By Erin Holloway

'Lost in Space' stagione 3: data di uscita, trailer, cast, trama e tutto ciò che devi sapere

Lost in Space stagione 3 episodio 1

(Credito immagine: Netflix)

Perso nello spazio la terza stagione sarà l'epica conclusione della saga della famiglia Robinson che stavamo aspettando dal 2019.

Netflix ha confermato di più Perso nello spazio sarebbe in arrivo a marzo 2020 quando hanno anche rilasciato una dichiarazione dello showrunner, Zack Estrin, che ha confermato che la stagione 3 sarebbe stata la parte finale dell'avventura della famiglia Robinson.



Tuttavia, questa ultima stagione promette di aumentare la posta in gioco più in alto che mai. Riprendendo da dove ci eravamo interrotti dopo il finale culminante della stagione 2, questo capitolo finale promette di essere il test definitivo per i Robinson.

Ecco tutto quello che sappiamo Perso nello spazio stagione 3...

(Attenzione: spoiler per la stagione precedente in arrivo!)

Data di uscita della terza stagione di 'Lost in Space'.

Tutti gli episodi di Perso nello spazio la stagione 3 sarà disponibile quando la serie uscirà Netflix il 1 dicembre 2021.

Le due stagioni precedenti sono disponibili per lo streaming su Netflix in questo momento.

Di quanti episodi è 'Lost in Space' stagione 3?

Perso nello spazio la stagione finale sarà lunga dieci episodi, proprio come le due serie precedenti.

Trama della terza stagione di Lost in Space

La sinossi ufficiale di Netflix per l'ultima stagione dello show chiarisce che la stagione 3 sarà una corsa sfrenata. Si legge:

'Nella terza e ultima stagione di Perso nello spazio , la posta in gioco è più alta che mai e l'istinto di sopravvivenza della famiglia Robinson sarà messo a dura prova. Dopo un anno intrappolati su un pianeta misterioso, Judy, Penny, Will e il Robot devono guidare i 97 giovani coloni in una straziante evacuazione, ma non prima che vengano svelati segreti che cambieranno le loro vite per sempre.

“Nel frattempo John e Maureen, con Don al loro fianco, devono combattere contro avversità schiaccianti mentre cercano di riunirsi con i loro figli. I Robinson dovranno affrontare la sfida emotiva non solo di essere persi, ma anche di essere separati dalle persone che amano... mentre affrontano la più grande minaccia aliena mai vista.'

Molly Parker nei panni di Maureen Robinson e Toby Stephens nei panni di John Robinson

Riusciranno Maureen Robinson (Molly Parker) e John Robinson (Tony Stephens) a riunirsi con i loro figli?(Credito immagine: Diyah Pera/Netflix)

Se hai bisogno di un aggiornamento su quello che è successo nella stagione precedente, Netflix ha rilasciato un breve video per aiutarti a ricordare:

Vedi altro

Cast della terza stagione di Lost in Space

Sebbene siano stati separati, i Robinson sono tornati tutti per un'ultima avventura. Ciò significa che Maureen (Molly Parker), John (Toby Stephens), Will (Maxwell Jenkins), Judy (Taylor Rusell) e Penny (Mina Sundwall) sono tutti qui, insieme a Don West (Ignacio Serricchio), Brian Steele come Robot, e, sorprendentemente, Parker Posey nei panni di June Harris. Si scopre che dopotutto non è morta, visto che è apparsa alla fine del trailer più recente!

Russell Hornsby ( Lincoln Rhyme, The Hate U Give ) è stato registrato come un nuovo personaggio, anche se non sappiamo ancora chi sia. Disse Cultura pop che deve essere 'una specie di silenzio sul personaggio', poiché 'vogliono renderlo una bella rivelazione'.

C'è un trailer per la stagione 3 di 'Lost in Space'?

Sì, il trailer finale di Perso nello spazio Il tanto atteso ritorno è arrivato a metà novembre. Con John e Maureen Robertson tagliati fuori dai loro figli, un esercito di robot alieni pronti a fare a pezzi i Jupiter per arrivare a Will Robinson e un ritorno scioccante per il dottor Smith di Parker Posey.

Insieme a effetti visivi più sbalorditivi, sembra che questa stagione finale sarà una conclusione davvero esplosiva. Potete guardare il trailer qui sotto:

C'è anche il Perso nello spazio trailer del teaser della terza stagione che è stato rilasciato in ottobre se vuoi rivisitarlo:

Articoli Interessanti