By Erin Holloway

'Miriam Margoyles è schifosa ma la amo', dichiara la co-protagonista di 'Call the Midwife'

Miriam Margolyes in Chiama l

Mother Mildred (Miriam Margolyes) tornerà a 'Chiamare l'ostetrica' ​​questo Natale. (Credito immagine: BBC/Neal Street Productions)

Tutti dal Chiama l'ostetrica 2021 Speciale di Natale ha adorato lavorare con Miriam Margolyes, secondo un nuovo video dietro le quinte.

Come parte del conto alla rovescia per quest'anno Chiama l'ostetrica speciale festivo, un nuovo video è stato rilasciato sull'account Twitter ufficiale dello spettacolo che celebrava il ritorno di Miriam Margoyles nello spettacolo.



Nel video, diversi attori dello spettacolo hanno condiviso i loro sentimenti sull'opportunità di lavorare al fianco di Miriam, che è tornata per interpretare ancora una volta Mother Mildred.

Ex East Enders l'attore Cliff Parisi, che interpreta Fred Buckle in Chiama l'ostetrica, ha detto: 'Miriam Margolyes è schifosa, ma la amo, in un modo folle e divertente.

'Non c'è nessun filtro, quindi quello che ha in testa esce dalla sua bocca. Si potrebbe dire che è un po' nervosa; mangia una cipolla a colazione; cipolla cruda', ha aggiunto.

Cliff è stata solo una delle stelle che sono apparse in questo video (che puoi trovare qui sotto). Jenny Agutter, che interpreta Suor Julienne , ha descritto Miriam come 'completamente meravigliosa e completamente imprevedibile e semplicemente molto divertente essere in giro'.

Vedi altro

Megan Cusack (Nancy Corrigan) ha poi affermato che lavorare con Miriam è stato il momento clou dell'intero processo di produzione. Ha detto: 'La cosa migliore delle riprese dello speciale di Natale è stato incontrare Miriam Margolyes perché sono solo un po' ossessionata.

'Sono rimasto leggermente colpito dalle stelle; ovviamente se ne sbarazza in pochi secondi, perché è assolutamente sconcertante e bizzarra ma nel modo più meraviglioso', ha detto Megan, concludendo in seguito 'Aspiro a essere come Miriam Margolyes'.

Se sei entusiasta di vedere il ritorno di Miriam Margolyes in Chiama l'ostetrica , non ti resta molto da aspettare!

Il Chiama l'ostetrica Anteprime speciali di Natale 2021 il giorno di Natale alle 20:00 su BBC1 e alle 21:00 ET su PBS negli Stati Uniti. Chiama l'ostetrica stagione 11 quindi debutterà domenica 2 gennaio 2022 alle 20:00 e arriverà su PBS in un secondo momento l'anno prossimo.

Si prega di controllare il nostro Guida televisiva di Natale per altri programmi da godersi durante le festività natalizie, e vai alla nostra Guida TV per gli elenchi completi.