By Erin Holloway

Artisti della parata del Giorno del Ringraziamento di Macy: fan ossessionati dal galleggiante di Baby Yoda

Mongolfiera della parata del giorno del Ringraziamento Macy

(Credito immagine: Getty Images)

Tra tutti gli artisti della parata del Macy's Thanksgiving Day, uno si è distinto: Baby Yoda.

La 95a parata del Macy's Thanksgiving Day si è svolta a New York per il Ringraziamento e i fan della TV hanno adorato un Mandaloriano galleggiante a tema che raffigurava l'iconico personaggio di Baby Yoda, noto anche come Grogu.



Nonostante la serie parli in definitiva di un Mandaloriano di nome Din Djarin (interpretato da Pedro Pascal), è stato l'adorabile personaggio di Grogu di cui i fan si sono innamorati, con un sacco di merce realizzata in onore dell'adorabile cucciolo di alieno.

Quindi non sorprende che i fan si siano scatenati quando un gigantesco carro di Baby Yoda si è fatto strada attraverso New York per celebrare il Ringraziamento, come parte della sfilata di Macy's della città.

Il galleggiante è stato disegnato dall'art director di Funko Reis O'Brien e raffigura l'adorabile alieno nel classico stile 'Funko Pop', una collezione di figurine che ora sono iconiche tra i collezionisti grazie al loro stile distinto.

Baby Yoda galleggia al Macy

I fan erano ossessionati da questo adorabile galleggiante di Baby Yoda!(Credito immagine: Getty Images)

Immagini e filmati del carro sono stati condivisi su Twitter, con un sacco di partecipanti felici di vedere Baby Yoda farsi strada attraverso la parata. Un video mostra una folla di fan che sgorga sul carro, ed è sicuro dire che è stato uno degli spettacoli più popolari che hanno preso parte alla parata.

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Non era nemmeno solo Baby Yoda, come Guerre stellari è stata una parte importante della parata di quest'anno. Stormtrooper e un carro in realtà aumentata (con l'iconico Millennium Falcon) erano lì per promuovere il nuovo gioco di realtà virtuale Star Wars: Racconti da The Galaxy's Edge su Oculus Quest, quindi c'erano molti fan di fantascienza con cui divertirsi quest'anno!

L'account ufficiale di Macy ha condiviso una clip di quel galleggiante, scrivendo: 'Oh no! Gli Stormtroopers hanno Seezelslak e un prigioniero porg! E guarda cosa sta arrivando al #MacysParade di quest'anno per salvarli: il Millennium Falcon!'

Vedi altro

Nonostante Baby Yoda continui ad affascinare Guerre stellari fan, non è ancora noto se apparirà nel Il Mandaloriano serie spin-off che è chiamato Il libro di Boba Fett . Questa serie si concentrerà sul cacciatore di taglie e mercenario Fennec Shand che navigherà negli inferi della Galassia e combatterà per il vecchio territorio di Jabba the Hutt.

Tuttavia, sembra Il Mandaloriano la stagione 3 uscirà nel 2022 e c'è la possibilità che il piccolo alieno preferito di tutti possa apparire in quel momento. Dita incrociate!

Articoli Interessanti