By Erin Holloway

'The Masked Singer UK Stagione 3': pannello, costumi, trailer e tutto ciò che sappiamo

The Masked Singer UK Stagione 3

'The Masked Singer' UK torna con una terza serie. (Credito immagine: ITV)

Il cantante mascherato La terza stagione del Regno Unito ha visto ancora una volta la nazione giocare al più grande gioco di indovinelli in TV mentre cerchiamo di capire quali celebrità si nascondono dietro i costumi da matti.

Dopo una seconda serie di enorme successo, che si è conclusa a febbraio 2021 e ha visto Joss Stone, che era travestito da Salsiccia, incoronato vincitore, lo spettacolo è ora tornato con un nuovo gruppo di celebrità, tutte alla disperata ricerca di mantenere la propria identità nascosta dietro costumi incredibili — vedi sotto!



Ma chi aggiungeremo al Cantante mascherato vincitori lista per il 2022?

Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla terza stagione di 'The Masked Singer' nel Regno Unito...

Data di messa in onda della terza stagione nel Regno Unito di 'The Masked Singer'.

La nuova serie di Il cantante mascherato è tornato su ITV sabato 1 gennaio alle 19:30 con il secondo episodio in onda la sera successiva domenica 2 gennaio anche alle 19:30 su ITV.

Gli episodi sono disponibili anche su Hub ITV dopo che sono andati in onda.

Vedi altro

Chi farà parte del panel per la terza stagione britannica di 'The Masked Singer'?

The Masked Singer UK stagione 3 - Pannello

Davina McCall, Rita Ora, Jonathan Ross e Mo Gilligan tornano per la terza stagione.(Credito immagine: ITV)

Davina McCall, Rita Ora, Jonathan Ross , e Mo Gilligan sono tornati alle loro sedie da detective mentre il gioco di indovinelli continua.

Il relatore Jonathan Ross ha precedentemente confermato durante un'intervista con Lo specchio che ci sarebbe una terza serie dello spettacolo e che sta tornando nella formazione dei giudici.

Jonathan ha detto: 'Ok, stiamo facendo una terza serie e io sto facendo la terza serie. E non dovrei parlare di chi sono gli altri giudici, ma non rimarrai sorpreso.

Non vedo l'ora di farlo perché è un modo divertente di passare la serata. Sopra Il cantante mascherato , Sono tanto uno spettatore quanto un partecipante, per parte della serata. C'è una vera, genuina chimica sul pannello e ci divertiamo davvero molto. Spero che questo si presenti a casa.'

Chi presenterà la terza stagione britannica di 'The Masked Singer'?

Joel Dommett, ospite della terza stagione di The Masked Singer nel Regno Unito

Joel Dommett è tornato per la terza serie di 'The Masked Singer' UK.(Credito immagine: ITV)

Joel Dommett ha cementato il suo posto nei cuori della nazione come Il cantante mascherato presentatore, offrendo le sue battute banali ma esilaranti ogni fine settimana. È stato anche confermato da ITV che Joel tornerà come presentatore Il cantante mascherato serie 3.

Quali sono i costumi della terza stagione britannica di 'The Masked Singer'?

Come sempre, dietro la squadra dei costumi Il cantante mascherato ha vinto, creando alcuni dei personaggi più incredibili per la nuova serie. Il 2022 vedrà 12 nuove celebrità salire sul palco sotto mentite spoglie e in questa serie abbiamo di tutto, da un cono stradale a un pinguino saltaroccia!

Ecco i costumi per il 2022...

Cornamuse: l'orgoglio della Scozia spera di raggiungere le note alte

Cornamuse in Masked Singer 2022

(Credito immagine: ITV/Bandicoot TV)

Cornamuse ha già conquistato i cuori della nazione con il suo personaggio accattivante. Finora i suoi indizi criptici includono il castello di Edimburgo, le racchette da tennis, un cane giocattolo di nome Annette e i bagel.

Sperando che possano illuminare la stanza con le loro esibizioni, incontra Chandelier

Chandler

(Credito immagine: ITV/Bandicoot TV)

Chandelier è stata la prima celebrità a essere smascherata nientemeno che da Heather Small, cantante della band degli anni '90 M People. Heather ha detto di aver deciso di prendere parte allo spettacolo dopo aver visto la collega cantante Gabrielle e il vincitore dell'anno scorso Joss Stone (alias Sausage) dire quanto fosse divertente.

Ascoltali ruggire, è Lionfish

Cantante mascherato di pesce leone

(Credito immagine: ITV/Bandicoot TV)

I Lionfish si sono esibiti per la prima volta il giorno di Capodanno, con i loro indizi, inclusa la celebrità dietro la maschera, che hanno iniziato la loro carriera in ritardo. Le ipotesi del panel finora includono Jack Dee, Ellen DeGeneres e Craig Revel Horwood.

Le ciambelle sembrano una dolce sorpresa, ma girano intorno a tutti coloro che cercano di capire chi sono

Ciambelle del cantante mascherato

(Credito immagine: ITV/Bandicoot TV)

I fan sono convinti che Donuts abbia una connessione sportiva dopo che gli indizi includevano che erano 'extra veloci', 'non sono mai stati un tipo pigro' e 'correvano anelli di ghiaccio intorno alla competizione. Potrebbero esserci Michael Owen o Gary Lineker dietro il costume?

Cono del traffico - potrebbero essere in grado di fermare il traffico con questo costume di alta moda ad alta visibilità

Cono di traffico del cantante mascherato

(Credito immagine: ITV/Bandicoot TV)

I fan di Traffic Cone sono convinti che ci sarebbe potuto essere un doppio bluff nel primo episodio quando il personaggio ha cantato la hit di Rick Astley Non ti lascerà mai stare , lasciando gli spettatori ad affermare che Rick era quello dietro la maschera, fingendo di non essere se stesso. I fan potrebbero essere coinvolti in qualcosa? O sono fuori strada?

Bambù-zling coloro che cercano di indovinare chi c'è dietro la maschera, incontra Panda

Panda cantante mascherato

(Credito immagine: ITV/Bandicoot TV)

Dopo essere apparso come il tipo timido e riservato, Panda ha scioccato tutti dopo essere apparso sul palco e aver mostrato una voce straordinaria. Gli indizi per il personaggio includevano anche l'essere solista mentre forse faceva parte di un gruppo e un cenno ai panda.

I fan si sono affrettati a sottolineare che Alesha Dixon è un giudice di un talent show, ha doppiato personaggi in animazioni digitali e ha anche una gamma di abbigliamento con stampa panda con Asda.

Rockhopper farà musica per tweet nel tentativo di vincere

Cantante mascherato Rockhopper

(Credito immagine: ITV/Bandicoot TV)

Rockhopper ha già dimostrato di essere un vero personaggio, illuminando il palco con la loro energia ed entusiasmo. Rita era convinta che Rockhopper non fosse altro che Il più grande showman Zendaya, mentre sono stati menzionati anche artisti del calibro di Alesha Dixon, Kimberly Wyatt e Jessica Ennis-Hill, ma i fan sono convinti che la star di Girl's Aloud Nadine Coyle sia quella dietro la maschera.

Sperando di arrivare fino in fondo ed essere incoronato champignon, è Mushroom

Fungo cantante mascherato

(Credito immagine: ITV/Bandicoot TV)

Mushroom è stato il primo a cantare nella nuova serie, cantando a squarciagola un'interpretazione di Bjork È così tranquillo . Il pannello è rimasto confuso quando il VT ha rivelato un accento del Lancashire, prima che il personaggio cantasse con un accento irlandese. I nomi da Aisling Bea a Catherine Tate sono stati collegati al personaggio, ma resta da vedere chi c'è dietro la maschera.

Scoppio! Arriva Fuochi d'artificio

Cantante mascherato Fuochi d

(Credito immagine: ITV/Bandicoot TV)

Gli indizi di fuochi d'artificio hanno lasciato il pannello perplesso con accenni come 'Illumino la strada con un diverso tipo di flash' e che sono sempre stati un 'razzo tascabile' e un 'pacchetto di energia'. Finora le ipotesi includono Sporty Spice Mel C, la modella Jodie Kidd, Melanie Sykes, Molly-Mae Hague e Michelle Keegan.

Poodle promette di offrire spettacoli da urlo

ITV/Bandicoot TV

(Credito immagine: futuro)

Gli indizi di Poodle includevano riferimenti a cani, regine, spettacoli, sfarzo e il Performance della varietà reale. È stato anche rivelato che Poodle 'Mi è piaciuto un po' di glamour'. I nomi che sono stati menzionati includono John Barrowman e persino Per amore dei cani protagonista Paul O'Grady.

Questo cantante è uno scherzo della neve, è Snow Leopard

Cantante mascherato Snow Leopard

(Credito immagine: ITV/Bandicoot TV)

La misteriosa Snow Leopard si è rivelata nientemeno che la leggenda della TV Gloria Hunniford nel secondo episodio della serie. Gloria ha entusiasmato con la sua interpretazione di Peggy Lee Grande spesa e Jonathan Ross ha correttamente intuito che fosse lei la celebrità dietro la maschera dopo aver elaborato la sua identità dagli indizi che collegavano alla carriera radiofonica della star.

È un robot? È un coniglietto? No! È Robobunny

Cantante mascherato Robobunny

(Credito immagine: ITV/Bandicoot TV)

Robobunny ha entusiasmato sul palco mentre cantava Whitney Houston Conservando tutto il mio amore per te, e con la sua voce impressionante, alcuni fan erano persino convinti che potessero esserci due celebrità in costume. Nomi come Formica e dic , sono stati menzionati Ryan Reynolds e persino Tom Daley. Altri erano convinti da cui provenisse la celebrità segreta Marcia più alta - con Paddy McGuinness, Richard Hammond e Jeremy Clarkson anche nominati.

Quali celebrità prenderanno parte alla terza stagione britannica di 'The Masked Singer'?

Anche se ovviamente non sapremo quali celebrità si nascondono dietro il prossimo lotto di maschere fino a quando non verranno svelate sul palco, se le ultime due serie sono qualcosa su cui basarsi, possiamo aspettarci alcuni grandi nomi.

Nelle ultime due serie abbiamo visto Spice Girl Mel B, la star di Girls Aloud Nicola Roberts, la cantante lirica Katherine Jenkins, Kelis, CeeLo Green, Justin Hawkins, Aston Merrygold, Lenny Henry, Morten Harket, Sophie Ellis-Bextor e la cantante americana Ne- Yo per citarne solo alcuni.

Finora Gloria Hunniford e Heather Small sono state smascherate nella terza stagione.

Chi ha vinto l'ultima serie di 'The Masked Singer' nel Regno Unito?

Serie 2 di Il cantante mascherato ha visto Aston Merrygold nei panni di Robin, Ne-Yo nei panni di Badger e Joss Stone nei panni di Salsiccia tutti insieme nella finale. Alla fine, è stato Joss Stone a portare a casa la corona dei vincitori della serie 2 dopo aver fatto un ottimo lavoro nel tenere a casa la giuria e gli spettatori fino alla fine.

La prima serie di Il cantante mascherato Regno Unito ha visto Nicola Roberts come Queen Bee, Jason Manford come Hedgehog e Katherine Jenkins come Octopus arrivare agli ultimi tre. È stata Nicola Roberts a vincere la serie come Queen Bee, e in seguito è tornata nello show per apparire nel pannello nella finale della serie 2.

Il cantante mascherato Joss Stone nei panni di Sausage.

Joss Stone ha vinto la seconda serie di 'The Masked Singer' come Sausage.(Credito immagine: ITV)

C'è un trailer per la terza stagione di 'The Masked Singer' nel Regno Unito?

Sì! ITV ha rilasciato un trailer che mostra agli spettatori i costumi della nuova serie in tutto il loro splendore. I personaggi del 2022 sono visti pavoneggiarsi su una passerella, con il presentatore dello spettacolo Joel Dommett che si unisce anche a artisti del calibro di Traffic Cone e Panda sul palco...

Prima di rilasciare il trailer di cui sopra, ITV ha anche condiviso due trailer MOLTO brevi che hanno offerto ai fan un'anteprima dei costumi per la nuova serie. Ancora una volta lo spettacolo ha creato alcuni capolavori incredibili e quest'anno vedremo di tutto, da un cono stradale che canta a un uomo fatto di ciambelle!

Un post condiviso da The Masked Singer UK (@maskedsingeruk)

Una foto pubblicata da on

Un post condiviso da The Masked Singer UK (@maskedsingeruk)

Una foto pubblicata da on

Articoli Interessanti