By Erin Holloway

Stagione 4 di “A Million Little Things”: data di uscita, trailer e tutto ciò che sappiamo sul drama della ABC

Un milione di piccole cose

(Credito immagine: ABC)

Su ABC, dove Grey's Anatomy e così tanti dei precedenti spettacoli di Shonda Rhimes hanno eccelso, Un milione di piccole cose si è affermato come uno dei drammi popolari più recenti per la rete. Lo spettacolo tornerà per la sua quarta stagione questo autunno.

Un milione di piccole cose è stato creato da D.J. Nash, i cui crediti precedenti includono A morte , Semaforo e Siamo . Lo spettacolo è stato presentato in anteprima su ABC nel 2018.



Entrando nella quarta stagione, ecco cosa devi sapere Un milione di piccole cose .

Qual è la trama di 'Un milione di piccole cose'?

Gli eventi di Un milione di piccole cose calcio d'inizio dopo la morte inaspettata di un membro di un affiatato gruppo di amici. Questo serve come motivazione per tutti loro a vivere la propria vita al meglio, anche se ovviamente ci sono molti ostacoli sulla strada.

AVVISO SPOILER mentre forniamo un breve riepilogo degli eventi che hanno concluso la terza stagione e dovrebbero essere ripresi nella quarta stagione.

Gli ultimi momenti di Un milione di piccole cose La terza stagione ha visto Gary andare a casa dell'insegnante di musica che aveva abusato sessualmente di Sophie dopo che la polizia aveva detto che non c'era niente che potessero fare. Dopo che l'insegnante ha aperto la porta, Gary si mette una borsa sopra la testa e lo spinge di nuovo dentro. Questo è stato solo uno dei principali punti della trama che hanno coinvolto Gary nel finale di stagione, poiché ha anche sollevato l'idea di avere figli con Darcy, qualcosa su cui era titubante. Tuttavia, in seguito cambia idea e cerca di chiamare Gary, ma lui sente la sua mancanza mentre ha a che fare con l'insegnante di musica.

Tra gli altri personaggi: Delliah vuole tornare in Francia con i bambini; Regina ha deciso di chiudere il suo negozio; Tyrell ha appreso il motivo per cui sua madre è stata deportata; Eddie ha accettato l'affidamento congiunto con Katherine e ha promesso che non sarebbe tornato sulla droga, e ha anche ricevuto una chiamata dalla donna che afferma di aver causato il suo incidente.

Ci sono sicuramente molte trame su cui costruire nella stagione, che ha il suo primo episodio intitolato Family First, anche se al momento della pubblicazione non sono disponibili dettagli sulla trama.

Chi è nel cast di 'Un milione di piccole cose'?

Un milione di piccole cose è davvero una storia d'insieme che segue il gruppo di amici e le loro famiglie. Ecco i membri principali di quell'ensemble:

  • David Giuntoli - Eddie Saville
  • Romany Malco - Roma Howard
  • Allison Miller - Maggie Bloom
  • Christina Moses - Regina Howard
  • Grace Park - Katherine Saville
  • James Roday Rodriguez - Gary Mendez
  • Stephanie Szostak - Delilah Dixon
  • Floriana Lima - Darcy Cooper
  • Tristan Byon - Theo Saville
  • Lizzy Greene - Sophie Dixon
  • Chance Hurstfield - Danny Dixon

Quando va in onda 'Un milione di piccole cose'?

Un milione di piccole cose va in TV il mercoledì alle 22:00 Lo spettacolo completa l'intensa scaletta del mercoledì della ABC che include I Goldberg , la nuova versione di Gli anni delle meraviglie , I Conner e Economia domestica .

Gli ultimi episodi di Un milione di piccole cose sarà quindi disponibile per lo streaming giovedì Hulu .

C'è un trailer della quarta stagione di 'A Million Little Things'?

La promozione per Un milione di piccole cose La quarta stagione sceglie di giocare sul cuore che ha lo show e salta tutti i punti principali della trama rimasti dalla terza stagione. Dai un'occhiata qui sotto.

Come guardare 'Un milione di piccole cose'

In onda su ABC, Un milione di piccole cose è disponibile tramite qualsiasi tradizionale provider di pay-TV via cavo/satellitare poiché la rete è uno dei quattro principali canali TV che si possono trovare in ogni mercato statunitense, devono semplicemente controllare i loro elenchi locali per scoprire quale canale sarà uno. Un'altra opzione è ricevere il segnale ABC locale tramite un'antenna TV.

I consumatori possono anche accedere alle loro stazioni ABC locali tramite servizi di streaming TV in diretta. ABC è disponibile come parte dei pacchetti standard per Fubo TV , Hulu con la TV in diretta e YouTube TV .

Se ti iscrivi a uno dei metodi sopra indicati, puoi anche guardare l'episodio più recente di Un milione di piccole cose sul sito web di ABC. Dovrai autenticarti con le tue informazioni di accesso al servizio.

I fan che si affidano esclusivamente all'esperienza di streaming al giorno d'oggi possono tenere il passo Un milione di piccole cose iscrivendosi a Hulu, che conterrà anche gli ultimi episodi della quarta stagione il giorno dopo la messa in onda, così come tutti gli episodi delle tre stagioni precedenti.