By Erin Holloway

Data di uscita di 'Marry Me', cast, trama, trailer e tutto ciò che sappiamo

Un

Un'abbinamento perfetto? Jennifer Lopez e Owen Wilson sono le star. (Credito immagine: universale)

Siete cordialmente invitati a guardare Sposami , il tanto atteso film con Jennifer Lopez, Owen Wilson e la cantante colombiana Maluma.

Girato nell'autunno del 2019, è stato ritardato due volte a causa della pandemia di coronavirus, ma sta finalmente arrivando nelle sale cinematografiche di tutto il mondo (incrociamo le dita dei piedi!).



Oltre al film, due delle sue star, Jennifer Lopez e Maluma, pubblicheranno anche una colonna sonora che include la canzone del titolo Sposami , il primo singolo Sul mio Wa y, più un paio di duetti.

Puoi sentire i potenti Sulla mia strada di seguito, girato quando Jennifer Lopez si è esibita agli American Music Awards il 22 novembre 2021.

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Una foto pubblicata da on

Data di uscita di 'Marry Me'.

Sposami sarà nelle sale cinematografiche da venerdì 11 febbraio 2022. Rilasciato giusto in tempo per San Valentino, è destinato a diventare il film con appuntamento notturno preferito da chiunque abbia bisogno di un po' di romanticismo.

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Una foto pubblicata da on

Trama 'Sposami'.

Jennifer Lopez e Owen Wilson in Sposami.

Jennifer Lopez e Owen Wilson interpretano una coppia che si è sposata a prima vista.(Credito immagine: universale)

Lopez interpreta Kat Valdez, una superstar del canto che sta per sposare il suo ragazzo Bastian (Maluma), che è anche una megastar della musica, sul palco di fronte a un pubblico dal vivo di migliaia, oltre a 20 milioni di persone in live streaming da tutto il mondo. Dopo aver cantato il loro successo congiunto Sposami hanno in programma di sposarsi e vivere felici e contenti.

Solo che, poco prima che Kat stia per salire sul palco e sposare chi pensava fosse l'uomo dei suoi sogni, vede un video online di lui che bacia il suo assistente personale. Ma invece di dissolversi in un pasticcio di lacrime e furia, Kat sale comunque sul palco, sceglie un perfetto sconosciuto dalla folla e invece lo sposa.

Quello sconosciuto è Charlie Gilbert (Owen Wilson), un insegnante di matematica e divorziato che è stato persuaso a partecipare al concerto da sua figlia adolescente e dal suo migliore amico Parker Debbs (interpretato da Sarah Silverman).

Dopo essersi sposati inaspettatamente, Charlie e Kat devono quindi capire come faranno funzionare la loro relazione: riusciranno a superare le loro divergenze per rendere il loro matrimonio un successo a prima vista?

Un post condiviso da Marry Me (@marrymemovie)

Una foto pubblicata da on

Cast di 'Marry Me'

Jennifer Lopez interpreta Kat Valdez.

Jennifer Lopez interpreta la megastar della musica Kat Valdez.(Credito immagine: universale)

L'attrice, cantante e icona globale a tutto tondo Jennifer Lopez interpreta il ruolo principale di Kat Valdez, che è anche una pop star di enorme successo, che vive quella che inizialmente sembra essere la sua vita migliore. In un video dietro le quinte sul suo account Instagram Jennifer, che produce anche il film, parla di come voleva fare un film sulla natura delle celebrità moderne.

'Il fatto che tu sia una celebrità agli occhi del pubblico, le persone sentono di avere il diritto di sapere tutto ed è proprio come ok, ma posso avere qualcosa per me, giusto?' Dice, prima di aggiungere. 'Ed è quello che volevamo mostrare in questo film, non solo la celebrità che è Kat Valdez, ma l'essere umano.'

Guarda il filmato completo del dietro le quinte qui sotto...

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Una foto pubblicata da on

Owen Wilson interpreta Charlie Gilbert in Sposami.

Owen Wilson interpreta l'insegnante Charlie Gilbert.(Credito immagine: universale)

Marley ed io l'attore Owen Wilson interpreta l'insegnante di matematica sfortunato e poi lo sposo a sorpresa Charlie Gilbert. Dopo aver assistito con riluttanza al concerto e aver accidentalmente tenuto un cartello 'Sposami' per qualcun altro, ottiene molto più di quanto si aspettasse quando finisce per sposarsi con Kat, dopo che lei decide che il matrimonio deve andare avanti, anche se non con lo sposo originale!

Jennifer Lopez e Maluma in Sposami.

Jennifer Lopez e Maluma nei panni di Kat e Bastian che avrebbero dovuto essere una coppia musicale fatta in paradiso.(Credito immagine: universale)

Nel suo primo ruolo di attore importante, il cantante colombiano Maluma interpreta Bastian, il futuro ex fidanzato traditore di Kat. Bastian è anche una superstar della musica che viene sorpresa a tradire Kat quando un video emerge online di lui che bacia il suo assistente personale.

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Una foto pubblicata da on

C'è un trailer di 'Sposami'?

Si C'è! Rilasciato il 18 novembre 2021, mostra il momento in cui Kat e Charlie si incontrano letteralmente in una stanza affollata (o un'arena, dovremmo dire) e offre ai fan la possibilità di ascoltare il primo singolo dell'album Sulla mia strada .

Chi è l'attore di 'Marry Me' Maluma?

Maluma e Jennifer Lopez in Sposami.

Maluma e Jennifer Lopez si esibiscono insieme.(Credito immagine: universale)

Maluma, vero nome Juan Luis Londoño Arias, è un cantautore colombiano e artista di musica latina più venduto. Il suo nome d'arte Maluma è composto dalle prime lettere del nome di sua madre, Marlli, di suo padre, Luis e di sua sorella, Manuela.

Da quando è stato pubblicato il suo primo album nel 2012, il cantante è andato sempre più forte, pubblicando singoli con le superstar Shakira e Madonna e registrando anche due collaborazioni con il suo Sposami co-protagonista Jennifer Lopez. Pa 'Ti / Solitario sono stati rilasciati su Tik Tok nel 2020 per aiutare a creare l'eccitazione della coppia che recita in un film insieme.

Vedi sotto per un frammento di Pa'Ti.

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Una foto pubblicata da on