By Erin Holloway

Metallica 40th Anniversary Live: come trasmettere in streaming online

Metallica La Collezione Coda

(Credito immagine: The Coda Collection)

Una delle band più famose nella storia della musica, i Metallica hanno recentemente celebrato il loro 40° anniversario con uno speciale concerto di due notti. Il concerto si è svolto a San Francisco e i biglietti erano limitati, ma i fan dei Metallica di tutto il mondo hanno potuto sintonizzarsi per assistere al concerto dal vivo del 40° anniversario dei Metallica tramite Primo video il 17 e il 19 dicembre. Se ti sei perso il live streaming, hai ancora la possibilità di guardare il concerto on-demand questo Natale, dal 24 al 27 dicembre.

Una partnership tra The Coda Collection, Amazon Music e Prime Video porterà un live streaming globale gratuito dei due concerti dei Metallica dal Chase Center di San Francisco. Questo è il primo evento di una nuova partnership esclusiva tra Metallica e The Coda Collection, un canale di streaming in abbonamento disponibile tramite Prime Video che offre documentari musicali esclusivi e curati, film di concerti e altro, sia vecchi che nuovi. Nel 2022, film di concerti, documentari e contenuti aggiuntivi che ripercorrono l'intera carriera dei Metallica saranno trasmessi in streaming esclusivamente su The Coda Collection.



Il concerto dal vivo per il 40° anniversario dei Metallica sarà disponibile on-demand dalle 21:00. PT (mezzanotte ET, 5:00 GMT) dal 24 dicembre alle 20:59 PT (23:59 ET/4:59 GMT) il 27 dicembre. Ecco cosa devi sapere per guardare il live streaming.

Come trasmettere in streaming il concerto dal vivo del 40° anniversario dei Metallica

La registrazione on-demand del concerto dal vivo per il 40° anniversario dei Metallica sarà disponibile per lo streaming dalle case dei fan statunitensi o tramite un dispositivo mobile tramite The Coda Collection, che è disponibile come canale Prime Video che richiede un abbonamento e costa $ 4,99 al mese . Per i fan internazionali dei Metallica, possono guardare il concerto on-demand semplicemente tramite Prime Video.

Tuttavia, devi assicurarti che la tua configurazione sia in grado di riprodurre Prime Video. La buona notizia è che Prime Video è praticamente ovunque e può essere riprodotto su un computer, un dispositivo mobile, una smart TV, Roku, Apple TV, Android TV e console di gioco PlayStation e Xbox; è anche, ovviamente, disponibile tramite i dispositivi Amazon Fire TV.

Il punto in cui avrai bisogno di un abbonamento Prime Video è se desideri seguire e vedere il contenuto esclusivo dei Metallica che sarà presentato in anteprima sul canale di streaming The Coda Collection nel 2022. In tal caso, Prime Video è incluso come parte di un abbonamento Amazon Prime , che costa $ 12,99 al mese o $ 119 per un anno intero.

Articoli Interessanti