By Erin Holloway

Mulan potrebbe essere gratuito per gli abbonati Disney Plus il 4 dicembre 2020

Yifei Liu nei panni di Mulan nel remake live-action della Disney

Yifei Liu nei panni di Mulan nel remake live-action di Mulan della Disney. (Credito immagine: Disney)

Mulan è il primo film a far parte del 'Premier Access' su Disney+, il che significa che dovrai pagare un extra oltre al tuo abbonamento mensile se vuoi guardare il film. Ma Premier Access non è una situazione perpetua. Ad un certo punto, i film si sposteranno da dietro quel paywall alla popolazione generale su Disney+.

La Disney non ha detto esattamente quando ciò accadrà Mulan - ma potrebbe aver appena pubblicato le cose sul proprio sito Web. Il Mulan pagina di destinazione, disponibile se hai effettuato l'accesso al sistema o se stai navigando senza aver effettuato l'accesso al tuo account, dice 'Guarda prima del suo rilascio a tutti gli abbonati Disney+ il 4 dicembre 2020'.



Mulan sarà disponibile su Disney+ Premier Access il 4 settembre, il che significherebbe una finestra di semi-esclusività di 90 giorni.

Abbiamo contattato Disney+ per confermarlo Mulan avrebbe lasciato Premier Access il 4 dicembre 2020, ma non ha ricevuto immediatamente una risposta.

Questo screenshot della pagina Mulan di DisneyPlus.com mostra il film che lascia Premier Access il 4 dicembre 2020.

Questo screenshot della pagina Mulan di DisneyPlus.com mostra il film che lascia Premier Access il 4 dicembre 2020.(Credito immagine: screenshot)

La notizia è importante anche per gli abbonati Disney+ in Francia, perché Premier Access non è disponibile in quel paese. Invece, gli abbonati lì dovranno aspettare Mulan per uscire da Premier Access e unirti al resto della banda su Disney+.