By Erin Holloway

'Minions 2: The Rise of Gru': data di uscita, cast, trama, trailer e tutto ciò che sappiamo

Minions 2: The Rise of Gru - Young Gru con i suoi servitori

'Minions 2: The Rise of Gru' arriverà nei cinema quest'estate! (Credito immagine: Universal Pictures)

Preparati per un'estate piena di divertimento mentre il famosissimo e leggendario franchise di animazione sta tornando sui nostri schermi Minions 2: L'ascesa di Gru, che racconta la storia del sogno di un dodicenne di diventare il più grande supercriminale del mondo.

Minions 2: L'ascesa di Gru presenta anche un cast eccitante e nuovo, costellato di stelle, con alcuni dei più grandi nomi dell'industria cinematografica che portano il loro umorismo e l'azione audace. Il film vedrà anche il candidato all'Oscar Steve Carell tornare nei panni dell'iconico Gru.



Ecco tutto ciò che sappiamo Minions 2: L'ascesa di Gru finora…

Data di uscita di 'Minions: The Rise of Gru'.

Minions: L'ascesa di Gru uscirà nelle sale venerdì, luglio. 1 sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito. È destinato a diventare uno dei grandi nuovi film per il 2022 .

Cast di 'Minions: L'ascesa di Gru'.

Il cast stellare che interpreta i membri dei Vicious 6 è: Taraji P. Henson ( Figure nascoste ) nel ruolo del leader freddo e sicuro di sé Belle Bottom, Jean-Claude Van Damme ( The Expendables ) come Jean Clawed, Lucy Lawless ( Parchi e Divertimento ) come Nunchuck, Dolph Lundgren ( Roccioso IV ) come Svengeance, e Danny Trejo ( Halloween ) come Roccaforte.

Altre stelle includono Russell Brand ( detestabile me ) nel ruolo della scienziata pazza, la dottoressa Nefario, Michelle Yeoh ( Domani non muore mai ) nel ruolo di Master Chow, agopuntore che combatte il Kung Fu, Dame Julie Andrews ( Mary Poppins ) nei panni della mamma egocentrica di Gru, e Alan Arkin ( Edward mani di forbice ) nei panni del leggendario combattente Wild Knuckles.

Vizioso 6

The Vicious 6: non vuoi metterti dalla parte sbagliata di questi ragazzi!(Credito immagine: Universal Pictures)

Trama di 'Minions: The Rise of Gru'.

Secondo studi universali , la trama di Minions 2: L'ascesa di Gru dice: Nel cuore degli anni '70, in mezzo a una raffica di capelli piumati e jeans a zampa d'elefante, Gru sta crescendo in periferia. Un fan di un supergruppo di supercriminali noto come i Vicious 6, Gru escogita un piano per diventare abbastanza malvagio da unirsi a loro. Fortunatamente, ottiene un po' di supporto che crea caos dai suoi fedeli seguaci, i Minion.

Insieme, Kevin, Stuart, Bob e Otto, un nuovo Minion con bretelle sportive e un disperato bisogno di compiacere, sfruttano le loro abilità mentre loro e Gru costruiscono la loro prima tana, sperimentano le loro prime armi e portano a termine le loro prime missioni.

Gru intervista per diventare il loro nuovo membro dopo che i Vicious 6 hanno cacciato il loro leader, Wild Knuckles. Tuttavia, non va troppo bene e ne consegue il caos! Ma Gru cerca presto qualche consiglio da una fonte improbabile.

Il nuovo servitore Otto

Minion Otto è nuovo nel clan.(Credito immagine: Universal Pictures)

C'è un trailer?

Puoi guardare il trailer qui sotto, in cui un giovane Gru fa un'audizione per far parte del gruppo Vicious 6, ma tutto finisce nel caos.