By Erin Holloway

Trailer di “The Matrix Resurrections”: Keanu Reeves conosce ancora il kung fu

Matrix Resurrections

Keanu Reeves e Yahya Abdul-Mateen II in 'The Matrix Resurrections' (Credito immagine: Warner Bros.)

In appena due settimane circa, i fan del cinema potranno rientrare in Matrix con il quarto film della serie, Matrix Resurrections . Per eccitare tutti ancora di più, la Warner Bros. ha rilasciato un nuovissimo trailer per Matrix Resurrections prima della sua uscita il 22 dicembre sia nelle sale che su HBO Max.

Mentre una trama ufficiale per Matrix Resurrections è stato tenuto nascosto, questo trailer offre ai fan lo sguardo migliore su cosa aspettarsi in termini di storia. Da esso possiamo dedurre che Neo (Keanu Reeves) si è ritrovato ancora una volta in una versione di Matrix, ma che si è evoluta dalla precedente iterazione. Allo stesso modo, molti dei nuovi attori che si uniranno al franchise interpreteranno nuove versioni di personaggi precedenti, questo include Yahya Abdul-Mateen II ( Aquaman , Il processo del Chicago 7 ) come un'iterazione di Morfeo, che la maggior parte delle persone presumeva, ma anche Jonathan Graff ( Mind Hunter , Hamilton ) come reincarnazione dell'Agente Smith, originariamente interpretato da Hugo Weaving.



Tuttavia, la trama principale sembra ruotare attorno all'amore tra Neo e Trinity (Carrie-Anne Moss). Sembra che Neo dovrà salvare Trinity dai confini di Matrix e riportarla nel mondo reale.

Guarda il trailer completo di Matrix Resurrections giusto qui.

Oltre a Reeves, Moss, Mateen e Groff, Matrix Resurrections vede nel cast Neil Patrick Harris, Jessica Henwick, Christina Ricci, Priyanka Chopra Jonas e i membri del cast della trilogia originale Jada Pinkett Smith (Niobe) e Lambert Wilson (Merovingian). Lana Wachowski è tornata come regista per questo nuovo film e ha scritto la sceneggiatura insieme a David Mitchell e Aleksander Hemon. Lilly Wachowski, che ha diretto l'originale Matrice trilogia con Lana, non è coinvolta in questo film.

Matrix Resurrections sta ottenendo un rilascio simultaneo in entrambe le sale cinematografiche e sul HBO Max servizio di streaming il 22 dicembre senza costi aggiuntivi per gli abbonati al piano HBO Max da $ 14,99 al mese. Solo un promemoria, Matrix Resurrections ' eseguito su HBO Max è valido solo per i primi 31 giorni dalla sua uscita; questo è anche l'ultimo film della Warner Bros. che uscirà contemporaneamente nelle sale e su HBO Max, poiché lo studio tornerà alle esclusive nelle sale nel 2022.

Se vuoi recuperare il ritardo con tutto il precedente Matrice i film prima di quest'ultimo, sono tutti disponibili per lo streaming su HBO Max e Hulu negli Stati Uniti, o con un abbonamento Now Cinema nel Regno Unito. Altrimenti, tutti i film sono disponibili per il noleggio digitale.

Le migliori offerte HBO Max di oggi 20% di sconto sul prezzo ridotto HBO Max HBO Max con annunci$ 9,99 $ 7,99/mese VistainHBOMax 20% di sconto sul prezzo ridotto HBO Max HBO Max senza pubblicità $ 14,99 $ 11,99/mese Visualizzazione in HBO Max

Articoli Interessanti