crimine Narcos: Messico ha raccolto la torcia del suo predecessore narcisisti ed è rimasta una scelta popolare per gli abbonati. Narcos: Messico la terza stagione sta arrivando, quindi cosa c'è in serbo per i fan della serie?

narcisisti ha seguito l'ascesa dei boss della droga colombiani, in particolare Pablo Escobar, e i tentativi delle forze dell'ordine della droga di fermarli. Quella serie, iniziata nel 2015, è andata in onda per tre stagioni. Narcos: Messico , nel frattempo, segue la stessa struttura generale, ma si è diretto a nord verso la località titolare del Messico, questa volta raffigurante l'ascesa del cartello di Guadalajara.



Per i fan desiderosi di iniziare a abbuffarsi Narcos: Messico La terza stagione non appena uscirà, ecco tutto ciò che sappiamo finora.

Qual è la trama di 'Narcos: Messico'?

Le basi della trama di Narcos: Messico è la storia del cartello di Guadalajara che salì al potere negli anni '80. Al centro di questo è stato Miguel Ángel Félix Gallardo (interpretato da Diego Luna), che ha contribuito a consolidare diversi gruppi di spacciatori di droga. Gli agenti americani della DEA trovano difficile gestire la nuova struttura di potere e quando un agente viene ucciso formano una squadra segreta per abbattere e punire Gallardo e altri.

Secondo IMDb, la terza stagione di Narcos: Messico si svolgerà negli anni '90, quando scoppia una guerra dopo la rottura dell'impero di Gallardo. La sinossi recita:

Mentre i nuovi cartelli indipendenti lottano per sopravvivere agli sconvolgimenti politici e all'escalation della violenza, emerge una nuova generazione di boss messicani. Ma in questa guerra, la verità è la prima vittima - e ogni arresto, omicidio e abbattimento spinge solo più lontano la vera vittoria.

Netflix ha annunciato che questa sarà l'ultima stagione di Narcos: Messico , quindi questa stagione concluderà la storia raccontata dal team creativo.

Chi è nel cast di 'Narcos: Messico'?

Diego Luna è stato l'headliner di Narcos: Messico per le prime due stagioni, ma non tornerà per la terza. Ci saranno molti altri volti familiari che torneranno nella serie, tra cui Scoot McNairy, José María Yazpik, Alejandro Edda, Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo, Manuel Masalva, Gorka Lasaosa e Matt Letscher.

Nuove aggiunte al Narcos: Messico il cast della terza stagione include Luis Gerardo Méndez nei panni di Victor Tapia, Alberto Guerra nei panni di Ismael El Mayo Zambada e Benito Antonio Martínez Ocasio (meglio noto come Bad Bunny). Secondo IMDb, Wagner Moura apparirà in qualche modo anche in Narcos: Messico terza stagione, riprendendo il ruolo di Pablo Escobar da narcisisti .

L'aggiunta chiave al cast per la terza stagione, tuttavia, è Luisa Rubino nel ruolo del giornalista Andrea Nuñez. Il personaggio di Rubino fungerà da narratore per la terza stagione, il primo personaggio femminile ad assumere quel ruolo nell'intera serie narcisisti franchising.

Quando è la data di uscita di 'Narcos: Messico'?

Netflix ha fissato una premiere di Narcos: Messico stagione tre per il 5 novembre. A quel tempo tutti i 10 episodi dell'ultima stagione saranno disponibili sul servizio di streaming per guardarli a tuo piacimento.

Narcos: Messico è uno dei tanti programmi Netflix di alto profilo in uscita questo autunno. Altri includono Educazione sessuale , Cari Bianchi , cobra kai , Lo stregone , Bebop cowboy , Spuntino di mezzanotte e Colin in bianco e nero .

Esiste un trailer di 'Narcos: Messico'?

Netflix ha rilasciato il primo trailer completo di Narcos: Messico stagione 3, che puoi guardare per intero di seguito.

Come guardare 'Narcos: Messico'

L'intero Narcos: Messico la serie è disponibile per la visione su Netflix, o lo sarà quando la terza stagione debutterà il 5 novembre. Recupera le prime due stagioni (10 episodi ciascuna) prima della data della premiere della terza stagione, se necessario. Puoi anche guardare tutte e tre le stagioni della serie precedente, narcisisti , anche sul servizio di streaming.

Netflix richiede un abbonamento per consentire agli spettatori di guardare qualsiasi suo contenuto, con un abbonamento di base al prezzo di $ 13,99 al mese. Per questo hai pieno accesso alla libreria di Netflix di contenuti originali e di archivio.

Le migliori offerte Netflix di oggi Standard Netflix $ 13,99/mese Visualizza affare in Netflix