By Erin Holloway

'Morbius': data di uscita, trailer e tutto ciò che sappiamo sul film del supereroe di Jared Leto

Morbio

Jared Leto in 'Morbius' (Credito immagine: Marvel/Canzone)

Benvenuti sul grande schermo di Jared Leto Morbio , l'ultimo cattivo di Spider-Man (o più precisamente antieroe in questo contesto) che riceverà il suo film autonomo.

A causa di alcuni dettagli complicati sui diritti dei personaggi tra Sony e Marvel, Morbio si unisce Veleno e altri spin-off pianificati di Spider-Man che sono più adiacenti a Spider-Man di Tom Holland nel MCU, ma come Non c'è modo di tornare a casa ci ha mostrato, ciò non significa che i personaggi non possano incrociarsi di tanto in tanto.



Quindi, con tutto ciò in mente, ecco tutto ciò che sappiamo Morbio .

Data di uscita di 'Morbius'.

Il viaggio per Morbio per arrivare al grande schermo continua. Inizialmente, Sony aveva intenzione di rilasciare Morbio nel luglio 2020. Naturalmente, la pandemia ha fatto sì che molti film ritardassero le loro uscite programmate. Per Morbio , è stato originariamente spostato al 19 marzo 2021, prima di essere spostato nuovamente all'8 ottobre 2021. Tuttavia, Sony alla fine ha inserito Venom: Che ci sia carneficina in quella data di ottobre, e spinto Morbio a gennaio 2022, infine al 28 gennaio.

Tuttavia, l'uscita del film è stata spinta ancora una volta in mezzo all'impennata della variante omicron. Secondo Il giornalista di Hollywood , Sony ha spinto Morbio dal 28 gennaio al 1 aprile.

Il tempo dirà se questo è l'inizio di un'altra ondata di ritardi cinematografici Programma del film 2022 o una tantum per la Sony per assicurarsi di ottenere il massimo dal loro film di supereroi, soprattutto dopo l'enorme botteghino di Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa .

Chi è Michael Morbius

Michael Morbius è un classico esempio di un personaggio Marvel che ha iniziato come un tragico cattivo per poi diventare un antieroe.

Michael Morbius inizia come un brillante scienziato, ma soffre di una rara malattia del sangue. Nel tentativo di trovare una cura, il DNA del pipistrello vampiro viene mescolato al suo sangue, trasformandolo in uno pseudo-vampiro con una brama di sangue. In origine, Morbius era un cattivo sia per Spider-Man che per Blade, ma alla fine è diventato un vigilante che si sforza di soddisfare il suo bisogno di consumare sangue perseguitando i cattivi.

Da tutti i primi filmati dell'imminente Morbio film, sembra sicuramente che il personaggio rimanga abbastanza vicino a quell'origine, anche se probabilmente prenderà più immediatamente di mira i cattivi come sua preda principale.

Trama di 'Morbius'.

Morbio è una buona storia di origine vecchio stile per il personaggio, anche se sappiamo che ci saranno alcune allusioni più grandi all'universo dei supereroi che Sony sta costruendo con altri cattivi/antieroi di Spider-Man, in particolare Venom.

Ecco la trama ufficiale di Morbio :

Pericolosamente malato di una rara malattia del sangue e determinato a salvare altri che subiscono la sua stessa sorte, il dottor Morbius tenta una scommessa disperata. Mentre all'inizio sembra essere un successo radicale, dentro di lui si scatena un'oscurità. Il bene prevarrà sul male o Morbius soccomberà ai suoi misteriosi nuovi impulsi?

Jared Leto nel ruolo di Michael Morbius

Morbio

Jared Leto in 'Morbius'(Credito immagine: Marvel/Sony)

Il premio Oscar Jared Leto interpreta il dottor Michael Morbius nel film, un altro tuffo nella piscina dei supereroi per l'attore.

Leto ha interpretato il Joker nel 2016 Squadra suicida e poi ha ripreso il ruolo in una scena dell'epilogo in La Justice League di Zack Snyder che è stato rilasciato il HBO Max nel 2021. Leto ha reso il suo Joker un personaggio sfrenato e ha continuato infamemente le buffonate del suo personaggio anche quando la telecamera non girava.

Il personaggio di Morbius non è un cattivo etero o selvaggio come Joker, ma è comunque un personaggio con un background unico che consentirà a Leto di fare alcune scelte interessanti. La sua affinità per questi personaggi si estende oltre il genere dei supereroi, dato che ha dato un'interpretazione molto ampia Casa di Gucci .

Cast di 'Morbius'.

Leto è il protagonista del film, ma ha un solido cast di supporto alle spalle, incluso un attore importante che ha già familiarità con l'universo di Spider-Man.

Tra i Morbio il cast sono Adria Arjona ( Pacific Rim: Rivolta , Vero detective ), Jared Harris ( Fondazione , Chernobyl ), Matt Smith ( Ieri sera a Soho , Dottor chi ), Tyrese Gibson ( Fast & Furious ) e Al Madrigal ( La via del ritorno , Lo spettacolo quotidiano ).

Per quanto riguarda l'attore con il legame con l'Uomo Ragno, Michael Keaton appare nel film in una prevista rappresaglia del suo ruolo di Adrian Toomes, alias L'Avvoltoio, che è stato il principale cattivo in Spider-Man: ritorno a casa . Con le divisioni tra gli universi Sony e Marvel, dovremo vedere se questa è la stessa o una versione diversa di Toomes, ma l'apparizione di Keaton in Morbio fa parte della continua spinta di Sony a creare una connessione tra tutti questi film.

Direttore di 'Morbius'.

Daniel Espinosa è stato il direttore di Morbio . Il regista svedese ha esordito a Hollywood dirigendo il thriller di Denzel Washington e Ryan Reynolds del 2012 Casa sicura , seguito da Tom Hardy Bambino 44 e il film di fantascienza Vita , con Reynolds, Jake Gyllenhaal e Rebecca Ferguson.

Il trailer di 'Morbius'.

Ce ne sono stati alcuni Morbio trailer poiché il film ha dovuto iniziare e interrompere le sue promozioni a causa del suo programma di rilascio mutevole. Tuttavia, puoi guardare il trailer più recente di Morbio direttamente sotto.