By Erin Holloway

La star di 'Made In Chelsea' Jamie Laing accenna all'aspetto di 'I'm A Celebrity'.

Jamie Laing

Jamie Laing potrebbe far parte della line-up di 'I'm A Celebrity' di quest'anno? (Credito immagine: Getty Images)

La star del reality Jamie Laing ha affrontato le voci su cui potrebbe apparire Sono una celebrità... Portami fuori di qui! 2021 dopo aver pubblicato uno screenshot del suo nome in cima a un elenco di quote dei bookmaker su Instagram.

Ha intitolato l'immagine Grandi probabilità!! insieme a una freccia che punta al suo nome e alla sua quota di 5/2 in cima alla lista intitolata Le quote per il presunto cast di Sono una celebrità .



Altre stelle che erano nell'elenco, includono L'isola dell'amore la star e pugile Tommy Fury, il presentatore televisivo Matt Baker e il membro della band Little Mix Jade Thirlwall.

Jamie è apparso in molti reality show in passato da quando è diventato famoso Prodotto a Chelsea, compreso quello dell'anno scorso Vieni a ballare rigorosamente, dove ha raggiunto la finale, Celebrità cacciata e Il grande Stand Up to Cancer Bake Off. Quindi, non sarebbe una sorpresa se volesse fare il grande passo e raggiungere il castello di Gwrych. O potrebbe prenderci in giro?!

Più recentemente, ha ospitato reality show di appuntamenti Mi piace il modo in cui ti muovi , che è stato rinnovato per una seconda serie , e ha anche recitato in Assolutamente favoloso: il film e Hollyoaks. Jamie possiede anche la sua azienda dolciaria chiamata Candy Kittens.

Ad ottobre, Ant e Dec avevano scherzato su Twitter dicendo che conoscevano già la formazione della serie in arrivo con un video di loro che reagivano ai colpi alla testa sfocati dei concorrenti. Ci sono stati molti applausi entusiasti insieme a allegri ooh e aah.

A un certo punto Dec sembra visibilmente scioccato e commenta È fantastico! mentre indica il colpo alla testa dei concorrenti. Chiaramente ci aspetta una formazione eccitante.

Vedi altro

I fan hanno atteso molto il Sono una celebrità annuncio della formazione e sono circolate voci su chi potrebbe essere nello show, incluso Richard Madeley, Roy Keane , Adam Woodyatt e Maura Higgins .

Sono una celebrità andrà in onda questo mese, quindi dovremmo scoprire presto la formazione ufficiale e vedere se Jamie Laing prenderà davvero parte allo spettacolo, insieme alle altre celebrità che si dice.

Sono una celebrità andrà in onda questo mese su ITV.

Articoli Interessanti