By Erin Holloway

Incontra Emma Hernan, il nuovo membro del cast di Selling Sunset

Emma Hernan

Emma Hernan si unirà al team per la stagione 4 di 'Selling Sunset'. (Credito immagine: Netflix)

La serie Netflix di successo Vendo tramonto torna con la stagione 4 e sembra che non ci sia solo un nuovo arrivato, ma due! Vanessa Villela ed Emma Hernan sono nuove agenti immobiliari che si uniscono al cast di questa stagione.

Da quando ha intrapreso la carriera di modella, la modella 29enne Emma Hernan è diventata una star dei social media con oltre 960.000 follower.



Un post condiviso da Emma Hernan (@emmahernan)

Una foto pubblicata da on

Emma ha dimostrato di essere una vera donna d'affari: è l'amministratore delegato della sua azienda di alimenti surgelati chiamata Emma Leigh & Co., è stata un angelo investitore e ora lavora nel settore immobiliare. È probabile che il suo spirito imprenditoriale e la sua etica degli affari torneranno utili nel mondo spietato della vendita di ville multimilionarie sulle colline di Hollywood.

Sebbene abbia dato un'occhiata ai feed Instagram del cast di Selling Sunset, la nuova recluta sembra che si adatti già perfettamente al team, poiché le ragazze di Oppenheim hanno condiviso dolci foto che esprimono la loro gioia per Emma che si è unita allo spettacolo. Vedremo quanto durerà quel caloroso benvenuto quando c'è in gioco una grossa commissione.

Un post condiviso da AmanZa (@amanzasmith)

Una foto pubblicata da on

Il dramma è sempre dietro l'angolo per la troupe di The Oppenheim Group e, nel trailer di vendita di Sunset della stagione 4 , sembra che l'arrivo di Emma abbia già causato onde d'urto, in particolare di fuoco Cristina Quinn . L'arrivo di Emma potrebbe potenzialmente cambiare per sempre la dinamica del Gruppo Oppenheim?

Da quanto tempo Emma lavora per The Oppenheim Group?

Emma è entrata a far parte del gruppo Oppenheim nel 2018 ed è stata presente durante le riprese di tutte e 3 le stagioni di Vendo tramonto, ma la stagione 4 sarà la sua prima apparizione nello show.

Ha rivelato in un'intervista a Nylon che: non ero in ufficio. In realtà stavano girando e facendo tutto questo, posso fare gli affari da remoto, quindi a quel punto ho scelto di fare tutti i miei affari da qualche altra parte.

Emma ha anche spiegato come è entrata nel settore immobiliare dall'interesse e dall'investimento nel mercato azionario: sono entrata nel settore immobiliare tre anni fa quando ho acquistato la mia prima proprietà e l'ho acquistata con Jason [Oppenheim]. Andavo sempre in giro a cercare immobili con Jason e Brett ogni fine settimana e loro dicevano: 'Devi prendere la tua licenza. Raccogli la conoscenza come una spugna.'

E ho pensato, sai una cosa? Ciò ha senso. Comprerò io stesso più proprietà, sia che si tratti di un investimento immobiliare o di una proprietà per la mia famiglia o qualunque cosa possa essere ed è così che sono passato a 'OK, mi concentrerò sull'ottenere la mia licenza'.

Un post condiviso da Emma Hernan (@emmahernan)

Una foto pubblicata da on

Cosa porterà Emma allo show?

Oltre alla sua vasta conoscenza e competenza nel mondo degli affari, Emma ha rivelato nell'intervista a Nylon che: sono una gran lavoratrice, super orientata al business, imprenditrice, ma sono anche divertente.

Ha anche detto di essere genuina, sia dentro che fuori dalla telecamera e molto vicina ai suoi colleghi, come Mary Fitzgerald e Chrishell Stause, il che spiega come sembra essersi inserita perfettamente nella squadra.

Un post condiviso da Mary Fitzgerald (@themaryfitzgerald)

Una foto pubblicata da on

In che modo l'arrivo di Emma cambierà le dinamiche dello spettacolo?

Nel Vendo tramonto trailer della stagione 4, sembra già esserci attrito tra Emma e Christine Quinn, che sembra che sarà una trama principale per la nuova stagione.

Sono qui per lavorare e spero che tutto questo dramma del liceo con cui mi occupo da anni possa rimanere, come Christine, fuori di testa, commenta Emma nel trailer.

Heather Young ha poi accennato a quale sia effettivamente il dramma tra i due colleghi, dicendo: È come un argomento delicato. Era con l'ex di Christine. Nella scena successiva, Christine ha approfondito ulteriormente la questione, spiegando che erano fidanzati due mesi dopo che ci siamo lasciati.

Sebbene Christine sia ora passata al marito Christian Richard, la tensione sembra essere ancora forte ed è chiaro che i due si scontreranno mentre lavorano insieme.

Alcune notizie bomba vengono rilasciate nel trailer quando Maya Vander fa domande, quindi Emma sta praticamente prendendo la scrivania di Christine? Jason poi dice a Christine che spera che lei la veda come una decisione professionale. Tuttavia, come previsto, non sembra molto impressionata e sembra uscire dalla stanza.

Quindi, Emma è stata schierata come sostituta di Christine?

Cosa possiamo aspettarci in Selling Sunset stagione 4?

Penso sicuramente che la quarta stagione sarà la migliore di sempre. Resta sintonizzato per saperne di più.'

Emma Hernan

Se il succoso teaser non fosse abbastanza drammatico, Emma ha rassicurato i fan dello spettacolo, in un'intervista con E! Notizia , quella stagione 4 non deluderà. Assicurati di essere aggiornato su tutto il dramma nel nostro Riepilogo della terza stagione di vendita di Sunset .

Selling Sunset stagione 4 è ora in diretta su Netflix.

Un post condiviso da Emma Hernan (@emmahernan)

Una foto pubblicata da on

Articoli Interessanti