By Erin Holloway

Mike Richards fuori come presentatore di 'Jeopardy!', si prevede un nuovo round di host ospiti

Pericolo Mike Richards

(Credito immagine: foto dei Daytime Emmy Awards 2021 tramite Getty Images)

E proprio così, l'era di Mike Richards Pericolo! è finita, poiché l'uomo ha sfruttato per sostituire Alex Trebek mentre l'ospite permanente del game show sindacato si è dimesso a causa delle recenti rivelazioni di commenti offensivi passati. Varietà fu tra i primi a riferire sulla decisione di Richards.

Solo nove giorni dopo l'annuncio della Sony Pictures Entertainment Richards e Mayim Bialik sarebbero stati i nuovi Pericolo! duo ospitante (Richards per lo spettacolo sindacato quotidiano, Bialik per gli speciali in prima serata), Richards si è rimosso dal podio (sarà ancora produttore esecutivo per lo spettacolo). La decisione arriva dopo ulteriori informazioni sulle dichiarazioni passate e sulla condotta che Richards ha fatto, inclusi commenti negativi su donne, ebrei e altri gruppi in un podcast dal sito web The Ringer. Il 19 agosto, la Lega anti-diffamazione ha chiesto un'indagine sui commenti.



Questo è tutto in aggiunta alle rivelazioni che Richards è stato incluso in una causa per discriminazione durante il suo periodo come produttore esecutivo di Il prezzo è giusto quando è stato riferito per la prima volta che era in trattative per assumere il ruolo di ospite Pericolo!

In una dichiarazione in cui annunciava la sua decisione di dimettersi, Richards ha affermato che negli ultimi giorni è diventato chiaro che andare avanti come presentatore sarebbe stata una distrazione eccessiva per i nostri fan e non la mossa giusta per lo spettacolo. Pertanto, mi dimetterò da host con effetto immediato.

Richards ha registrato i suoi primi spettacoli come conduttore permanente il 19 agosto, ma la produzione si è interrotta in seguito alla notizia.

Mentre Bialik è stato scelto per ospitare speciali in prima serata di Pericolo! , Sony Pictures non ha annunciato che sarebbe entrata nel lavoro a tempo indeterminato al posto di Richards (Bialik ha ancora la sua sitcom Fox, Chiamami Kat , che potrebbe rendere difficoltosa la programmazione). Tuttavia, sarà la prima ospite ospite che subentrerà a Richards per un lungo periodo. Varietà ha riferito che Bialik subentrerà per 15 episodi, che dureranno tre settimane. Altri host ospiti saranno annunciati in un secondo momento.

Dovremo aspettare e vedere se qualcuno dei precedenti ospiti ospiti , incluso il favorito dai fan Levar Burton, o alcuni dei nuovi avranno la possibilità di finire per Alex Trebek.

Stagione 38 di Pericolo! l'inizio è previsto per il 13 settembre.