By Erin Holloway

'Moonfall': data di uscita, trailer e tutto ciò che sappiamo sul film catastrofico di Halle Berry

Cala la luna

(Credito immagine: Lionsgate)

L'attuale re dei film catastrofici di Hollywood, Roland Emmerich, ha portato la Terra quasi alla distruzione diverse volte prima e lo farà di nuovo con il suo ultimo film, Cala la luna . Come potresti dedurre dal titolo, la minaccia di fine del mondo in Cala la luna è la nostra vicina celeste la luna.

Cala la luna è una delle prime attrazioni tentpole di Film del 2022 , con un cast stellare e una premessa che richiede solo un grande schermo per guardarlo. Ecco tutto quello che sappiamo Cala la luna .



Data di uscita di 'Moonfall'.

Cala la luna si schianterà nei cinema il 4 febbraio in tutto il mondo. Il film sarà proiettato in esclusiva nelle sale prima di arrivare al digitale/streaming in una data ancora da definire.

Inoltre Cala la luna , il fine settimana del 4 febbraio vedrà anche l'uscita di Asino per sempre e la commedia romantica Book of Love.

Trama 'Il tramonto'.

Le basi del Cala la luna la trama è che la luna si sta schiantando contro la Terra e un gruppo di scienziati ha il compito di prevenirlo. Ma ovviamente ci sarà qualcosa in più, quindi ecco la sinossi ufficiale del film per avere un'idea migliore di cosa c'è in serbo:

Una forza misteriosa fa cadere la luna dalla sua orbita attorno alla Terra e la fa precipitare in rotta di collisione con la vita come la conosciamo. Con poche settimane prima dell'impatto e il mondo sull'orlo dell'annientamento, il dirigente della NASA ed ex astronauta Jo Fowler è convinto di avere la chiave per salvarci tutti, ma solo un astronauta del suo passato, Brian Harper, e il teorico della cospirazione K.C. Houseman le crede. Gli improbabili eroi organizzeranno un'impossibile missione disperata nello spazio solo per scoprire che la nostra luna non è quella che pensiamo che sia.

Cast di 'Il tramonto'.

Cala la luna

Halle Berry e Patrick Wilson in 'Il tramonto'(Credito immagine: Lionsgate)

Cala la luna ha riunito un solido caso per cercare di salvare la Terra, guidato da Halle Berry nei panni di Jo Fowler. Berry è ovviamente un'attrice vincitrice di un Oscar nota per i suoi ruoli in X-Men , Muori un altro giorno , John Wick: Capitolo 3 e La palla del mostro (per il quale ha vinto il suo Oscar). Il suo credito più recente prima Cala la luna era il film di Netflix Ferito , che oltre a recitare in lei ha diretto.

Insieme a Jo Fowler di Berry nella missione ci sono Patrick Wilson ( Aquaman , L'Evocazione ) come Brian Harper e John Bradley ( Game of Thrones ) come K.C. casalingo. Questo sarà il primo di due film che Wilson e Bradley avranno nel 2022; Bradley ha quasi subito la commedia romantica Sposami uscendo dopo questo, mentre Wilson è pronto a riprendere il suo ruolo di King Orm a dicembre Aquaman e il regno perduto .

Altri due grandi nomi che fanno parte del cast di Moonfall sono Michael Peña ( Uomo formica , Fine dell'orologio ) come Tom Lopez e Donald Sutherland ( MISCUGLIO , I giochi della fame ) come un personaggio di nome Holdenfield.

Altri membri del cast includono Charlie Plummer come Sonny Harper, Kelly Yu come Michelle, Eme Ikwuakor come Doug Davidson e Carolina Bartczak come Brenda Lopez.

Il regista di “Moonfall” Roland Emmerich

Roland Emmerich ha realizzato film ad alto budget come Cala la luna la sua specialità. Il suo curriculum include la regia Stargate , Giorno dell'Indipendenza , Godzilla (1998), Il patriota , Il giorno dopo domani , 10.000 a.C. , 2012 , Casa Bianca giù , A metà e Giorno dell'Indipendenza: Rinascita .

Oltre alla regia Cala la luna , ha co-scritto la sceneggiatura con Spenser Cohen e Harold Kloser e funge anche da produttore.

Trailer di 'Il tramonto'.

Un nuovo di zecca Cala la luna è appena stato rilasciato un trailer che riproduce gli aspetti divertenti del film, incluso il ruolo di John Bradley che potrebbe rubare la scena, e presenta una fantastica integrazione di 'Bad Moon Rising'. Guarda sotto:

Ecco i due trailer precedenti di Cala la luna , ognuno dei quali mette in evidenza la distruzione cinematografica per cui Roland Emmerich è noto. Guarda entrambi i trailer direttamente qui sotto:

Articoli Interessanti