By Erin Holloway

I fan di 'Married At First Sight UK' lodano Luke per aver denunciato il comportamento di Morag durante lo spettacolo di reunion

Concorrenti sposati a First Sight nel Regno Unito

(Credito immagine: E4)

Sposato a prima vista nel Regno Unito gli spettatori sono stati felici di vedere finalmente Luke chiamare e criticare il comportamento di Morag durante l'esperimento nello spettacolo di reunion di ieri sera (lunedì 4 ottobre), che ha provocato una discussione esplosiva tra i due.

Ieri sera, abbiamo scoperto quali coppie erano ancora insieme dopo lo spettacolo mentre si riunivano per chiacchierare ancora una volta con gli esperti di relazioni, Paul C Brunson, Melanie Schilling e Charlene Douglas.



Luke e Morag hanno deciso di impegnarsi nuovamente l'uno per l'altro dopo la cerimonia di rinnovo dei voti. Tuttavia, le cose sembravano essere particolarmente ostili tra Luke e Morag la scorsa notte quando Morag è entrata da sola quando si è riunita con le restanti coppie.

Morag ha poi affermato che Luke non le aveva telefonato una volta da quando aveva lasciato l'esperimento.

Nel frattempo, Luke ha rivelato in privato alle telecamere di essersi sentito usato da Morag.

I fan sapranno che Morag e Luke hanno avuto un montagne russe di una relazione , con Morag che cerca di cambiare le cose su Luke, dicendo che non era il suo tipo e che voleva qualcuno più uomo che ragazzo.

Quando è stato il turno di Luke e Morag di parlare con gli esperti, Charlene ha sottolineato che: Stiamo notando che c'è un po' di distanza tra voi due, mentre sedevano separati l'uno dall'altro sul divano.

Gli esperti sembravano scioccati e confusi dallo stato attuale della relazione della coppia e quando hanno mostrato una clip del loro toccante rinnovo dei voti, Morag ha detto: Mi sentivo come se fossimo finiti in alto. Mi sentivo davvero come se fossimo nel posto migliore in cui avremmo potuto essere in quel momento. Ovviamente ci sono stati alti e bassi.

La posizione in cui eravamo, mi sentivo come se fossi in debito con noi per provarci. Tuttavia, dal momento in cui abbiamo lasciato l'esperimento, Luke non mi ha chiamato nemmeno una volta. E ogni giorno che non ho sue notizie, mi arrabbio sempre di più.

Luke si è spiegato e ha detto che aveva sentito che lei non stava ancora dando tutto nella relazione e che entrambi avevano concordato che le avrebbe dato spazio. Ha anche chiarito che, anche se non le ha telefonato, le ha inviato messaggi ogni mattina e ogni sera.

Abbiamo parlato un giorno e in pratica ti sei voltato e mi hai detto categoricamente che non ci avevi mai visto in una relazione. Era come, beh, per cosa ho combattuto? Luke ha detto a Morag, ero tipo: cosa significa per te la cerimonia dell'impegno finale? E lei era tipo, è uno show televisivo, ha aggiunto.

Morag ha negato con forza l'affermazione, dicendo anche che non era un vero matrimonio e che non le aveva mai chiesto di essere la sua ragazza.

Un incredulo Luke gridò, cosa abbiamo appena passato?!

Luke ribolliva di essere stato giocato per tutto il tempo e che era solo un gioco per lei. Morag è esploso e ha bollato Luke come falso quando le ha detto che l'amava settimane fa, cosa che all'epoca pensava di averlo fatto, ma ora non lo fa.

Quando gli è stato chiesto cosa avessero imparato su se stessi dall'esperimento, Luke ha detto: non posso cambiare, sono quello che sono, sento queste cose, l'ho superato, mi sento solo usato.

I fan sono stati felici di vedere Luke difendersi e rendersi conto che meritava di meglio...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Sposato a prima vista nel Regno Unito è disponibile per lo streaming on-demand su E4.