By Erin Holloway

I vincitori del Regno Unito di 'The Masked Singer': chi sono e cosa indossavano!

Chi

Chi c'è dietro la maschera? (Credito immagine: ITV)

Puoi ricordare Il cantante mascherato Regno Unito vincitori e quale fantastico costume nascondeva la loro identità?

Le ultime due serie hanno visto una miriade di stelle travestite sotto gli abiti più oltraggiosi di un drago, un alieno, un orologio a pendolo, un blob e un'anatra.



La serie ITV è presentata dal comico Joel Dommett e presenta una giuria di quattro giudici famosi che cercano di indovinare chi si nasconde sotto gli stravaganti travestimenti. Durante la serie, vengono forniti indizi sottili per aiutare a rivelare chi si nasconde sotto la maschera, anche se spesso sono troppo criptici per essere di grande aiuto!

Il cantante mascherato Regno Unito 3 stagione sta andando presto su ITV (aggiorneremo questa pagina non appena sapremo esattamente quando), ma prima che tutti iniziamo a gridare, 'decolla!' sui nostri schermi TV, ecco un promemoria di chi ha trionfato Il cantante mascherato Regno Unito palcoscenico.

Chi ha vinto la prima serie di 'The Masked Singer UK'?

Ape Regina

Che spettacolo frizzante!(Credito immagine: ITV)

Serie uno di Il cantante mascherato Regno Unito è stato presentato in anteprima su ITV il 4 gennaio 2020. Presentava 12 celebrità tutte nascoste sotto i costumi più brillanti e pazzi.

La giuria era composta dall'attore americano Ken Jeong, dalla presentatrice televisiva Davina McCall, dalla cantante Rita Ora e dal conduttore di chat show Jonathan Ross.

Toglilo!

Queen Bee in Il cantante mascherato.

Pungere come un'ape!(Credito immagine: ITV)

Il primo vincitore in assoluto è stato l'ex cantante di Girls Aloud Nicola Roberts, che è stato incoronato campione dopo aver entusiasmato la giuria e il pubblico in studio con la sua voce.

Il suo costume era Queen Bee e la sua ultima canzone era Qualcuno che hai amato di Lewis Capaldi.

Il giudice Davina McCall è rimasto scioccato ed elettrizzato nel vedere Nicola dietro la maschera dire: 'Sei fantastico, il tuo canto è stato semplicemente sbalorditivo sin dall'inizio, quella maschera ti ha dato sicurezza'.

Nicola ha anche adorato prendere parte allo spettacolo poiché il suo post su Instagram qui sotto mostra...

Un post condiviso da Nicola Maria Roberts (@lilcola)

Una foto pubblicata da on

E il secondo classificato era...?

Jason Manford nel ruolo di Hedgehog in The Masked Singer.

Jason Manford nel ruolo di Riccio.(Credito immagine: ITV)

Il comico Jason Manford è arrivato secondo nella prima serie, travestito da riccio vestito in modo molto elegante. Ha cantato il classico Cry me A river come la sua ultima canzone e ha impressionato tutti con il suo talento vocale.

Dopo aver finalmente rivelato chi era, ha detto: 'Ho appena amato questo spettacolo, è stato favoloso', prima di aggiungere le incredibili lunghezze a cui lo spettacolo va per mantenere nascosta l'identità dei concorrenti. 'Dal momento in cui esci di casa sei in una felpa con cappuccio che dice 'non parlarmi', una visiera, è come l'MI5, è fantastico.'

Anche la felpa con cappuccio dello show è tornata in uso come mostra il post su Instagram di Jason...

Un post condiviso da Jason Manford (@jasonmanford)

Una foto pubblicata da on

E al terzo posto...

Al terzo posto c'era Katherine Jenkins che era travestita da Octopus e cantava il Mary Poppins classico supercalifragilistico espialidocious per la sua esibizione finale. La cantante classica è stata ispirata a prendere parte allo spettacolo per sua figlia che adora i polpi, soprattutto quelli rosa e viola!

Katherine Jenkins nel ruolo di Octopus in The Masked Singer.

Katherine Jenkins come Octopus.(Credito immagine: ITV)

Ha detto: 'È stato così divertente. Nella mia normale carriera può essere abbastanza seria e piuttosto statica, quindi essere in grado di fare qualcosa in cui puoi creare un nuovo personaggio e cantare canzoni che non canteresti mai in un milione di anni, è stato davvero molto divertente.'

Ha anche ammesso di aver fatto del suo meglio per nascondere la sua voce operistica nelle prime fasi della competizione.

Chi ha vinto la seconda serie di 'The Masked Singer UK'?

Joel Dommett e Sausage in Il cantante mascherato.

Joel Dommett e Salsiccia.(Credito immagine: ITV)

La serie 2 è iniziata il 26 dicembre 2020 e ha interpretato 12 celebrità, tra cui i cantanti Sophie Ellis-Bextor e Mel B, ma anche il comico Lenny Henry, il manager di football Glenn Hoddle e la presentatrice televisiva Sue Perkins.

La giuria ha visto il ritorno di Davina McCall, Rita Ora e Jonathan Ross con il comico e attore Mo Gilligan che si è unito alla giuria poiché Ken Jeong non poteva viaggiare dall'America a causa delle restrizioni di viaggio dovute al Covid-19.

Anche il vincitore della prima serie, Nicola Roberts, si è unito alla giuria per la finale.

Toglilo!

Joss Stone come Salsiccia.

Joss Stone come Salsiccia.(Credito immagine: ITV)

Il vincitore della seconda serie è stato il cantante Joss Stone che si è vestito da salsiccia. La giuria non aveva immaginato che Joss si nascondesse sotto il suo costume carnoso ed è stata felice di sorprenderli come mostra l'immagine qui sotto!

Un post condiviso da Nicola Maria Roberts (@lilcola)

Una foto pubblicata da on

Joss si è vestito a festa e ha detto: 'La vita può essere troppo seria, dovremmo semplicemente travestirci da patatine e salsiccia e cantare una canzone'. Prima di aggiungere: 'Questo è stato il lavoro più divertente ed esilarante che abbia mai svolto. Ho riso così tanto.'

La cantante era anche gravemente incinta durante lo spettacolo e ha dato alla luce sua figlia, Violet, non molto tempo dopo la fine delle riprese.

E il secondo classificato era...?

Ne-Yo nel ruolo di Badger in The Masked Singer.

Ne-Yo come Tasso.(Credito immagine: ITV)

Il cantante e cantautore americano Ne-Yo è arrivato secondo, vestito da Badger. La star globale ha suonato a squarciagola Palla di Demolizione di Miley Cyrus in finale e ha detto alla giuria scioccata: 'Mi sono divertito così tanto con questo. È stata una grande esperienza.'

Un post condiviso da NE-YO (@neyo)

Una foto pubblicata da on

E al terzo posto...

Al terzo posto c'era il cantante dei JLS Aston Merrygold travestito da Robin. La pop star non ha detto ai suoi compagni di band JLS che sarebbe apparso nello show, ma ha impressionato la giuria con le sue mosse di danza funky e il suo canto.

Aston Merrygold nel ruolo di Robin.

Aston Merrygold nel ruolo di Robin.(Credito immagine: ITV)

La sua ultima canzone è stata Per una volta nella mia vita di Stevie Meraviglia.