By Erin Holloway

Louise Minchin: cose che non sapevi sulla presentatrice di 'BBC Breakfast'.

Louise Minchin

La nuova sfida di Louise Minchin è I'm A Celebrity 2021. (Credito immagine: Getty Images)

Eravamo abituati a vedere Louise Minchin illuminare i nostri schermi Colazione della BBC mentre mangiavamo i nostri cereali ogni mattina, ma c'è molto di più per il presentatore che leggere le notizie.

Si è ritirata da Colazione della BBC all'inizio di quest'anno dopo aver lavorato allo show per quasi 20 anni. Tuttavia, ciò non significa che stia mostrando segni di rallentamento; la sua ultima sfida sarà sfidare il clima gallese mentre si dirige al castello di Gwrych per prendere parte Sono una celebrità 2021 !



Naturalmente, c'è molto altro da sapere sul presentatore televisivo. La maggior parte dei fan di Louise saprà che:

  • È apparsa in serie TV Spettri e Testimone silenzioso
  • Ha una laurea in spagnolo presso l'Università di St Andrews
  • Una volta ha lavorato a Radio 5 Live

Ma cos'altro sappiamo di Louise? Qui ci sono molte cose tu probabilmente non so...

Louise Minchin: fatti poco noti sull'ex conduttrice di 'BBC Breakfast'...

1. Ha un nucleo familiare stretto

Louise vive a Chester con suo marito, David, e due figlie adolescenti, Mia e Scarlett, e la presentatrice ha rivelato che il suo essere in TV non è un grosso problema per le sue ragazze. Ha detto al Posta della domenica : 'Sono la loro mamma, questa è la cosa più importante. Mi piace il fatto che mi vedano come una mamma che lavora. Ho sempre lavorato fin da quando erano piccoli. Il fatto che io sia in televisione non è un problema.'

2. La Scozia occupa un posto speciale nel suo cuore

Dopo aver studiato spagnolo alla St Andrews University di Fife, Louise si è innamorata della Scozia durante la sua permanenza lì. Lei disse Posta della domenica : 'Ho amato così tanto quel posto e ha avuto un grande impatto su di me. Ricordo di essere stato nella biblioteca, che è vicino al castello sul bordo di una scogliera, di aver sentito le onde che si infrangono e di aver visto spruzzi contro le finestre. Oltre al mio amore per lo spagnolo, mi ha dato l'amore per il mare per tutta la vita.'

Louise Minchin

Louise con il resto del team 'BBC Breakfast' (Foto: Getty)(Credito immagine: David M. Benett)

3. È una triatleta di successo

Nonostante si alzi per andare al lavoro mentre il resto di noi sta ancora dormendo, Louise riesce in qualche modo a trovare l'energia per competere nel triathlon. Il presentatore ha intrapreso lo sport solo pochi anni fa completamente per caso dopo il Colazione della BBC i presentatori sono stati sfidati a una competizione ciclistica intorno al velodromo presso il National Cycling Centre di Manchester. Il resto, come si suol dire, è storia!

Un post condiviso da Louise Minchin (@louiseminchin)

Una foto pubblicata da on

4. Fa parte della squadra del Team GB

Da quando ha iniziato a praticare il triathlon come hobby, Louise ha fatto notizia e ha viaggiato in tutto il mondo, prendendo parte a più di 50 gare. Ha anche gareggiato ai massimi livelli per la sua fascia d'età come parte del Team GB ai Campionati Mondiali di Triathlon nel 2015.

5. Ha scritto il suo libro

Oltre ad essere conduttrice di BBC Breakfast, presentatrice televisiva e giornalista, Louise ha un'altra corda al suo inchino: scrivere un libro! Il suo libro 'Dare to Tri' parla del suo viaggio dalla Colazione della BBC divano a rappresentare la Gran Bretagna ai Campionati Mondiali di Triathlon dopo 30 anni di lontananza dallo sport agonistico. Il libro rivela le sfide che ha dovuto affrontare mentre cercava di raggiungere l'impensabile.

Un post condiviso da Louise Minchin (@louiseminchin)

Una foto pubblicata da on

6. Ha una sorprendente dipendenza dai negozi di cucine

Louise era seconda Celebrity MasterChef nel 2016 e da allora non ha più guardato indietro. Nonostante abbia confessato che non sapeva cucinare prima dello spettacolo e che l'utensile da cucina più complicato che aveva a casa prima di partecipare al concorso era un apriscatole, ora a quanto pare non ama altro che passare il suo tempo libero a cercare le ultime novità. gadget culinari nei negozi di cucina.

7. Louise Minchin raccoglie qualcosa di molto insolito

Nonostante non possieda un grembiule prima di partecipare Celebrity MasterChef , Louise ora li colleziona! Ha detto a Cheshire Life: 'Ho scoperto la gioia dei grembiuli!' ha scherzato. 'Dato che non ne ho mai indossato uno, ora sono l'orgoglioso proprietario di una collezione. Ne ho dieci, in effetti!'

Il dossier di Louise Minchin

Risposte alle domande più frequenti sul presentatore....

Quanti anni ha lei?

Louise Minchin ha 51 anni. La sua data di nascita è l'8 settembre 1968.

Ha una relazione?

Louise Minchin ha sposato suo marito, David Minchin, nel 1998.

Lei ha figli?

Louise Minchin e suo marito David hanno due figlie di nome Scarlett e Mia.

Dove lei è nata?

Louise Minchin è nata a Hong Kong.

Quanto è alta?

L'altezza di Louise Minchin è alta 1,73 metri.

Twitter: @louiseminchin

Instagram: @louiseminchin

Lavoriamo sodo per garantire che tutte le informazioni siano corrette. I fatti che cambiano nel tempo, come l'età, saranno corretti, per quanto ne sappiamo, al momento dell'ultimo aggiornamento dell'articolo.