By Erin Holloway

'The Matrix Resurrections': data di uscita, trailer e tutto ciò che sappiamo sul sequel

Matrix Resurrections

(Credito immagine: Warner Bros.)

Matrix Resurrections è quasi arrivato, con un secondo trailer in atterraggio e i biglietti stanno per essere messi in vendita per uno dei più grandi film del 2021.

La matrice ha cambiato il gioco quando è stato rilasciato nel 1999. Nonostante i suoi primi due sequel non siano stati all'altezza delle aspettative dei fan, ciò non ha impedito all'attesa di essere alle stelle per il quarto film del franchise d'azione.



La trilogia originale vedeva Keanu Reeves, Carrie-Ann Moss e Laurence Fishburne nei panni rispettivamente di Neo, Trinity e Morpheus. In un mondo apocalittico, hanno combattuto contro macchine che hanno imprigionato gran parte dell'umanità in una realtà simulata nota come Matrix. Il marchio di fabbrica del franchise era una tecnica al rallentatore soprannominata bullet time che altri film tentavano di derubare, ma pochi potevano duplicare con lo stesso effetto.

Spiegando perché voleva tornare a La matrice mondo, Keanu Reeves ha detto Intrattenimento settimanale : 'Avevamo registi a cui volevi dire di sì.' Aggiungendo: '[avevamo] materiale su cui volevi impegnarti, per dare tutto ciò a cui potevi'.

Cosa possiamo aspettarci da un altro viaggio all'interno di Matrix? Ecco tutto ciò che sappiamo Matrix Resurrections finora.

Vedi altro

Data di uscita di 'The Matrix Resurrections'.

La Warner Bros. ha fissato una data di uscita per il 22 dicembre Matrix Resurrections . Come per tutti Film della Warner Bros. nel 2021 , quella data di uscita sarà sia per i cinema che per un'uscita in streaming su HBO Max.

La strategia di rilascio ibrida per i film è stata un argomento importante per Hollywood nell'ultimo anno e il cambiamento, e continuerà ad andare avanti . Tuttavia, la Warner Bros. ha già preso l'impegno di tornare a distribuire i suoi film esclusivamente nelle sale per una finestra fissa (ora 45 giorni) prima di lanciare i film in streaming.

Matrix Resurrections sarà l'ultimo film che uscirà giorno e data nelle sale e in streaming. Sarà disponibile su HBO Max per 30 giorni dopo il suo rilascio ed è disponibile solo per gli abbonati al piano HBO Max da $ 14,99.

Qual è la trama di 'The Matrix Resurrections'?

Nessun dettaglio ufficiale sulla trama di Matrix Resurrections sono già usciti, ma la Warner Bros. ha presentato il primo filmato del sequel al CinemaCon di Las Vegas, la convention annuale per i proprietari di cinema, con il trailer del film in uscita poco dopo (guarda sotto).

Il filmato mostra Neo/Thomas Anderson di Keanu Reeves con un terapista (interpretato da Neil Patrick Harris), che discute dei sogni e sente che le cose non vanno bene nel mondo. Poi in una caffetteria, incontra il personaggio di Carrie-Ann Moss, ma i due non si conoscono. Neo sta prendendo pillole blu ogni giorno finché non incontra un uomo (Yahya Abdul-Mateen II) che gli dà una pillola rossa. Il filmato mostra quindi i poteri di Neo e le sequenze d'azione di cui sono fan La matrice franchising avrà familiarità con.

Chiaramente, quello che possiamo dedurre da questo è che Neo e Trinity hanno perso tutta la memoria di Matrix e hanno bisogno di essere svegliati ancora una volta. Cosa li attende esattamente dopo che non lo sappiamo ancora, ma non vediamo l'ora di scoprirlo.

Un secondo trailer, anche qui sotto, ha anticipato ulteriori dettagli sulla trama. Il nuovo trailer si apre con Trinity che dice: 'Un déjà vu è di solito un problema tecnico in Matrix, succede quando cambiano qualcosa'.

Chi è nel cast di 'The Matrix Resurrections'?

I sostenitori della trilogia originale Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss sono ovviamente a bordo per riprendere i loro personaggi Neo e Trinity. Mentre Laurence Fishburne è tristemente assente dal film, Yahya Abdul-Mateen II aveva una sorprendente somiglianza con un giovane Morpheus nel trailer.

Anche Jada Pinkett Smith (Niobe), Daniel Bernhardt (Agente Johnson) e Lambert Wilson (The Merovingian) torneranno per l'ultimo sequel.

Nuove aggiunte a Matrix Resurrections il cast include il già citato Neil Patrick Harris, oltre a Christina Ricci, Priyanka Chopra Jonas, Jonathan Groff, Jessica Henwick ed Ellen Hollman.

Keanu Reeves, Carrie-Ann Moss e altri sono al centro del poster ufficiale di The Matrix Resurrections.

(Credito immagine: Warner Bros.)

Sono stati anche rilasciati alcuni poster di singoli personaggi che puoi controllare direttamente di seguito:

Immagine 1 di 8

Matrix Resurrezioni

(Credito immagine: Warner Bros.)

Immagine 2 di 8

Matrix Resurrezioni

(Credito immagine: Warner Bros.)

Immagine 3 di 8

Matrix Resurrezioni

(Credito immagine: Warner Bros.)

Immagine 4 di 8

Matrix Resurrections

(Credito immagine: Warner Bros.)

Immagine 5 di 8

Matrix Resurrections

(Credito immagine: Warner Bros.)

Immagine 6 di 8

Matrix Resurrezioni

(Credito immagine: Warner Bros.)

Immagine 7 di 8

Matrix Resurrezioni

(Credito immagine: Warner Bros.)

Immagine 8 di 8

Matrix Resurrezioni

(Credito immagine: Warner Bros.)

Chi è il regista di 'The Matrix Resurrections'?

L'originale Matrice La trilogia è stata diretta dai fratelli Wachowski, Lana e Lilly. Tuttavia, solo Lana Wachowski tornerà alla regia Matrix Resurrections .

Lilly Wachowski ha recentemente spiegato perché lei ha scelto di non tornare per il sequel , dicendo che con tutte le cose che le stavano succedendo durante la sua transizione, non era interessata a ricostruire il materiale precedente.

Questo sarà il primo lungometraggio che i Wachowski non hanno diretto in duo.

Le migliori offerte HBO Max di oggi Prezzo ridotto HBO Max HBO Max con annunci$ 9,99 $ 7,99/mese Visualizza affareinHBOMax 20% di sconto sul prezzo ridotto HBO Max HBO Max senza pubblicità $ 14,99 $ 11,99/mese Visualizza affare in HBO Max

Recensioni di 'The Matrix Resurrections'.

Le recensioni sono per Matrix Resurrections . Recensione di Cosa guardare di Todd Gilchrist ha dato al film tre stelle. Con la natura autoreferenziale del film, si lamenta del fatto che il film non si sforza di portare avanti l'industria tanto quanto il suo originale.

Godimento di Matrix Resurrections sembra dipendere da quanto sei d'accordo con il meta commento del film, poiché altri revisori hanno elogiato la scelta.

Complessivamente, Matrix Resurrections ha un punteggio Rotten Tomatoes attuale del 68% Fresh e un punteggio Metacritic di 65.

Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Cosa guardare avrà la sua recensione Matrix Resurrections il 21 dicembre.

Trailer di 'The Matrix Resurrections'.

A poche settimane dall'uscita di Matrix Resurrections , Warner Bros. ha rilasciato un nuovissimo trailer che ci offre uno sguardo migliore su cosa tratterà il film. Sembra che tra tutte le modifiche apportate a Matrix (prese in giro nel trailer di 'Deja vu' di seguito), la missione di Neo sarà quella di riconnettersi con Trinity. La buona notizia è che, come dice Neo alla fine del trailer, lei conosce ancora il kung fu. Guarda il trailer completo qui sotto.

Puoi anche dare un'occhiata ai trailer precedenti Matrix Resurrections qui di seguito.

Come guardare i film di 'Matrix'.

Prima che tu guardi Matrix: resurrezioni , puoi recuperare il ritardo con la trilogia originale di film in streaming.

L'intero Matrice trilogia ( La matrice , La matrice ricaricata e Le rivoluzioni Matrix ) è disponibile per lo streaming su HBO Max. Questo significa che una volta Matrix: resurrezioni è sul servizio di streaming, puoi riprodurre tutti e quattro i film uno dopo l'altro se lo desideri.