By Erin Holloway

Michael McIntyre rivela se avrebbe mai partecipato a 'Strictly Come Dancing'

Strictly Come Dancing - Michael McIntyre nel 2017

Michael McIntyre ha parlato della sua apparizione in 'Strictly Come Dancing'. (Credito immagine: PA)

Michael McIntyre ha rivelato con umorismo il motivo per cui non pensa che andrebbe avanti Vieni a ballare rigorosamente .

Michael è stato intervistato L'unico spettacolo ieri sera (giovedì 14 ottobre) da Los Angeles tramite collegamento video a cui si è unito Vieni a ballare rigorosamente concorrente Tom Fletcher e la sua compagna di ballo professionista Amy Dowden.



Durante lo show, il co-conduttore Ronan Keating lo ha detto a Michael Rigorosamente la ballerina professionista Luba Mushtuk una volta ha detto che Michael sarebbe stato il suo partner di celebrità dei sogni.

Sullo schermo è stata poi mostrata una foto promozionale di Luba, quando Michael ha scherzato, Dio, non credo che mia moglie me lo avrebbe permesso, guardando quella fotografia.

Michael è stato piacevolmente sorpreso da questa notizia, rivelando che non lo sapevo, non sapevo di essere nei sogni di nessuno. È molto eccitante. Vorrei solo considerare Rigorosamente come uno dei ballerini professionisti.

Stasera TV Motsi Mabuse, Craig Revel Horwood, Anton Du Beke, Shirley Ballas

Non sembra che presto i giudici vedranno Michael sulla pista da ballo di 'Strictly'.(Credito immagine: BBC)

Il comico, che attualmente ospita la versione americana di La ruota , è sposato con sua moglie Kitty dal 2003 e ha appena pubblicato la sua autobiografia intitolata Una vita divertente.

È diventato l'artista più venduto alla O2 Arena di Londra nel 2018, vendendo oltre 400.000 biglietti in 28 spettacoli esauriti.

Michael ha anche fatto il suo debutto su Netflix l'anno scorso con il suo programma TV Michael McIntyre: uomo di spettacolo.

Questa notizia arriva dopo l'attore comico Robert Webb ha dovuto andarsene Vieni a ballare rigorosamente permanentemente a causa di problemi di salute e Il giocatore di rugby Ugo Monye ha annunciato che non ballerà nello spettacolo dal vivo di questo fine settimana a causa di un infortunio.

Prima di questo, Tom Fletcher e la partner professionale Amy Dowden hanno dovuto ritirarsi dallo spettacolo per una settimana a causa del Covid, ma per fortuna si sono ripresi e hanno potuto tornare allo spettacolo.

Vieni a ballare rigorosamente va in onda domani alle 19:00 su BBC1- vedi ns guida tv per gli elenchi completi.

Articoli Interessanti