By Erin Holloway

'Monty Don's Adriatic Gardens': data di uscita, viaggi e tutto ciò che sappiamo sulla nuova serie di Monty Don

Monty Don in Piazza San Marco, Venezia

Monty Don esplora l'influenza dei veneziani in 'Monty Don's Adriatic Gardens'. (Credito immagine: BBC/AHA Productions/Alexandra Henderson)

I giardini adriatici di Monty Don vede Il mondo dei giardinieri la leggenda Monty Don viaggia in Europa ed esplora l'influenza dei veneziani.

Dall'avventura nella loro città natale di Venezia stessa lungo la costa adriatica, attraverso la Croazia e poi in Grecia, Monty apprende l'impatto che la storia, il cambiamento climatico e la cultura hanno avuto sulle persone che vivono lì.



Il guru del giardinaggio Monty ha già viaggiato in tutto il mondo, visitando giardini per i suoi programmi TV come, Monty Don's Italian Gardens, Il giro del mondo in 80 giardini, e I giardini giapponesi di Monty Don .

Ecco tutto ciò che sappiamo I giardini adriatici di Monty Don ...

Data di uscita di 'Monty Don's Adriatic Gardens'.

I giardini adriatici di Monty Don andrà in onda alle 20:00 su BBC2 venerdì 7 gennaio. Gli episodi saranno anche disponibili per la visione su BBC iPlayer.

Cosa succede nei 'Giardini adriatici di Monty Don'?

Durante i suoi viaggi, Monty ammira gli splendidi panorami e i pittoreschi giardini che l'Europa ha da offrire.

Nel primo episodio, Monty esplora l'affascinante Venezia su una chiatta ed esce per visitare diversi spazi verdi, spesso nascosti alla vista dietro alte mura.

Inoltre, la BBC ha anche preso in giro che: è invitato a vedere meravigliosi giardini lungo il Canal Grande, oltre a incontrare coloro che sono riusciti a creare un giardino produttivo su una discarica in disuso dietro una delle famose chiese della città.

Degusta anche il vino coltivato nei vigneti all'interno dei confini della città, oltre a visitare un giardino pubblico restaurato con un passaggio segreto, che conduce a una delle piazze più famose del mondo: San Marco.

Nell'episodio due, Monty inizia il suo viaggio a Trieste e si dirige lungo la costa croata sulle orme dei veneziani.

Nell'episodio finale, Monty si imbarca dall'isola di Corfù, collegata ai veneziani, ad Atene.

Monty Don nel giardino del monastero di Sibenik, Croazia.

Monty Don nel giardino del monastero di Sibenik, Croazia.(Credito immagine: BBC/AHA Productions/Alexandra Henderson)

C'è un trailer?

Non è stato rilasciato alcun trailer ufficiale, ma Monty ha condiviso una clip teaser sul suo account Twitter che mostra la straordinaria storia e lo scenario di Venezia.

Vedi altro

Articoli Interessanti