By Erin Holloway

'Masters Of The Air' su Apple TV Plus: data di uscita, cast, trailer e tutto quello che devi sapere

'Masters of The Air' su Apple TV+ segue l'aviazione americana in Gran Bretagna durante la seconda guerra mondiale. (Credito immagine: Getty)

Maestri dell'aria è l'ultima puntata del Banda di fratelli serie drammatica di guerra, e arriverà su Apple TV+ con un cast che include le star statunitensi Austin Butler, Nate Mann e Freddy Carter, oltre a una serie di giovani talenti britannici, tra cui Callum Turner, Raff Law, Tommy Jessop e Anthony Boyle. Fresco di regia del film di successo di Bond Non c'è tempo per morire , Cary Fukunaga ha ora preso in carico questa serie in dieci parti sull'ultimo anno della seconda guerra mondiale.

Basato sul libro Masters Of The Air: i Bomber Boys americani che hanno combattuto la guerra aerea contro la Germania nazista di Donald L. Miller questa epopea di guerra racconta la storia delle azioni dell'Eighth Air Force dell'esercito degli Stati Uniti d'élite dell'esercito degli Stati Uniti, che portò la guerra alle porte di Hitler bombardando Berlino, Hannover, Lipsia e Dresda, distruggendo obiettivi nemici come strutture ferroviarie e raffinerie di petrolio, pur essendo dovrebbe impegnarsi in combattimenti aria-aria a 25.000 piedi. Le missioni erano altamente pericolose e hanno prodotto molti eroi.



Ecco la nostra guida a ciò che sappiamo finora sul Apple TV+ serie di guerre epiche Maestri dell'aria

Data di uscita di 'Masters Of The Air'.

Maestri dell'aria non ha ancora una data di uscita poiché sono attualmente in fase di riprese nel Regno Unito (vedi sotto), ma ci aggiorneremo non appena scopriremo di più da Apple TV+. Riteniamo che una data di trasmissione mondiale nel 2022 sarà molto probabile.

Le migliori offerte di Apple tv plus di oggi Apple TV+ - Mensile $ 4,99/mese Visualizzazione in Apple TV+

Esiste un trailer di 'Masters Of The Air'?

Al momento non ci sono trailer per Maestri dell'aria . Apple TV+ probabilmente rilascerà un full Maestri dell'aria trailer qualche tempo nel 2022 prima della trasmissione e lo pubblicheremo proprio qui.

Luoghi delle riprese di 'Masters Of The Air'.

Un ex aeroporto della seconda guerra mondiale vicino ad Abingdon, nell'Oxfordshire, è stato recentemente utilizzato come a Maestri dell'aria luogo delle riprese, così come la vicina Dalton Barracks. Nel frattempo, una vasta base dell'aviazione americana è stata costruita per il dramma imminente nel sito di un'università e un hotel in disuso nella campagna del Buckinghamshire vicino a Chalfont St Giles, al costo di 7 milioni di dollari. Questo sarà il grande hub del personale di un aeroporto delle forze aeree dell'esercito americano e ha una collezione di capanne Nissen a grandezza naturale e altri annessi. Il sonnolento villaggio di Bray nel Berkshire era pieno di comparse per girare le scene al Pub Hinds Head .

Nell'agosto 2021 le riprese si sono spostate a Oxford, intorno a Radcliff Square, alla Bodleian Library e in Catte Street. Naturalmente molti di questi luoghi sono attualmente utilizzati per la serie poliziesca di successo di ITV Tentativo . All'inizio di settembre 2021 si sono svolte le riprese nella città vecchia di Hemel Hempstead, che è stata precedentemente utilizzata nella commedia Netflix After Life con Ricky Gervais.

Cast di 'Masters of The Air' — Austin Butler è Gale Cleven

Austin Butler assume il ruolo principale in Maestri dell'aria dell'aviatore americano Gale Cleven. L'attore nato in California ha già avuto ruoli nel ruolo di James 'Wilke' Wilkerson nella serie TV Cambiato alla nascita, Tex Watson dentro C'era una volta a Hollywood, Jordan Gallagher dentro Ruby & The Rockits , Sebastian Kydd dentro I Caseifici Carrie e Wil Ohmsford dentro Le cronache di Shannara .

La star di 'Masters Of The Air' Austin Butler interpreta l'aviatore Gale Cleven.(Credito immagine: Getty)

Anthony Boyle è il maggiore Crosby

Anthony Boyle interpreterà il maggiore Crosby Maestri dell'aria . Ha appena recitato nel ruolo di Brian Wood nel dramma della BBC2 Danny Boy , basato sulla vera storia di vita del viaggio di un soldato da eroe a presunto criminale di guerra. È apparso anche in Ordalia dell'innocenza , Il complotto contro l'America e Ragazze di Derry .

Anthony Boyle nel ruolo di Brian Wood in Danny Boy.

Anthony Boyle nei panni del soldato accusato Brian Wood in 'Danny Boy'.(Credito immagine: Gareth King (BBC).)

Callum Turner è il maggiore John Egan

Dopo la campagna di bombardamenti in tempo di guerra raffigurata in Maestri dell'aria , il maggiore eroe dell'aeronautica americana, il maggiore John Egan, prestò servizio in Corea e nell'Estremo Oriente. Poi, dopo aver frequentato il National War College di Washington DC, gli sono stati assegnati incarichi nella Divisione Politica, Direzione dei Piani. A 45 anni, morì di infarto nel 1961 ed è sepolto nel cimitero nazionale di Arlington.

Callum Turner, che interpreta Egan, ha ricevuto una nomination ai BAFTA come miglior attore per la sua interpretazione nel thriller del 2019 La cattura (BBCiPlayer e Peacock negli Stati Uniti, vedi sotto). È anche noto per aver interpretato il ruolo di Teseo Scamandro in Animali fantastici: I crimini di Grindelwald e come Frank Churchill nel film del 2020 Emma .

Callum Turner, protagonista di 'Masters Of The Air', in 'The Capture' della BBC1.(Credito immagine: BBC)

Raff Law è il sergente Ken Lemmons

Il figlio attore di Jude Law, Raff, interpreterà il sergente Ken Lemmons Maestri dell'aria . Ha recentemente preso il ruolo di protagonista in Intrecciare , la versione moderna della classica fiaba di Oliver Twist, insieme a Michael Caine, Rita Ora e Lena Headey, ed è apparso in campagne di modelle per Dolce & Gabanna e Timberland.

'Masters Of The Air' recita Raff Law in 'Twist'.(Credito immagine: Sky)

Josh Bolt è il tenente Winifred 'Pappy' Lewis

Josh Bolt interpreta l'aviatore, il tenente Winifred 'Pappy' Lewis Maestri dell'aria . Josh ha interpretato Rob Dawson nella commedia di successo di ITV benidorm , e ha anche recitato nel ruolo di Raff nel dramma della BBC1 Ultimo tango ad Halifax . Josh non è estraneo alle riprese di film epici di guerra: nel 2018 ha interpretato il ruolo dell'aviatore statunitense Dunbar nell'adattamento di Channel 4 di Prendi il 22 regia di George Clooney. L'anno scorso ha interpretato l'assassino Michael Barton nel dramma della BBC1 Antonio di Jimmy McGovern.

Da bambino, la star Josh ha avuto il ruolo principale nel film britannico Sii tutto e finisci tutto , più il dramma di ITV Solo Enrico nel 2011. Era anche un adolescente quando ha interpretato Pete Shotton nel film di John Lennon Ragazzo vagabondo .

Josh Bolt nei panni di Dunbar (in alto a destra) in Catch 22.

Josh Bolt nei panni di Dunbar (in alto a destra) in 'Catch 22'.(Credito immagine: Canale 4)

Josh Bolt nel ruolo di Benidorm

Josh Bolt nei panni del vacanziere di 'Benidorm' Rob Dawson nella serie finale della commedia.(Credito immagine: ITV)

Tommy Jessop

Tommy Jessop, che è stato recentemente visto in Linea di condotta come sospettato di omicidio Terry Boyle , è anche nel cast. Anche se il suo ruolo deve ancora essere annunciato, ha recentemente preso in giro su Twitter che un progetto top secret su cui stava lavorando gli richiedeva di imparare la boxe, il combattimento con la spada e la pesca.

Tommy Jessop nel ruolo di Terry Boyle (davanti) in Line Of Duty.

Tommy Jessop nel ruolo di Terry Boyle (davanti) in Line Of Duty.(Credito immagine: BBC)

Cast di 'Masters of The Air': chi altro è il protagonista

Anche protagonista Maestri dell'aria sono la star americana Nate Mann ( Piccole donne , Ray Donovan ) nel ruolo del maggiore Rosie Rosenthal. Louis Greatorex ( Prendi il 22 ) interpreta il capitano Joseph 'Bubbles' Payne. Freddy Carter ( Ombra e Ossa) suona il tenente David Friedkin, Barry Keoghan ( Dunkerque) interpreta il tenente Curtis Biddick, Sam Gittins (The Smoke) è il sergente William McClelland e Nikolai Kinski (figlio del defunto attore tedesco Klaus Kinski) è il colonnello Harold Huglin. Mikey Collins ( Il terrore ) è il tenente Paul Joseph Schmalenbach.
I fan dei musical potrebbero essere entusiasti del fatto che Luke Baker, che ha interpretato il ruolo del prepotente preside della scuola nella versione teatrale del West End di Tutti parlano di Jamie, interpreterà il sergente Vern M Migliore. James Murray (il principe Andréj in La corona ) interpreterà il colonnello Neil 'Chick' Harding.

Cos'altro sappiamo di 'Masters Of The Air'?

Tom Hanks e Steven Spielberg sono i produttori esecutivi di Maestri dell'aria , mentre la serie è diretta da Cary Joji Fukunaga, che ha diretto il film ritardato di Bond Non c'è tempo per morire . È stato adattato dal libro di Donald L Miller Masters of the Air: i bombardieri americani che combatterono la guerra aerea contro la Germania nazista , di John Orloff e Graham Yost, che ha scritto Band of Brothers per la TV.

Una breve guida al prequel di 'Masters Of The Air' 'Band Of Brothers'...

Il dramma di guerra del 2001 Banda di fratelli ha drammatizzato la storia della compagnia 'Easy' dell'esercito americano (parte del 2 ° battaglione, 506 ° reggimento di fanteria paracadutisti). In dieci episodi ha dettagliato le loro imprese durante la guerra, a partire dall'allenamento di salto, fino allo sbarco in Normandia e alla fine della seconda guerra mondiale.

All'epoca era la serie TV più costosa mai realizzata e vinse un Emmy e due Golden Globe come miglior serie.

Lo spettacolo è stato creato da Tom Hanks e Steven Spielberg ed è andato in onda su BBC2 nel Regno Unito ed è attualmente sui set BBCIPlayer e Sky Box. Il cast dell'ensemble comprendeva Damian Lewis nei panni del maggiore Dick Winters, David Schwimmer nei panni del capitano Herbert Sobel e Ron Livingston nei panni del capitano Lewis Nixon. Hanno recitato anche Dexter Fletcher, Colin Hanks e Marc Warren.

Film drammatico sulla seconda guerra mondiale Band Of Brothers.

Film drammatico sulla seconda guerra mondiale Band Of Brothers.(Credito immagine: Alamy)