By Erin Holloway

'Mandy' Stagione 2: cast, trama e tutto ciò che devi sapere

Mandy stagione 2

Mandy stagione 2. (Credito immagine: BBC/Richard Harrison)

Mandi Stagione 2, creata e scritta da Diane Morgan ( Dopo la vita , Patria ), segue la vita oltraggiosa ma esilarante di Mandy Carter, interpretata dalla stessa Diane.

Lo spettacolo è iniziato come un cortometraggio comico su BBC iPlayer nel 2019 e vede Mandy cercare (e fallire) di ottenere un grande successo con il minimo sforzo attraverso una serie di lavori di breve durata, tutti sperando di realizzare il suo sogno di allevare Doberman Pinscher.



Diane Morgan dice: In questo momento di dibattito sul futuro della BBC, una seconda serie di Mandi non potrebbe essere più tempestivo. Se qualcosa dimostra il valore della società è uno spettacolo su una donna che vuole allevare pinscher Doberman. Non è qualcosa che otterresti su Amazon Prime o BFI Player.

Questa serie stravagante è sicuramente insolita e piena di follia e non è qualcosa che di solito vedresti su altre piattaforme. Ecco tutto ciò che devi sapere Mandi Stagione 2!

Data di uscita della seconda stagione di Mandy

Mandi torna su BBC2 mercoledì 5 gennaio 2022 alle 22:00, con episodi disponibili anche su richiesta tramite BBC iPlayer .

Cosa succede nella seconda stagione di Mandy?

Nella prima serie, abbiamo visto Mandy cercare di trovare appagamento partecipando a una varietà di attività. Era un'operazione di controllo degli aracnidi in una fabbrica di banane, un membro del personale di un negozio di pollo fritto, ha partecipato a una gara di ballo in linea e ha persino recitato in uno spot pubblicitario per una società di prestiti con anticipo sullo stipendio.

La seconda serie vedrà ancora una volta Mandy cercare di realizzare i suoi sogni attraverso opportunità di lavoro ancora più strane. Nella seconda stagione, diventa una guida turistica, partecipa a un reality show e cerca di imparare a nuotare. Purtroppo, nessuno dei suoi nuovi lavori avvicinerà Mandy al suo sogno di allevare Doberman Pinscher!

Chi c'è nel cast della seconda stagione di Mandy?

I personaggi più amati della serie torneranno per la seconda stagione, inclusa Michelle Greenidge ( Posso distruggerti ) nei panni di Lola, l'amica intima di Mandy nel salone di bellezza locale, e Tom Basden ( la popolazione ) come funzionario dei benefici stufi di Mandy. Marco Silcox ( Dipingi a secco ), Alistair Green ( Il grande ), e Michael Spicer ( La stanza accanto ) sono destinati a tornare.

Inoltre, un nuovissimo cast stellato si unirà alla serie. Le nuove stelle includono il pluripremiato attore Sir Tom Courtenay ( Re dei ladri ), Anna Maxwell Martin ( Linea di condotta ), Nick Mohammed ( Ted lazo ), Alexei Sayle ( I giovani ), Riccardo Speranza ( Poldark ), e Peter McDonald ( Lo scavo ).

Altri grandi nomi includono Jo Hartley ( Questa è l'Inghilterra ), Roger Sloman ( La fredda luce del giorno ), Kate Robbins ( commensali ), Pialla Nigel ( Il fumetto ), e il comico Charlie Chuck.

Gli spettatori saranno anche entusiasti di sapere da Deborah Meaden Tana dei draghi , il presentatore televisivo Konnie Huq e il professor Brian Cox appariranno tutti nei panni di se stessi Mandi Anche la stagione 2!

C'è un trailer?

Un trailer per Mandi la stagione 2 non è stata rilasciata, quindi dovrai sintonizzarti sul primo episodio per vedere cosa succede.

Articoli Interessanti