By Erin Holloway

'My Policeman' con Harry Styles: tutto quello che sappiamo sul film degli anni '50 in arrivo su Prime Video

Harry Styles girato

Harry Styles ha girato 'My Policeman' a Brighton, Regno Unito. (Credito immagine: Getty)

Harry Styles è a capo del cast di Il mio poliziotto , nel ruolo dell'agente di polizia gay Tom Burgess al fianco La corona protagonista Emma Corrin nei panni di sua moglie Marion.

Il mio poliziotto , che verrà mostrato su Prime Video ed è diretto da Rete' S Michael Grandage, racconta la storia del PC Tom Burgess, che lotta per nascondere la sua sessualità negli anni '50. Incontra la sua futura moglie Marion sulla spiaggia di Brighton, dove vanno a fare una pagaia. Finiscono per sposarsi a causa delle aspettative della società. Tom, tuttavia, si innamora del curatore del museo Patrick Hazelwood e la coppia ha una relazione decennale, che sconvolge le loro vite.



Ambientato in un'epoca in cui l'omosessualità era illegale in Gran Bretagna, Tom sa che sarebbe stato più sicuro per lui rimanere in una relazione con Marion piuttosto che stare con Patrick. Tuttavia, quando diventa chiaro a Marion che Tom vuole davvero stare con Patrick, si innesca una devastante catena di eventi.

Ecco tutto ciò che sappiamo finora su Amazon Il mio poliziotto prima che arrivi nel 2022….

Data di uscita di 'Il mio poliziotto'.

Una data di lancio per I miei poliziotti non è stato ancora annunciato da Amazon Studios, ma il film dovrebbe essere rilasciato su Prime Video nel 2022. Ciò significa che ci vorrà un po' prima di vedere la chimica sullo schermo tra il trio innamorato. Quando ascolteremo la data di trasmissione nel Regno Unito e negli Stati Uniti da Amazon Prime Video, aggiorneremo.

Cast di 'My Policeman' - Harry Styles nei panni di Tom Burgess

Harry Styles nel ruolo di Tom Burgess ne Il mio poliziotto.

Harry Styles nei panni di Tom Burgess in 'Il mio poliziotto'.(Credito immagine: Getty)

Il cantante Harry Styles interpreta il poliziotto gay Tom Burgess che conduce una doppia vita segreta nella Gran Bretagna degli anni '50. Recentemente Notizie rosa ha parlato con un insider del film che ha rivelato che Harry Styles era 'davvero entusiasta della sfida' di interpretare un uomo gay negli anni '50, quando l'omosessualità era ancora illegale in Inghilterra.

L'insider ha rivelato che Harry ha girato due scene di sesso con il co-protagonista David Dawson, e c'è anche una scena in cui è nudo sullo schermo da solo. 'Non sarà lasciato molto all'immaginazione', ha detto l'insider. 'Harry si sta lanciando in questo nuovo ruolo ed è davvero entusiasta della sfida, anche se è un compito arduo'.

Harry Styles è diventato famoso per la prima volta nel concorso per talenti di successo di ITV Il fattore X nel 2010, entra a far parte della boyband One Direction. La band è diventata una delle boyband più vendute di tutti i tempi fino a quando non è andata in 'interruzione' nel 2016. Harry è diventato un artista solista di successo, ma prima ha provato a recitare nel film Dunkerque nel 2017, dove ha interpretato il soldato britannico Alex. È anche protagonista del film in uscita Non preoccuparti tesoro al fianco di Florence Pugh e Dakota Johnson.

Giorni dei One Direction - Harry Styles con i suoi compagni di band dopo aver vinto The X Factor.

I giorni dei One Direction - 'My Policeman' è protagonista di Harry Styles con i suoi compagni di band dopo aver vinto 'The X Factor'.(Credito immagine: Getty)

Cast di 'My Policeman' - Emma Corrin nel ruolo di Marion Burgess

Harry Styles ed Emma Corrin nei panni di Tom e Marion.

Harry Styles ed Emma Corrin nei panni di Tom e Marion ne Il mio poliziotto.(Credito immagine: Getty)

Unisciti a Harry Styles Il mio poliziotto è Emma Corrin che interpreta la moglie di Tom, Marion. Alla fine scopre la relazione di Tom e cerca di farlo arrestare.

Emma è stata una notizia importante l'anno scorso dopo aver ottenuto la parte della principessa Diana La corona Stagione 4. Prima di allora, tuttavia, era relativamente sconosciuta, nonostante avesse ruoli in Pennyworth e Grantchester .

Emma Corrin nei panni di Diana nella quarta stagione di The Crown.

Emma Corrin nei panni di Diana nella quarta stagione di The Crown.(Credito immagine: Netflix)

Cast di 'My Policeman' - David Dawson nei panni di Patrick Hazelwood

David Dawson e Harry Styles nei panni di Tom e Patrick, amanti segreti.

I co-protagonisti di 'My Policeman' - David Dawson e Harry Styles nei panni di Patrick e Tom, amanti segreti.(Credito immagine: Getty)

David Dawson interpreta Patrick, l'amore proibito della vita di Tom. È meglio conosciuto per il ruolo di Toby Kent in Lutero ma è apparso anche in Peaky Blinders , La corona cava, Via dello Squartatore , e L'ultimo regno . Ha anche giocato Via dell'Incoronazione il creatore Tony Warren nel dramma unico del 2010 La strada per la via dell'incoronazione .

Cast di 'My Policeman': versioni precedenti dei personaggi

Diversi attori sono stati scelti per interpretare le versioni precedenti dei tre personaggi principali mentre la storia si sposta negli anni '90, con Linus Roache che interpreta il vecchio Tom. Rupert Everett interpreta un vecchio e piuttosto infermo Patrick mentre Gina McKee è la più anziana Marion.

Il cast di 'My Policeman' - chi altro è il protagonista

Kadiff Kirwan, che è stato recentemente visto al fianco di Sean Bean nel drama della BBC1 Volta , fa parte del Il mio poliziotto cast, interpretando Nigel. Insieme a lui ci sono Dora Davis, Richard Dempsey e Joseph Potter.

Luoghi delle riprese di 'Il mio poliziotto'.

Il Il mio poliziotto L'azione è stata girata in esterni a Londra, Brighton e Venezia con le ultime scene girate nella capitale nel dicembre 2021 che hanno coinvolto Harry, David ed Emma.

Le riprese di Harry Styles a Brighton.

Harry Styles nei panni di Tom Burgess, qui durante le riprese a Brighton, Regno Unito.(Credito immagine: Getty)

'Il mio poliziotto' il romanzo

Il film è tratto dal romanzo del 2012 Il mio poliziotto di Bethan Roberts che esplora la criminalizzazione dell'omosessualità negli anni '50. Il romanzo esamina le norme sulla sessualità a Brighton nel corso dei decenni fino agli anni '90. È scritto dal punto di vista di Marion e Patrick, entrambi pensando a Tom, l'uomo che amano così tanto. Il romanzo è stato ispirato dalla vita dell'autore EM Forster che aveva una relazione segreta con un poliziotto eterosessuale sposato.

Le migliori offerte di Amazon Prime Instant Video di oggi Amazon Prime Amazon Prime Video - Prova gratuita Visualizza affare Amazon Prime Amazon Prime - Annuale $ 119/anno Visualizza affare Amazon Prime Amazon Prime - Mensile $ 12,99/mese Visualizza affare