By Erin Holloway

'Love Life' stagione 2: Cast, trailer e tutto ciò che sappiamo sulla serie HBO Max

Love Life stagione 2

(Credito immagine: WarnerMedia)

HBO Max sta mantenendo il suo Ama la vita in corso, poiché lo streamer è a tutto vapore con a seconda stagione della serie comica.

Ama la vita è stato tra i primi originali HBO Max a debuttare nei primi giorni del servizio di streaming nel 2020. La serie, creata da Sam Boyd, vedeva Anna Kendrick nel ruolo di Darby e ha seguito la sua ricerca dell'amore nella New York di oggi.



Che tu sia già un fan o della serie (come Cosa guardare è ) o cercando di avviarlo, ecco tutto ciò che devi sapere Ama la vita .

Qual è la trama di 'Love Life'?

Ama la vita è una serie antologica comica sul viaggio dal primo amore all'amore duraturo. La prima stagione si è concentrata esclusivamente su Darby Carter di Kendrick, con ogni episodio incentrato su un capitolo diverso. AVVISO SPOILER se non hai visto la prima stagione di Ama la vita ancora, ma alla fine Darby finisce per sposarsi, il che mette il kibosh nel suo arco narrativo.

Quindi invece, Ama la vita la seconda stagione si concentrerà su un personaggio completamente nuovo, Marcus Watkins, interpretato da William Jackson Harper ( Il buon posto , Mezza estate ). La storia riprende con la sensazione di Marcus come se gli fosse stato tolto il tappeto da sotto mentre esce da una relazione lunga anni. Ora è tornato alla ricerca dell'appagamento romantico che pensava di avere già.

Chi è nel cast di 'Love Life'?

Oltre a William Jackson Harper che ha assunto il ruolo principale di Ama la vita , le nuove aggiunte al cast della seconda stagione includono Jessica Williams ( Libro intelligente , Lo spettacolo quotidiano ), Punkie Johnson ( Sabato sera in diretta ) e il comico Chris CP Powell ( Detroiter ) come regolari della serie.

Le guest star della seconda stagione includeranno Arian Moayed, Leslie Bibb, John Earl Jenkins, Maya Kazan, Ego Nwodim, Kimberly Elise, Blair Underwood, Janet Hubert, Jordan Rock e Steven Boyer. Keith David fungerà da narratore, prendendo il posto di Lesley Manville della prima stagione.

I fan di Darby non devono preoccuparsi, Anna Kendrick, così come Zoë Chao, Peter Vack, Sasha Compére e Nick Thune appariranno occasionalmente nella seconda stagione.

Quando è la data di uscita di 'Love Life'?

Ama la vita la seconda stagione tornerà su HBO Max giovedì 28 ottobre, con i primi tre episodi disponibili per lo streaming immediatamente. Altri tre episodi verranno quindi rilasciati il ​​4 novembre e gli ultimi quattro episodi della seconda stagione di 10 episodi entreranno in servizio l'11 novembre.

C'è un trailer della seconda stagione di 'Love Life'?

A seguire il teaser trailer di Ama la vita stagione 2 che ha passato il testimone da Darby di Anna Kendrick a Marcus di William Jackson Harper, HBO Max ha ora rilasciato un trailer ufficiale della stagione che approfondisce più di ciò che possiamo aspettarci dal nuovo protagonista. Guarda tu stesso il trailer qui sotto.

Come guardare 'Love Life'

Ama la vita è un originale HBO Max, il che significa che sarà necessario un abbonamento HBO Max per guardare la seconda stagione.

Quando ti iscrivi a HBO Max, hai due opzioni. La prima è la versione da $ 14,99 di HBO Max, che ti dà pieno accesso a tutti i contenuti di HBO Max, inclusi i film Warner Bros. del 2021 che girano sul servizio di streaming per i primi 31 giorni dalla loro uscita; il servizio è anche senza pubblicità. Il Opzione $ 9,99 per HBO Max è supportato da pubblicità e non ha la sua gamma completa di servizi, inclusi i film Warner Bros. e la possibilità di scaricare contenuti per la visualizzazione offline. Tuttavia, entrambe le versioni consentono agli spettatori di guardare gli originali di HBO Max, quindi non preoccuparti di quale scegli di guardare Ama la vita .

Le migliori offerte HBO Max di oggi Prezzo ridotto HBO Max HBO Max con annunci$ 9,99 $ 7,99/mese Visualizza affareinHBOMax 20% di sconto sul prezzo ridotto HBO Max HBO Max senza pubblicità $ 14,99 $ 11,99/mese Visualizza affare in HBO Max

Alcuni di voi potrebbero aver effettivamente catturato la prima stagione di Ama la vita su TBS o TNT ad agosto. Questo fa parte di una strategia che WarnerMedia sta impiegando con gli originali HBO Max chiamati Front Row, con programmi selezionati che fanno debutti lineari. A questo punto non è chiaro se tale strategia continuerà dove Ama la vita la seconda stagione sarebbe arrivata anche su TBS/TNT ad un certo punto in futuro.

Ma se te lo sei perso su TBS/TNT e vuoi recuperare il ritardo Ama la vita nella prima stagione, tutti i 10 episodi sono disponibili per lo streaming su HBO Max.