By Erin Holloway

'Muppets Haunted Mansion' su Disney Plus: data di uscita, trailer, prime immagini, guest star e la nostra guida allo speciale di Halloween 2021

'Muppets Haunted Mansion' vede Kermit e Miss Piggy travestirsi l'una dall'altra. Ma i loro travestimenti inganneranno qualcuno? (Credito immagine: Disney+)

Palazzo dei fantasmi dei Muppet vede Gonzo sfidato a trascorrere una notte audace nella Haunted Mansion che si trova nei parchi a tema Disney per uno speciale di Halloween dall'8 ottobre. Disney Plus conterrà un'orda di apparizioni dei Muppet, tra cui altri favoriti come Kermit, Miss Piggy, Fozzie Bear, lo chef svedese, Sam l'Aquila, Scooter, i vecchi disturbatori Statler e Waldorf oltre a nuova musica e divertimento spettrale con celebrità che fanno apparizioni cameo (vedi sotto per chi).

Quindi ecco la nostra guida, per tutto ciò che sappiamo finora Palazzo dei fantasmi dei Muppet, tra cui alcune fantastiche guest star e il trailer ufficiale ...



Riuscirà Gonzo a sopravvivere a una notte nel

Riuscirà Gonzo a sopravvivere a una notte nella 'Muppets Haunted Mansion'?(Credito immagine: Disney+)

Data di uscita di 'Muppets Haunted Mansion'.

Palazzo dei fantasmi dei Muppet verrà lanciato in tutto il mondo su Disney+ da venerdì 8 ottobre, quindi c'è tutto il tempo per dargli un orologio, goderti il ​​divertimento ed entrare nello spirito di Halloween!

Le migliori offerte Disney+ e Disney+ Bundle di oggi Disney Mensile Disney+ $ 7,99/mese Visualizzazione Disney Disney+ annuale $ 79,99/anno Visualizzazione Disney Pacchetto Disney+ $ 13,99/mese Visualizzazione

Il trailer di 'Muppets Haunted Mansion'.

Il trailer ufficiale di Palazzo dei fantasmi dei Muppet è stato rilasciato da Disney Plus. In esso vediamo Gonzo e Pepe che cercano di sopravvivere alla notte nel locale infestato dal titolo, con scorci di alcuni dei nostri Muppet preferiti e una sfilza di celebrità ospiti che si uniscono a loro. Guarda il trailer completo qui sotto.

'Muppets Haunted Mansion': prima guarda le immagini e cos'altro sappiamo

A corredo l'annuncio di Palazzo dei fantasmi dei Muppet sul canale YouTube ufficiale dei Parchi Disney c'è un tour interattivo delle varie incarnazioni della Mansion con un video introduttivo di Uncle Deadly, l'elegantemente parlato Fantasma di Lo spettacolo dei Muppet se stesso - suggerendo che potrebbe essere al centro della scena nello speciale una tantum! vedi sotto...

Il Palazzo dei fantasmi dei Muppet le prime immagini rilasciate ci mostrano Kermit travestirsi insieme a Miss Piggy (vedi immagine principale) a una festa in maschera. Kermit interpreta anche un fantasma mentre Miss Piggy assume il ruolo della strega che lancia incantesimi Madame Leota dalla corsa Disney's Haunted Mansion.

Intanto al centro della scena c'è anche Gonzo. Guarda altre prime foto qui sotto mentre Gonzo e Pepe the King Prawn camminano lungo il Corridor of Doors nella casa infestata, vestiti con la loro cravatta nera. E perché Scooter è vestito da Elvis? Vedi la foto divertente di lui nei panni di Elvis sopra, mentre fa squadra con Piggyfied Kermit? In un'altra scena favolosa Miss Piggy tiene una seduta spiritica.

Questo sarà il primo speciale di Halloween in assoluto dei Muppets e contiene tre nuove canzoni originali chiamate Riposare in pace , Vita nell'aldilà e Lega il tango del nodo .

Bill Barretta, Andrew Williams, David Lightboy e Leigh Slaughter sono i produttori esecutivi di Palazzo dei fantasmi dei Muppet , mentre Kirk R. Thatcher è il regista.

Sotto mentite spoglie... Kermit e Miss Piggy entrano nel

Sotto mentite spoglie... Kermit e Miss Piggy entrano nella 'Mansion stregata dei Muppets'.(Credito immagine: Disney+)

Muppets Haunted Mansion con Bizzarri.

'Muppets Haunted Mansion' sarà un'avventura spaventosa per Gonzo e Pepe the King Prawn.(Credito immagine: Disney+)

Evasori di bara? Gonzo e Pepe il gambero reale in Muppets Haunted Mansion.

Gonzo e Pepe the King Prawn valutano le loro bare in 'Muppets Haunted Mansion'.(Credito immagine: Disney+)

Il compianto Ed Asner farà il cameo in 'Muppets Haunted Mansion'

Il compianto attore Edward 'Ed' Asner ( Lou Grant, Elfo, Su ) farà un'apparizione come ospite in Palazzo dei fantasmi dei Muppet . Ed è morto nell'agosto 2021, il che significa che questo imminente speciale Disney+ sarà la sua prima uscita postuma.

Questa notizia è stata rivelata sull'account Twitter dei Muppets, dove hanno anche promesso che presto sarebbero state rivelate altre apparizioni a sorpresa.

Vedi altro

Darren Criss in 'Muppets Haunted Mansion'

gioia anche la star Darren Criss si unisce al cast di Palazzo dei fantasmi dei Muppet, giocando a 'Il custode'. Dai un'occhiata al suo Twitter qui sotto! La star del teatro musicale ha interpretato Blaine Anderson che canta e balla in serie di successo gioia ma anche serial killer American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace (attualmente su Netflix) quindi può sicuramente mostrare anche il suo lato spaventoso , che potrebbe essere perfetto per Halloween.

Darren Criss nel ruolo del custode in Muppets Haunted Mansion.

Darren Criss nel ruolo del custode in Muppets Haunted Mansion.(Credito immagine: Disney+)

Vedi altro

Altre guest star fanno cameo in 'Muppets Haunted Mansion'

Insieme al compianto Ed Asner e Darren Criss ci sono Chrissy Metz Questi siamo noi fama che sembra indossare un elmo vichingo (vedi sotto) più il super cool Alfonso Riberio ( Fresco principe di Bel Air ). Yvette Nicole Brown interpreta 'The Hearse Driver' e il presentatore televisivo Geoff Keighley è il busto canoro 'Uncle Theodore'. Sviluppo arrestato la star Will Arnett è 'The Ghost Host' e Taraji P Henson ( il curioso caso di Benjamin Button ) suona 'La sposa'.

Altri nomi noti nella casa stregata dei Muppets sono Jeannie Mai, Danny Trejo ( Machete ), Sasheer Zamata Mi sento carina ), Pat Sajak, Skai Jackson, Justina Machado e Craig Robinson.

Will Arnett nel ruolo di The Ghost Host in

Will Arnett sarà l'ospite fantasma in 'Muppets Haunted Mansion'.(Credito immagine: Disney+)

Cameo delle guest star in Muppets Haunted Mansion, tra cui Chrissy Metz (in basso a sinistra) e Alfonso Riberio (al centro).

Cameo delle guest star in Muppets Haunted Mansion, tra cui Chrissy Metz (in basso a sinistra) e Alfonso Riberio (al centro).(Credito immagine: Disney+)

Muppets Haunted Mansion arriva su Disney Plus l

Poster 'Muppets Haunted Mansion'. Lo spettacolo arriva su Disney Plus l'8 ottobre.(Credito immagine: Disney+)

La serie originale 'The Muppet Show' attualmente su Disney Plus

Prima di guardare Palazzo dei fantasmi dei Muppet , al momento puoi goderti tutti gli episodi di Lo spettacolo dei Muppet su Disney Plus. Questa serie originale è andata in onda dal 1976 al 1981 ed è stata girata negli Elstree Studios in Gran Bretagna, appena fuori Londra. È diventato un grande successo in tutto il mondo e ha avviato i Muppets verso un ulteriore successo con il loro franchise cinematografico e televisivo.

Ideato dal maestro burattinaio Jim Henson, il giornalista itinerante Kermit la rana era già apparso in serie prescolari Via del sesamo , ma Lo spettacolo dei Muppet ci ha fatto conoscere nuovi volti come Miss Piggy, Fozzie Bear, Gonzo e lo chef svedese, oltre a musicisti come Dr Teeth e Animal. Hanno tutti visto in un teatro mettere in scena uno spettacolo di varietà e hanno presentato una guest star ogni episodio. Gli ospiti sono diventati sempre più illustri attraverso la corsa di Lo spettacolo dei Muppet , con artisti del calibro di Sir Elton John, Ethel Merman, John Denver, Liza Minnelli, Bruce Forsyth, Rudolf Nureyev e altri (sintonizzati per vedere!). Tra gli schizzi regolari c'erano Veterinians Hospital, Pigs In Space e gli irascibili vecchi signori Statler e Warldorf che disturbavano gli artisti dal loro palco.

'The Muppet Show' nel 1979 con la guest star Liza Minnelli.(Credito immagine: Alamy)

Per ascoltare le recensioni delle ultime uscite TV e cinematografiche, tra cui Palazzo dei fantasmi dei Muppet , sulle piattaforme televisive in streaming, scarica il nostro settimanale Podcast di Bingewatch qui.

Disponibile su Acast, iTunes e Spotify.

Articoli Interessanti