By Erin Holloway

'Naomi': tutto quello che c'è da sapere sulla nuova serie di Ava DuVernay

L

(Credito immagine: The CW)

Noemi è l'ultimo progetto televisivo di Ava DuVernay, nota per il suo lavoro Selma , Quando ci vedono e Una ruga nel tempo .

Parlando della serie durante la presentazione del TCA dello show, Ava DuVernay ha rivelato che per il momento non ci sarebbero stati crossover e che desiderava che questa fosse una serie a sé stante.



Ha rivelato: 'In termini di crossover, non ci stiamo pensando in questo momento. Sta seguendo la sua strada e penso davvero che questa sia la prima parte del verso di Naomi. Le persone devono cercare di entrare qui! Quindi vedremo cosa succede, ma non vedrai alcun crossover nella prima stagione. Siamo concentrati sul viaggio di Naomi singolarmente.'

Ecco tutto quello che c'è da sapere...

Vedi altro

Data di uscita di Noemi

Negli Stati Uniti, Noemi è stato presentato in anteprima su The CW l'11 gennaio 2022, con il secondo episodio in onda il 18 gennaio.

La serie non si è ancora assicurata un'emittente per il Regno Unito, ma ti terremo aggiornato se cambia.

Qual è la trama di Naomi?

Noemi è un adattamento dell'omonima serie di fumetti e segue il personaggio del titolo Naomi McDuffie, un'adolescente sicura di sé amante dei fumetti che è l'ospite del numero tre Superuomo sito di fan nel mondo.

Inizialmente non è a conoscenza dei suoi superpoteri, qualcosa che scopre nel corso della serie a seguito di un evento soprannaturale che colpisce la sua piccola città.

La trama ufficiale recita: 'Nella città di Port Oswego si è verificato un evento soprannaturale. L'adolescente Naomi si propone di scoprire da dove ha avuto origine l'evento soprannaturale con l'aiuto della migliore amica Annabelle, dei suoi genitori adottivi di supporto Jennifer e Greg e del proprietario di un negozio di tatuaggi di nome Dee.'

Chi c'è nel cast?

Noemi è guidato da Kaci Walfall, che interpreta il ruolo del protagonista. In precedenza ha recitato in spettacoli della CBS Potenza e L'equalizzatore .

Parlando del suo personaggio, Scadenza riporta: 'Come [Naomi] sta scoprendo, sto scoprendo quale è davvero utile come attore. Il modo in cui incarno i poteri nell'episodio 2 sarà diverso da come incarno quei poteri nell'episodio 11. Penso che questo permetta a me e al personaggio di crescere. Mi alleno per mantenermi in forma ma anche mantenere l'energia, il che è utile mentre lei va, migliorando sempre di più in ogni episodio.'

Un post condiviso da Kaci Walfall (@kaciwalfall)

Una foto pubblicata da on

Will Meyers interpreta uno dei compagni di classe di Naomi, Anthony, insieme a Daniel Puig che interpreta Nathan e Aidan Gemme nei panni di Jacob. Nel frattempo, Cranston Johnson interpreta l'avversario dei fumetti di Naomi.

Ulteriore cast include Mary-Charles Jones, Alexander Wraith, Barry Watson, Stephanie March e la nuova arrivata Camila Moreno.

C'è un trailer?

Sì, il teaser trailer ufficiale di Noemi vede la nostra protagonista ricevere un messaggio su un''acrobazia selvaggia' che sta accadendo nella piazza, alla quale presume immediatamente che sia Superman. Dopo essere corsa via per scoprire cosa sta succedendo, Naomi perde i sensi e si sveglia confusa, guardando in alto verso il cielo.

Articoli Interessanti