By Erin Holloway

Lorraine Kelly ha lasciato SPEECHLESS dopo essere stata TRICKED dal vivo su Good Morning Britain

Lorena ITV

Lorena ITV

Il mago di Britain's Got Talent, Jasper Cherry, ha lasciato la Lorena sbalordita...

Lorraine Kelly è rimasta scioccata quando si è ritrovata ingannata in diretta TV durante l'edizione di questa mattina di Good Morning Britain.



Il presentatore scozzese è stato raggiunto in diretta televisiva dalla star di Britain's Got Talent Jasper Cherry, che è apparso nel talent show sabato sera per stupire il pubblico con le sue abilità magiche.

Lorena ITV

Il giovane mago Jasper si è unito a Lorraine su GMB questa mattina (Foto: ITV)

Il quattordicenne, che ha impressionato Simon Cowell e il resto dei giudici di Britain's Got Talent con un trucco incredibile usando solo un uovo e una sciarpa rossa, questa mattina ha parlato con Lorraine di com'era esibirsi davanti a un tale vasto pubblico.

COSA C'È STASERA? Dai un'occhiata alla nostra guida TV NUOVA e migliorata

L'adolescente ha ammesso di essere di solito piuttosto timido, ma ha confessato che amava stare sul palco e interagire con il pubblico.

Jasper ha persino eseguito un trucco magico per Lorraine e l'ha realizzato perfettamente nonostante stesse chattando con lei tramite collegamento piuttosto che essere in studio.

Lorena ITV

Jasper ha entusiasmato la folla e i giudici di Britain's Got Talent sabato sera (Foto: ITV)

Ma Lorraine è rimasta sorpresa quando il giovane mago ha ribaltato la situazione su di lei durante il trucco, dicendo al presentatore che sarebbe stata lei a fare la magia.

A Lorraine è stato chiesto di provare a indovinare a quale carta stesse pensando Jasper, e Lorraine ha inventato la regina di cuori...

Lorena ITV

Lorraine è rimasta senza parole quando Jasper l'ha ingannata dal vivo (Foto: ITV)

Sorprendentemente, Jasper ha poi tirato fuori le carte dal mazzo ed era la regina di cuori che era già stata girata a faccia in giù, suggerendo che l'adolescente sapeva che avrebbe indovinato quella a cui stava pensando.

Lorena rimase senza parole, definendo il mago fantastico e straordinario.

I fan di Lorraine sapranno che lo spettacolo mattutino di Lorraine è attualmente un po' diverso grazie all'epidemia di coronavirus.

Il consueto spettacolo mattutino del presentatore è stato taggato alla fine di Good Morning Britain nel tentativo di ridurre il numero di membri della troupe necessari per produrre lo spettacolo in mezzo alle attuali regole di distanziamento sociale.