By Erin Holloway

Martin Clunes rivela che sta realizzando un nuovo drama con i produttori di 'Manhunt'.

Martin Clunes sta realizzando un nuovo drama.

La nuova serie sarà realizzata dal team dietro Manhunt (Credito immagine: ITV)

Martin Clunes sta lavorando a un nuovo film drammatico chiamato Là fuori , con la squadra dietro colpita Programma ITV Caccia all'uomo .

Con la seconda serie dell'anno scorso Caccia all'uomo , in cui Clunes interpretava il vero detective DCI Colin Sutton, che ora sembra essere l'ultimo, il Dottor Martino star ha rivolto la sua attenzione a un nuovo progetto.



La sua nuova serie sarà scritta da Ed Whitmore, che ha scritto entrambe le serie Caccia all'uomo e diretto da Mark Evans, che ha anche lavorato allo show.

'Ci è piaciuto molto lavorare insieme e abbiamo una commissione per una serie sullo spaccio di droga nei confini della contea nella comunità agricola gallese', spiega Martin. 'Ha un titolo provvisorio di Là fuori e speriamo di dare una svolta alle realtà dell'agricoltura, mentre diamo una svolta alle realtà della polizia con Caccia all'uomo .'

Clunes ha interpretato il DCI Colin Sutton in due serie, ricreando due delle sue indagini più famose. Nel 2019 lo abbiamo visto sulle tracce del serial killer Levi Bellfield, mentre l'anno scorso era a caccia del famigerato 'Night Stalker' del sud di Londra.

'ITV e Colin vorrebbero fare una terza serie di Caccia all'uomo ', dice Martin. 'Ma lo spettacolo era basato sui casi reali di Colin e non possiamo iniziare a fare casi inventati di Colin Sutton, a meno che non iniziamo a commettere alcune infrazioni stradali. Anche se Colin è convinto che ci persuaderà con qualcosa, quindi non direi mai!

'È una cosa orribile da dire, ma c'era un modo di drammatizzare le prime due indagini e l'abbiamo combinato con le cose che stavano accadendo a Colin nella sua vita professionale e personale, in particolare la seconda serie, che è andata di pari passo con lui andare in pensione. Sarebbe terribile farne una cattiva. Non lo faremmo!'

Potremmo aver visto l'ultimo Colin Sutton sui nostri schermi, eppure Martin avrà sempre un posto speciale nel suo cuore per il detective.

'Sarà un peccato se non ce ne saranno più,' dice. 'La televisione di solito ottiene gli investigatori che vuole e le persone sono state catturate da quegli spettacoli e hanno anche investito molto in Collin come ragazzo'.

Martin Clunes torna sui nostri schermi giovedì 13 gennaio su ITV Martin Clunes Isole del Pacifico. Martin sarà visto anche in Dottor Martino stagione 10 .

Articoli Interessanti