By Erin Holloway

'Mary Berry: Love To Cook' su BBC2: data di inizio, premessa e tutto ciò che devi sapere

Maria Berry

Mary Berry: Love To Cook è una nuova celebrazione della passione di Mary per il buon cibo. (Credito immagine: Getty Images)

Mary Berry: Amo cucinare è un nuovo programma in arrivo su BBC2 e sarà condotto dall'unica e sola Mary Berry. Ha insegnato alla Gran Bretagna a preparare piatti deliziosi per oltre sei decenni e questa nuova serie in sei parti continuerà a condividere la sua passione per l'ottima cucina.

Parlando del nuovo progetto, Mary Berry ha detto: ' Amo cucinare sono io in poche parole! La mia cucina consiste nel condividere ciò che conosco e amo, insegnando e ispirando tutti a godersi la cucina tanto quanto me.



'Nell'ultimo anno molti hanno avuto momenti inaspettati a disposizione a casa e hanno scoperto che l'amore per la cucina è confortante e curativo in tempi molto difficili. Amo cucinare si tratta di celebrare proprio questo, con personaggi meravigliosi mentre viaggio per le isole britanniche alla ricerca di incontrare e condividere la nostra passione per il cibo.

Ecco cosa devi sapere...

Data di uscita di Love to Cook

Una data di uscita per Amo cucinare non è stato annunciato, ma sappiamo che andrà in onda entro la fine dell'anno su BBC2 e BBC iPlayer . Ti terremo aggiornato quando la data sarà confermata.

Qual è la premessa di Love to Cook?

Attraverso i sei episodi, Mary Berry, che l'anno scorso è stata la protagonista Comodità semplici —condivide la sua passione attraverso ottimi piatti, da quelli che ispireranno i principianti a coloro che desiderano pasti economici senza sacrificare il sapore. La serie celebra la gioia di cucinare per tutta la vita di Mary e il suo impegno nell'insegnare agli altri come fare lo stesso.

Ci sarà anche un libro ad accompagnare la nuova serie, che si chiamerà anche Amo cucinare e sarà pubblicato da BBC Books. È attualmente disponibile per il preordine tramite Amazon e dispone di 120 ricette.

Karen Ross, amministratore delegato della società di produzione Sidney Street, ha dichiarato: Questa serie mostra Mary al suo meglio. La comprensione di Mary del cibo e della cucina eclissa tutti e il suo desiderio di trasmettere decenni di esperienza in un piatto di cibo da far venire l'acquolina in bocca è una gioia da guardare!

C'è un trailer?

Non ancora, ma guarda questo spazio!