By Erin Holloway

Max Bowden: cose che non sapevi sulla star di EastEnders

Max Bowden interpreta Ben Mitchell in EastEnders dal 2019.

Max Bowden interpreta Ben Mitchell in EastEnders dal 2019. (Credito immagine: BBC / Jack Barnes)

Tutti amano Max Bowden dentro East Enders . L'attore può interpretare cose cattive, lunatiche e addirittura delinquenti, ma sempre con il suo stile sfacciato.

East Enders i fan sono rimasti sbalorditi da alcune fantastiche esibizioni di Max Bowden nei panni del ragazzaccio di Walford, Ben Mitchell, da quando Max si è unito alla soap opera nel 2019, facendo di lui il sesto Ben! La sua relazione on/off con Callum Highway ci ha tenuti tutti sui nervi, ma la coppia ha finalmente ufficializzato le cose. finalmente il nodo .



Quindi ecco tutto ciò che devi sapere East Enders preferito Max Bowden...

Cosa fa battere la star di EastEnders Max Bowden? Ecco le nostre notizie sull'attore di EastEnders...

1. Max Bowden ha interpretato Billy Elliot sul palco a 15 anni

Max Bowden è molto abile nel tip tap, cosa che lo ha aiutato nel suo ruolo di Billy Elliot nel musical di successo quando aveva 15 anni! In precedenza aveva recitato in una versione teatrale di La bella e la bestia . Con le sue apparenti capacità di ballo, Max Bowden potrebbe essere iscritto per un periodo Vieni a ballare rigorosamente ?

2. È il migliore amico di Danny Hatchard, alias Lee Carter

Una foto pubblicata da on

Prima di unirsi a EastEnders, Max era già amico intimo di Max Danny Hatchard , che ha interpretato Lee Carter nella soap opera.

I due amici si sono goduti insieme diverse serate in città, con Max che ha pubblicato diverse foto di se stesso con Danny, che lui chiamava suo 'fratello'.

3. Max ha recitato in precedenza in Waterloo Road

Prima di trovare la fama in East Enders , Max ha recitato nel popolare dramma scolastico della BBC1 Waterloo Road , nel ruolo di Justin Fitzgerald, il figlio ribelle del preside Vaughan Fitzgerald (Neil Pearson), nella serie finale dello show tra il 2014 e il 2015.

Durante le riprese in esterni a Greenock, in Scozia, tutto il cast era lontano da casa e dalle loro famiglie, ma Max dice Lascia cadere l'asino morto la star Neil era sempre lì per lui quando aveva bisogno di aiuto: 'Era come una figura paterna', ha detto Max Lo specchio . 'Ero ancora abbastanza giovane a 18 anni quando mi sono trasferito lì per la prima volta e Neil era lì per me quando avevo bisogno di un consiglio'.

4. È apparso in panto con Steve McFadden quando aveva nove anni

Una foto pubblicata da on

Prima del suo ruolo di figlio di Phil, Ben Mitchell, Max Bowden aveva già recitato Steve McFadden 's figlio prima - nella pantomima di Woking Peter Pan! 'Non era la prima volta che lavoravo con Steve! Avevo interpretato suo figlio quando avevo nove anni in una pantomima a Woking. Non si ricordava di me! [Il panto era] Peter Pan, lui era Uncino', disse una volta Max Lo specchio .

5. Max Bowden canta e suona la chitarra

Secondo le fonti, Max è brillante negli accenti e ne ha padroneggiati diversi, tra cui americano, Geordie, irlandese e Scouse. È anche un grande chitarrista e cantante, anche se non abbiamo ancora visto Ben Mitchell cantare al karaoke al Queen Vic... Tutto questo significa che Max sarebbe fantastico per Il cantante mascherato certamente?

6. Max è stato vittima di bullismo a scuola

Max è stato vittima di bullismo nella sua scuola di Woking. 'Penso che in genere le persone che lavorano nell'intrattenimento siano state vittime di bullismo a un certo punto della loro vita perché siamo tutti un po' diversi nei nostri modi bizzarri', ha detto La campagna anti-bullismo del Premio Diana .

'Ci sono stati momenti a scuola in cui le persone mi chiamavano nomi come Billy Elliot in una luce negativa. Ne ho parlato con la mia famiglia che è stata fantastica e mi ha aiutato, tutto si è risolto da lì.

'Mi sono separato dalle persone che mi stavano abbattendo. Facendomi coinvolgere nelle attività del doposcuola ho potuto incontrare persone che avevano interessi simili ai miei e a cui piacevo per me!'

7. Max ha un'eruzione cutanea da barba dopo aver baciato il co-protagonista Tony Clay

Ben e Callum si lasciano a EastEnders

Max e Tony nei panni della coppia di EastEnders Ben e Callum (Foto: BBC)

East Enders i fan hanno adorato la trama di 'Ballum' con la relazione sulle montagne russe tra Ben e Callum.

In uno dei primi episodi della coppia insieme, Max ha rivelato di aver lottato con un'eruzione cutanea dopo aver trascorso due ore a girare una scena di baci con il suo co-protagonista Tony Clay, che interpreta il marito di Ben, Callum...

Disse Atteggiamento : 'Tony ed io siamo stati in un parco a baciarci per circa due ore: è stata un'esperienza di legame enorme. Abbiamo entrambi avuto un'eruzione cutanea alla fine!'

8. Max era un soldato sul palco

Max ha interpretato un soldato della prima guerra mondiale sul palco in una produzione di Canto degli uccelli basato sul famoso romanzo di Sebastian Faulks . Era stato anche trasformato in un dramma della BBC con Eddie Redmayne nel 2012. Condividendo un ricordo della produzione su Instagram, ha scritto: 'Uno dei miei lavori preferiti era una commedia intitolata Canto degli uccelli nel 2015 con la Compagnia Teatrale Originale. Sembra appropriato pubblicare questo in un momento in cui teatri, compagnie teatrali e attori e creativi sono allo stesso modo in posizioni incredibilmente difficili e permangono incertezze.'
Durante la pandemia di COVID nel luglio 2020, quando la produzione di EastEnders si era interrotta, Max ha preso parte a una versione virtuale di Canto degli uccelli .

Il dossier di Max Bowden

Quanti anni ha?

Max Bowden ha 26 anni. È nato il 31 dicembre 1994.

Ha una relazione?

Max Bowden è appena uscito da una relazione a lungo termine con la fidanzata Danielle Lauren McCarney nel 2021, e ora è con una nuova fidanzata Roisin Buckle, 36 anni, che ha presentato su Instagram alla fine del 2021.

Ha figli?

Max Bowden non ha figli.

Dove era nato?

Max Bowden è nato a Woking, nel Surrey.

Quanto è alto?

Max Bowden è 5 piedi 9.

Twitter: @Max Bowden

Instagram: @bowden5

Lavoriamo sodo per garantire che tutte le informazioni siano corrette. I fatti che cambiano nel tempo, come l'età, saranno corretti, per quanto ne sappiamo, al momento dell'ultimo aggiornamento dell'articolo.

EastEnders va in onda il lunedì alle 20:05, il martedì e il giovedì alle 19:35 e il venerdì alle 20:30 su BBC One - consulta la nostra guida TV per gli elenchi completi.

Altre cose che non sapevi sugli attori di EastEnders...

* Linda Henry: cose che non sapevi sulla star di 'EastEnders'.

* Steve McFadden: cose che non sapevi sulla leggenda di 'EastEnders'.

* Toby-Alexander Smith - cose che non sapevi sull'attore di EastEnders

* Gwen Taylor: cose che non sapevi dell'attrice britannica

* Lacey Turner - cose che non sapevi sulla star di EastEnders ?

* Maisie Smith – cose che non sapevi sulla star di EastEnders e Strictly