By Erin Holloway

Malory Towers stagione 2: data di uscita, cast, trama, trailer e tutto ciò che sappiamo

Cast della seconda stagione di Malory Towers

'Malory Towers' sta tornando per una seconda e una terza stagione! (Credito immagine: BBC/King Bert Productions e WildBrain/Darren Goldstein)

Torri di Malory sta tornando alla CBBC per una seconda stagione e continueremo a seguire Darrell Rivers e i suoi amici mentre condividono amicizia e grandi stravaganze nel loro tradizionale collegio britannico degli anni '40. Oltre a una seconda stagione, ce ne sarà anche una terza più avanti con l'emittente che confermerà che ci saranno 26 nuovi episodi della popolare serie.

La serie è basata sul sei romanzi leggendari di Enid Blyton , che segue le avventure della dodicenne Darrell Rivers, ambientata nella Gran Bretagna del secondo dopoguerra mentre frequenta il collegio femminile Malory Towers.



La seconda stagione vedrà Darrell (Ella Bright) e le sue amiche tornare al collegio della Cornovaglia per un'altra porzione di feste di mezzanotte, giochi di lacrosse e allodole amichevoli.

Amy Buscombe, Commissioning Editor, BBC Children's ha dichiarato: Torri di Malory è stato un grande successo con il nostro pubblico, portando divertimento e avventura sui nostri schermi in un momento in cui il nostro pubblico giovane ne aveva più bisogno. Non vediamo l'ora che gli spettatori vedano cosa combinano Darrell e le ragazze Malory!

Ecco tutto ciò che sappiamo Torri di Malory stagione 2 finora...

Data di uscita della seconda stagione di 'Malory Towers'.

Torri di Malory la stagione 2 andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al giovedì da lunedì 10 gennaio alle 18:00 su CBBC, con un doppio finale giovedì 27 gennaio. Tutti gli episodi sono anche disponibili per lo streaming ora su BBC iPlayer .

Si unirà a tutta una serie di altri programmi per famiglie recentemente annunciati come nuovi Oliver Twist spin off Dodger interpretato da Christopher Eccleston e segue il famigerato borseggiatore, The Artful Dodger e la banda di Fagin.

Qual è la trama della seconda stagione di 'Malory Towers'?

La BBC ha rivelato che: 'In questa seconda serie, Darrell e la banda tornano per la loro seconda forma, e l'avventura, il divertimento e le buffonate del collegio sono tornati in pieno svolgimento, con nuove amicizie e rivalità'.

Da Darrell che si trova intrappolata tra l'amante del divertimento Alicia (Zoey Siewert) e la più titubante Sally (Sienna Arif-Knights), a Gwen (Danya Griver) che scopre nuovi modi per manipolare le ragazze nel dormitorio, ci sarà sicuramente un'abbondanza di caos a Torri di Malory !

Ma mentre Jean (Beth Bradfield) aiuta la nuova ragazza Ellen Wilson (Carys John) ad ambientarsi nella vita del collegio, e tra tutte le altre emozioni che si verificano, le ragazze vengono radunate da alcune notizie scioccanti.

La prima stagione ha esplorato temi come cricche mutevoli, bullismo, cotte, pressione dei coetanei e insicurezza mentre venivano a patti con la realtà della vita in un collegio.

Nell'ultimo episodio della prima stagione, Darrell è stata costretta a difendersi fino al resto della sua forma dopo essere stata accusata di aver distrutto crudelmente la preziosa penna di Mary-Lou. Quindi è probabile che la seconda stagione riprenderà da dove avevamo interrotto!

Chi recita nella seconda stagione di 'Malory Towers'?

Ella Bright ritorna come protagonista Darrell Rivers, così come la sua amica Sally (Sienna Arif-Knights) e la sua rivale Gwen (Danya Griver), insieme ad altri membri del cast.

La nuova ragazza Ellen Wilson, interpretata da Carys John, si unirà al cast mentre frequenta Malory Towers con una borsa di studio.

I membri adulti del cast che tornano per la seconda stagione sono Imali Perera nei panni di Miss Potts, la padrona di casa, Genevieve Beaudet nei panni dell'insegnante di francese Mam'zelle Rougier e Ashley McGuire nei panni della direttrice senza fronzoli.

Un'altra aggiunta all'ensemble è Jason Callender che arriva nei panni del signor Parker, il nuovo e severo insegnante di seconda forma. La serie 2 accoglie anche la nuova sesta ex, Georgina Thomas (Edie Whitehead) e suo padre, il ricco uomo d'affari Francis Thomas (Dominic Coleman), che sviluppa un vivo interesse per il collegio.

C'è un trailer?

È stato rilasciato un nuovo trailer per Torri di Malory serie 2, dove vediamo le ragazze fare i loro soliti guai e scherzi, specialmente quando si tratta del nuovo insegnante, il signor Parker. Ma presto scoprono un enorme segreto che manda onde d'urto in tutto il collegio.