By Erin Holloway

Il trailer di 'The Lost City' porta Sandra Bullock, Channing Tatum e un ospite a sorpresa in un'avventura nella giungla

La città perduta

Brad Pitt, Sandra Bullock e Channing Tatum ne 'La città perduta' (Credito immagine: Paramount Pictures)

Sandra Bullock e Channing Tatum stanno facendo un viaggio nella giungla alla ricerca di un vasto tesoro nel primo trailer di La città perduta , una nuova commedia d'azione della Paramount Pictures. La città perduta , interpretato anche da Daniel Radcliffe e Brad Pitt, uscirà nelle sale il 25 marzo.

Anche se sembra che Hollywood continui a sfornare film basati su personaggi e storie che hanno già un vasto pubblico integrato, è bello vedere un'idea originale come La città perduta come parte del calendario dei film 2022. Ecco la sinossi ufficiale di La città perduta :



L'autrice brillante ma solitaria Loretta Sage (Sandra Bullock) ha trascorso la sua carriera scrivendo di luoghi esotici nei suoi famosi romanzi d'avventura romantica con il bel modello di copertina Alan (Channing Tatum), che ha dedicato la sua vita a incarnare il personaggio dell'eroe, Dash. Mentre è in tournée per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) che spera di poterlo condurre al tesoro dell'antica città perduta dalla sua ultima storia. Volendo dimostrare che può essere un eroe nella vita reale e non solo sulle pagine dei suoi libri, Alan parte per salvarla. Lanciati in un'epica avventura nella giungla, l'improbabile coppia dovrà collaborare per sopravvivere agli elementi e trovare l'antico tesoro prima che vada perso per sempre.

La città perduta Il trailer offre una prima occhiata a tutto il divertimento che è in serbo con Bullock e Tatum costretti a lavorare insieme mentre attraversano la giungla pericolosa ed evitano il miliardario affamato di tesori di Radcliffe. Presenta anche un ingresso memorabile di Brad Pitt e del suo personaggio misterioso. Dai un'occhiata al trailer completo direttamente qui sotto.

Anche protagonista La città perduta sono Da'Vine Joy Randolph ( Solo omicidi nell'edificio ), Patti Harrison ( Insieme insieme ), Oscar Nunez ( L'ufficio ) e Bowen Yang ( Sabato sera in diretta ). I fratelli Aaron e Adam Nee dirigeranno The Lost City, mentre la sceneggiatura è di Nees, Oren Uziel e Dana Fox, con la storia originale di Seth Gordon.

Mentre La città perduta sarà presentato in anteprima esclusivamente nelle sale cinematografiche il 25 marzo, possiamo scommettere abbastanza bene che quando arriverà allo streaming in una data non ancora specificata lo farà Paramount Plus .

Articoli Interessanti