By Erin Holloway

'The Morning Show' stagione 2: trailer, data di uscita e tutto ciò che sappiamo sulla serie Apple TV Plus

Lo spettacolo mattutino

(Credito immagine: Apple TV Plus)

Quando Apple TV Plus è stata lanciata nel novembre del 2019, il principale fiore all'occhiello era Lo spettacolo mattutino . La serie drammatica prodotta e interpretata da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon è stata la prima serie originale di una società nuova al gioco di contenuti e che ha lanciato tonnellate di denaro per attirare la nostra attenzione. Il positivo è quello Lo spettacolo mattutino , dal creatore Kerry Ehrin e Jay Carson, si è rivelato uno spettacolo divertente e pluripremiato.

Parte della massiccia spinta di contenuti di Apple TV Plus, inclusa la seconda stagione di ted lazo , A dire il vero , Vedere e il debutto di nuove serie originali tra cui Fisico , Fondazione e Invasione — ecco tutto quello che sappiamo Lo spettacolo mattutino seconda stagione.



Qual è la trama di 'The Morning Show'?

Lo spettacolo mattutino è incentrato su un programma mattutino quotidiano che viene scosso dallo scandalo quando uno dei suoi co-conduttori, Mitch Kessler, rimane coinvolto in uno scandalo di molestie sessuali, lasciando il suo ex co-conduttore, Alex Levy, ad adattarsi alla nuova realtà e a nuovo co-conduttore, Bradley Jackson.

Gli eventi della seconda stagione riprenderanno dopo il finale della prima stagione, quando Alex e Bradley hanno rivelato in diretta sulla televisione nazionale l'entità della corruzione e degli abusi nella rete dello show, UBA, e Alex non si sottrae alla propria responsabilità in quelle cose. La nuova stagione vedrà come le cose stanno cambiando (o tentano di cambiare) all'UBA, alcune trame ispirate alla vita reale e affronterà l'idea di come ci presentiamo e di come siamo veramente.

Chi è nel cast di 'The Morning Show'?

Headliner del cast di Lo spettacolo mattutino è Jennifer Aniston come Alex Levy e Reese Witherspoon come Bradley Jackson. Altri grandi nomi dello spettacolo includono Steve Carell come Mitch Kesller, Billy Crudup come Cory Ellison, Mark Duplass come Charles Black e Gugu Mbatha-Raw come Hannah Shoenfeld. Il resto del cast della prima stagione includeva Bel Powley, Desean Terry, Karen Pittman, Nestor Carbonell, Janina Gavankar, Tom Irwin e Marcia Gay Harden.

La prima stagione di Lo spettacolo mattutino ha ottenuto otto nomination ai Primetime Emmy, la maggior parte delle quali per il suo cast, tra cui Aniston, Crudup, Duplass e un ospite di Martin Short. Crudup ha finito per vincere il premio come miglior attore non protagonista in una serie drammatica.

Si uniscono al cast della seconda stagione Greta Lee, Ruairi O'Connor, Hasan Minhaj, Holland Taylor, Tara Karsian, Valeria Golino e Julianna Marguiles.

Ci sarà una terza stagione di 'The Morning Show'?

Con la seconda stagione di Lo spettacolo mattutino è finito, Apple ha ufficialmente annunciato che il drama guidato da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon riceverà un rinnovo della stagione 3, per Il giornalista di Hollywood . Non c'era una parola su quando potevamo aspettarci Lo spettacolo mattutino stagione 3.

Tuttavia, con la nuova stagione arriveranno dei cambiamenti. Lo spettacolo mattutino avrà un nuovo showrunner nella terza stagione, come Charlotte Stoudt ( Fosse/Verdon , Patria , Castello di carte ) subentrerà a Kerry Ehrin, che resta come consulente.

C'è un trailer di 'The Morning Show'?

Apple TV Plus ha fatto una grande spinta con tutta la sua programmazione originale, inclusa l'offerta di a teaser di tutti i suoi contenuti imminenti e più trailer specifici per spettacoli. Ci sono stati due trailer per Lo spettacolo mattutino seconda stagione, con il quello più recente dandoci la nostra migliore occhiata a cosa aspettarci dal punto di vista della trama. Guardalo sotto.

L'episodio 'The Morning Show' riassume

Al passo con ogni nuovo episodio di Lo spettacolo mattutino seconda stagione con le recensioni di What to Watch di seguito:

'The Morning Show' 2.01 Recensione: Il mio anno meno preferito
'The Morning Show' 2.02 Recensione: è come l'influenza
'The Morning Show' 2.03 Recensione: Laura
'The Morning Show' 2.04 Recensione: Uccidi il vitello grasso
'The Morning Show' 2.05 Recensione: Fantasmi
'The Morning Show' 2.06: Una persona molto riservata
'The Morning Show' 2.07: La Amara Vita
'The Morning Show' 2.08: conferme
'The Morning Show' 2.09: Testimonianza
'The Morning Show' 2.10: Febbre

Come guardare 'The Morning Show'

Lo spettacolo mattutino è un'esclusiva Apple TV Plus, il che ovviamente significa che avrai bisogno di un abbonamento Apple TV Plus per iniziare a guardarlo. In realtà si classifica come uno dei servizi di streaming più economici tra le major, al prezzo di $ 4,99 al mese.

Se desideri provare Apple TV Plus, è disponibile una prova gratuita di sette giorni per tutti i consumatori oppure una prova gratuita di tre mesi per le persone che hanno acquistato di recente un nuovo prodotto Apple.

Le migliori offerte Apple TV plus di oggi Apple TV+ - Mensile $ 4,99/mese Visualizza affare in Apple TV+