By Erin Holloway

'The Masked Singer' stagione 6: tutto ciò che sappiamo sull'ultima stagione della competizione canora della Fox

Il cantante mascherato

(Credito immagine: Fox)

Il cantante mascherato presenta celebrità con diverse capacità di canto che si travestono con costumi elaborati e si esibiscono per una giuria di giudici famosi che poi devono provare a indovinare chi c'è dietro il mascherato, solo per vederlo essere rivelato dopo che i fan hanno votato fuori un cantante. Sembra un po' strano, ma poiché molti fan hanno scoperto che guardare il reality nelle sue prime cinque stagioni può anche essere molto divertente.

Diamine, Il cantante mascherato ha avuto così tanto successo per la Fox che hanno realizzato una serie spin-off, Il ballerino mascherato , che è in attesa di un rinnovo della seconda stagione, oltre a una versione britannica di Il cantante mascherato .



Stagione sei di Il cantante mascherato ha già ottenuto il via libera dalla Fox. Ecco cosa sappiamo Il cantante mascherato sesta stagione.

Quando va in onda la sesta stagione di 'The Masked Singer'?

La Fox ha annunciato che la sesta stagione di The Masked Singer sarà presentata in anteprima in due serate il 22 e il 23 settembre, a partire dalle 20:00. Dopo la speciale premiere di due notti, continuerà proprio nel suo tipico mercoledì alle 20:00. fascia oraria.

Unirsi Il cantante mascherato il mercoledì ci sarà il nuovo spettacolo della Fox alter ego , che andrà in onda alle 21:00 Altri nuovi spettacoli di questo autunno da Fox includono Il grande salto e Il nostro tipo di persone .

Il cantante mascherato ha debuttato a febbraio del 2019 e ha già attraversato cinque stagioni, quindi è probabile che la sesta stagione non sia l'unica nuova stagione di The Masked Singer che avremo nel calendario TV 2021-2022.

Quali saranno i costumi della sesta stagione di “Masked Singer”?

L'intera premessa di Il cantante mascherato è che non sappiamo chi siano le celebrità che gareggiano nella stagione in corso, invece avremo solo i costumi e gli pseudonimi che passeranno fino a quando non verranno rivelati.

Ora abbiamo l'elenco completo dei costumi per la sesta stagione. Includono Cupcake, Banana Split, Hamster, Queen of Hearts, Mallard, Dalmata, Bull, Baby, Caterpillar, Beach Ball, Octopus, Pepper, Skunk, Pufferfish, Jester, Bull e Madre Natura. Guarda alcune delle anteprime di questi costumi qui sotto; tutti sono disponibili sul Sito Fox per Il cantante mascherato .

L'involucro ha anche condiviso l'ultima rivelazione del costume, Baby. Questo è apparentemente il primo costume umano che lo show abbia mai realizzato. Inoltre, si dice che sia il più grande.

QUELLO ha l'elenco completo dei costumi e la loro descrizione.

Vincitore della sesta stagione di 'The Masked Singer'.

E la vincitrice della sesta stagione di The Masked Singer è... Queen of Hearts, o come gli spettatori hanno appreso quando è stata smascherata, la cantautrice Jewel. Il secondo classificato per la stagione è stato Bull, rivelato nel finale essere Todrick Hall.

Jewel si unisce ai precedenti vincitori di The Masked Singer che includono T-Pain, Wayne Brady, Kandi Burruss, LeAnn Rimes e Nick Lachey.

Ecco l'elenco completo delle celebrità smascherate per la sesta stagione di The Masked Singer:

Polpo - Dwight Howard
Madre Natura - Vivica A. Fox
Dalmata - Tiga
Pesce palla - Toni Braxton
Tesoro - Larry il tizio via cavo
Cupcake - Puntatore Ruth
Criceti - Rob Schneider
Beach Ball - June Edith Shannon e Alana 'Honey Boo Boo' Thompson
Giullare - Johnny Marcio
Pepe - Natasha Bedingfield
Germano reale - Willie Robertson
Bruco - Bobby Berk
Skunk - Faith Evans
Banana Split - David Foster e Katharine McPhee
Toro - Todrick Hall
Regina di Cuori - Gioiello

Chi sono i presentatori e i giudici della sesta stagione di 'The Masked Singer'?

Come accennato in precedenza, Nick Cannon è stato l'ospite di Il cantante mascherato da quando ha debuttato nel 2019 e, come evidente dal teaser trailer, tornerà per quest'ultima stagione.

Ritornano anche il quartetto di giudici che include Ken Jeong, Jenny McCarthy, Robin Thicke e Nicole Scherzinger. Tutti i giudici sono stati con lo spettacolo sin dall'inizio.

I precedenti concorrenti di 'The Masked Singer'.

Non sapremo per un po' chi c'è dietro le maschere nella sesta stagione di Il cantante mascherato , ma sappiamo che le loro rivelazioni saranno piuttosto memorabili. E uno di loro si unirà ai vincitori del passato Il cantante mascherato , che include T-Pain, Wayne Brady, Kandi Burgess, LeAnn Rimes e Nick Lachey.

Altri concorrenti memorabili durante la serie finora hanno incluso Gladys Knight, Donny Osmond, Bow Wow, Wiz Khalifa, Niecy Nash, Chaka Khan, Patti LaBelle e persino Kermit the Frog.

Come guardare la sesta stagione di 'The Masked Singer'.

Ogni volta che la sesta stagione di Il cantante mascherato arriva, se hai un pacchetto base via cavo, un'antenna TV o un servizio vMVPD — il tuo YouTube TV , Fubo TV , Fionda TV o Hulu con la TV in diretta — avrai la possibilità di guardare in diretta la trasmissione di ogni episodio.

A differenza di alcune delle altre principali reti, Fox non ha creato una propria piattaforma di streaming, ma i replay dell'episodio della stagione attuale e precedente sono e saranno disponibili su piattaforme di streaming come Tubi e Hulu , nonché direttamente tramite Fox.com.

Le migliori offerte Hulu + Live TV di oggi Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizza affare in Hulu

Articoli Interessanti