By Erin Holloway

'Il personaggio più interessante da sempre!' Eve Unwin è un successo tra i fan di 'EastEnders'.

Heather Peace, Eve Unwin

Heather Peace ha debuttato come Eve in EastEnders (Credito immagine: BBC)

La nuova moglie di Stacey Slater, Eve, ha fatto il suo debutto East Enders venerdì sera, e i fan le hanno immediatamente dato il pollice in su, con alcuni che l'hanno definita il 'personaggio più interessante di AGES!!'

Inizialmente, Stace ha chiarito a mamma Jean dalla prima scena che non si trattava di una storia d'amore: lei 'non ama le donne'.



Eve, interpretata dall'ex Waterloo Road La star Heather Peace, aveva bisogno di dimostrare di avere una casa stabile per la sua libertà vigilata dopo la condanna per aggressione aggravata, quindi la compagna di cella Stacey (Lacey Turner) ha spiegato di aver fatto la cosa giusta – e l'ha sposata!

Per la sua parte della transazione, Eve si occuperà di Ruby Allen, che in primo luogo ha fatto finire Stacey in prigione.

Mamma, ho davvero bisogno che tu sia d'accordo con questo, implorò Stacey, perché se la libertà vigilata scopre che siamo qualcosa di diverso da una coppia sposata felice e amorevole, allora siamo entrambi in grossi guai.

Jean, tuttavia, chiaramente annusava un topo.

Eve, nel frattempo, si era sistemata nel bar e stava diventando a suo agio con - accidenti - Shirley Carter (Linda Henry), e poi ha erroneamente preso a pugni Zack pensando che fosse Martin, come 'rivincita per Ruby'.

Quando si è resa conto del suo errore, ha anche rotto la bocca a Martin e alcuni fan 'non riuscivano a smettere di ridere' alla scena, anche se altri sui social media la vedevano in modo leggermente diverso.

Un fan ha twittato: Quindi Eve colpisce Martin & Zak ed è divertente, ma se Martin avesse colpito Eve o Stacey sarebbe stato terribile. Colpire qualcuno è sbagliato, vero ragazzi???

Vedi altro

In generale, tuttavia, l'arrivo di Eve è stato un successo tra gli spettatori. Secondo uno, Eve è stato il personaggio più interessante in AGES!!!!

Vedi altro

Un certo numero di fan ha visto una coppia comica già pronta in Eve e Shirley, che chiaramente avevano un occhio romantico sul nuovo arrivato.

Vedi altro

Un altro spettatore ha twittato: Tante grandi dinamiche, LOVE Eve e quel finale è stato un vero e proprio momento di Doof Doof.

Vedi altro

Nel frattempo, Heather ha detto alla BBC Colazione sui suoi nervi estremi nell'iniziare a lavorare sull'iconica soap opera della BBC One, dicendo che ha dormito a malapena le due notti prima di arrivare sul set a Elstree. Quando è effettivamente arrivata lì, si è persa nella confusione del labirinto dei conigli di diversi set e strade, ma si è sentita meglio quando Lacey Turner ha rivelato che nonostante i suoi molti anni nella soap opera si era ancora persa.

Eve Unwin è solo un personaggio temporaneo East Enders – lì per fare un lavoro specifico (la trama di Natale qualcuno?) – ma se questa reazione continua sarebbe sorprendente se East Enders il surpremo Jon Sen non l'ha resa permanente.

Articoli Interessanti