By Erin Holloway

'The Masked Singalong': tutto ciò che sappiamo sullo speciale del giorno di Natale

Il pannello del Regno Unito del cantante mascherato

(Credito immagine: ITV)

Il Singalong mascherato è parte del programma televisivo di Natale di ITV quest'anno, unendosi a artisti del calibro di I Larkin Speciale di Natale e All Star Musical a Natale che sono destinati a farci divertire tutti durante il fine settimana festivo.

Questo Cantante mascherato Lo spin-off sarà sicuramente un successo festivo tra i fan dell'originale e daremo il benvenuto ad alcuni costumi iconici per aiutare a diffondere un po' di gioia natalizia per gli spettatori a casa.



Ecco tutto ciò che devi sapere sul programma unico che ti aspetta Il cantante mascherato Regno Unito 3 stagione ...

Data di messa in onda di 'The Masked Singalong'.

Il Singalong mascherato andrà in onda il giorno di Natale (sabato 25 dicembre) alle 18 su ITV e Hub ITV. Episodi dell'originale Cantante mascherato le serie sono disponibili anche su richiesta.

Cosa dobbiamo aspettarci dall'episodio di Natale?

Secondo ITV: ' Il Singalong mascherato mette in mostra le performance più amate che ti trasformeranno da detective a diva!

In due serie, 24 celebrità travestite con costumi stravaganti sono salite sul palco, gareggiando per mantenere nascosta la propria identità. Ora alcuni dei tuoi personaggi preferiti ritornano, tra cui Queen Bee, Badger, Duck, Robin, Hedgehog, Blob e Sausage, eseguendo ballate, banger e tutti i migliori brani cantati.'

Hanno aggiunto: 'Con frammenti della nostra giuria di investigatori superstar, Rita Ora, Ken Jeong, Davina McCall, Jonathan Ross e Mo Gilligan e altri ospiti famosi, è la festa di singalong delle celebrità più pazza dell'anno - e siete tutti invitati !'

Ci sarà una terza stagione di 'The Masked Singer'?

Sì, e i fan non devono aspettare molto perché la terza stagione del gioco di indovinelli inizia il giorno di Capodanno, non molto tempo dopo questo speciale festivo!

La nuova serie di Il cantante mascherato ritorna su ITV sabato 1 gennaio alle 19:30. con il secondo episodio in onda la sera successiva domenica 2 gennaio anche alle 19:30 su ITV. Quindi questa è la tua visualizzazione di Capodanno ordinata.

Gli episodi saranno disponibili anche su Hub ITV dopo che sono andati in onda per chiunque voglia guardare on-demand.

C'è un trailer?

Non c'è ancora un trailer, ma sappiamo che vedremo alcuni volti familiari e performance accattivanti nello speciale. Non vediamo l'ora!

Articoli Interessanti