By Erin Holloway

La signora Hall rivela il nuovo look nello speciale natalizio 'Tutte le creature grandi e piccole'.

Tutte le creature Grande e piccolo Natale - Mrs Hall

La signora Hall come appare normalmente in Tutte le creature grandi e piccole. (Credito immagine: Playground Television (UK) Ltd.)

Il Tutte le creature grandi e piccole Speciale di Natale il trailer ha rivelato un assaggio della signora Hall che sembra affascinante.

La signora Hall (interpretata da Anna Madeley) è una delle preferite dai fan e normalmente è vista molto austera e corretta.



Tuttavia, nel teaser trailer dell'episodio festivo, che sarà trasmesso su Canale 5 la vigilia di Natale alle 21 (in arrivo su MASTERPIECE su PBS negli Stati Uniti), per una volta ha visto sciogliersi i capelli.

La signora Hall nell

La signora Hall si scioglie i capelli nell'episodio di Natale.(Credito immagine: Playground Television (UK) Ltd.)

La signora Hall è vista adagiarsi in una festa festiva per Tristano, Siegfried e James.

Tuttavia, il trailer rivela anche che James potrebbe non trascorrere il suo Natale con la signora Hall e co.

James è visto chiacchierare con la sua ora fidanzata Helen. La coppia si è fidanzata alla fine dell'ultima serie e non vede l'ora del loro primo vero Natale insieme.

Tuttavia, chiaramente non sono riusciti a comunicare dove trascorreranno il Natale! 'Non mi ero reso conto che mi avresti invitato al pranzo di Natale', dichiara James. 'Dove pensavi che saremmo stati?' risponde una confusa Helen. 'Skeldale House', dice James.

Nicholas Ralph, che interpreta James, ci dice: James presume che andranno a Skeldale House ed Helen presume che saranno con gli Alderson perché Jenny [la sorella di Helen, interpretata da Imogen Clawson] ha lavorato molto!

Rachel Shenton, che interpreta Helen, aggiunge: Sono preoccupati di far arrabbiare tutti. Riguarda come funzioneranno le cose, non solo il giorno di Natale, ma come sarà la loro vita quando saranno sposati.'

Vedi altro

Ci chiediamo anche cosa c'è in serbo per la signora Hall nello speciale festivo? Forse un po' di romanticismo?!

Il romanticismo è sicuramente nella mente di Tristan. Vediamo Tristan condividere un bacio di Natale sotto il vischio (non con la signora Hall, dovremmo aggiungere!).

Nel frattempo, Anna Madeley (Mrs Hall) e Samuel West (Siegfried) si sono recentemente uniti a James Martin nel suo programma ITV.

Vedi altro

La coppia è stata vista godersi un po' di cibo festivo Il sabato mattina di James Martin come hanno promosso il Tutte le creature grandi e piccole Speciale di Natale.

Sicuramente promette di essere un momento clou della TV di Natale. Si prega di controllare il nostro Guida televisiva di Natale per godere di più spettacoli. E la nostra guida TV per gli elenchi completi.

Articoli Interessanti