By Erin Holloway

Naomi Thomas — la nostra guida al personaggio di 'Death in Paradise'.

Shantol Jackson nei panni del nuovo sergente di Death in Paradise, Naomi Thomas.

Shantol Jackson nel ruolo del nuovo sergente Death in Paradise Naomi Thomas. (Credito immagine: BBC/Red Planet)

Naomi Thomas è un nuovo personaggio in Morte in paradiso . È un giovane sergente ambizioso che viene vista per la prima volta Morte in paradiso Serie 11 .

Naomi è descritta come un 'ufficiale dotato che è arrivato da un'isola vicina per unirsi alla polizia di Saint Marie'. Ma la BBC anticipa che il fatto che provenga da una forza di polizia più piccola significhi che la sua mancanza di esperienza potrebbe causare problemi.



Ecco tutto quello che sappiamo finora su Naomi Thomas...

Chi interpreta Naomi Thomas in Death in Paradise?

Naomi Thomas è interpretata da Shantol Jackson. Parlando di vincere la parte, Shantol dice: Sono così grato per questa straordinaria opportunità di unirmi al cast di questa serie divertente e divertente. ero abituato a guardare Morte in paradiso con mio padre in Giamaica anni fa, quando è appena iniziato ed essere ora nello show, sapendo che mi starà guardando, è davvero un momento surreale. Non vedo l'ora di aggiungere alla magia!'

Il produttore esecutivo, Tim Key, aggiunge: 'È un'aggiunta straordinaria al team e non vediamo l'ora che il pubblico incontri Naomi'.

Come andrà Naomi con Neville?

Naomi Thomas (SHANTOL JACKSON)

(Credito immagine: BBC / Red Planet / Denis Guyenon)

Finora molto bene. Ispettore investigativo Neville Parker ( Ralf Piccolo ) è generalmente premuroso ed è felice di aiutare Naomi ad adattarsi alla squadra. Ma ora significa che Neville ha due membri molto inesperti nella sua squadra dopo la partenza di JP nella decima serie. Neville ha anche il giovane ufficiale Marlon Pryce da tenere d'occhio e Marlon ha avuto molti problemi nella sua prima serie!

Naomi e Marlon andranno d'accordo? Potrebbe esserci anche una storia d'amore tra i due? O si vedranno come rivali?

Finora Naomi ha subito chiarito a Marlon di essere la sua superiore. Tuttavia, ha anche rivelato di non avere esperienza nei casi più grandi.

Naomi ammira la DS Florence Cassell ( Jospehine Jobert ), che è l'unico altro membro senior della squadra insieme a Neville.

In cos'altro è stato Shantol Jackson?


Shantol è una relativamente nuova arrivata, ma si è goduta altre parti prima di atterrare Morte in paradiso . Ha recitato nel film del 2018 Velocista , che comprendeva anche la superstar dello sprint nella vita reale Usain Bolt. Inoltre, Shantol è apparso nel film poliziesco diretto da Idris Elba Yardi (2018). Shantol è apparso anche nel cortometraggio del 2016 Zucchero .

  1. Aggiornamento della prima stagione di Death in Paradise
  2. Aggiornamento della seconda stagione di Death in Paradise
  3. Aggiornamento della terza stagione di Death in Paradise
  4. Aggiornamento della quarta stagione di Death in Paradise
  5. Aggiornamento della stagione 10 di Death in Paradise
  6. Ben Miller — tutto quello che devi sapere sulla stella Morte in Paradiso
  7. Dove è stato girato La morte in paradiso?

Articoli Interessanti