By Erin Holloway

'Married At First Sight Australia' stagione 9: data di uscita, spose, sposi, trailer e tutto ciò che sappiamo

Sposato a First Sight Australia

'Married At First Sight Australia' torna con la nona stagione. (Credito immagine: Canale 4)

Sposato a prima vista in Australia stagione 9 vedrà ancora una volta amore, dramma, pettegolezzi e tutto ciò che può portare sposare un perfetto sconosciuto!

Una nuova serie di sposini è pronta a sposarsi, ma con una differenza: nessuno di loro si conosce. Le coppie saranno accoppiate insieme dagli esperti di relazioni John Aiken e Mel Schilling, insieme alla sessuologa clinica Alessandra Rampolla. Dopo, tutto ciò che resta da fare per i futuri sposi novelli è incontrare i loro partner per la prima volta all'altare. Sembra una grande idea, ehm?!



Ecco tutto ciò che sappiamo Sposato a prima vista in Australia stagione 9…

Data di uscita della stagione 9 di 'Married At First Sight Australia'.

Al momento non esiste una data di uscita confermata nel Regno Unito o negli Stati Uniti per la nuova serie. Ma, in Australia, andrà in onda lunedì 31 gennaio 2022 alle 21:30 su Canale 9. Dai un'occhiata anche al nostro how-to- guarda Sposato a prima vista in Australia in linea da qualsiasi luogo guida.

Vedi altro

Chi reciterà nella nona stagione di 'Married At First Sight Australia'?

Secondo Daily Mail Australia , le spose si preparano a sposarsi Sposato a prima vista in Australia la stagione 9 sono: l'agente immobiliare Tamara Djordjevic, l'estetista Ella Ding, l'imprenditrice online Carolina Santos, la truccatrice/direttore dei social media Domenica Calarco, la parrucchiera Selina Chhaur, l'assistente al dettaglio e stilista Samantha Moitzi, la fiorista Jessica Seracino, l'istruttrice di guida Olivia Frazer, l'attrice Holly Greenstein, l'assistente esecutivo Selin Mengu e la nutrizionista clinica Kate Laidlaw.

Insieme a loro ci sono gli sposi, che sono: lo specialista dell'ospitalità Brent Vitiello, il responsabile del servizio clienti/DJ part-time Jack Millar, il modello/direttore dello sviluppo aziendale Mitchell Eynaud, Jack Lonie, il professionista Alan 'Al' Perkins, lo specialista delle vendite/wrestler professionista Anthony Cincotta , il personal trainer e allenatore di nuoto Cody Bromley, l'allenatore di fitness Andrew Davis, l'uomo d'affari Dion Giannarelli, il personal trainer Daniel Holmes e l'impiegato legale Matthew Ridley.

Ritornano anche gli esperti di relazioni John Aiken e Mel Schilling, insieme alla sessuologa clinica Alessandra Rampolla.

Vedi altro

C'è un trailer?

Sposato a prima vista in Australia ha rilasciato un esplosivo trailer a tema di Capodanno, dandoci uno sguardo ad alcuni dei diversi sposi che si stanno per sposare. Sembra che ci aspetta un orologio emozionante quando uscirà!

Vedi altro

Articoli Interessanti