By Erin Holloway

La serie TV 'Il Signore degli Anelli' ha un collegamento sorprendente con 'Ballando sul ghiaccio'

Amazon

Amazon ha rilasciato questa prima immagine della loro prossima serie fantasy all'inizio di quest'anno. (Credito immagine: Amazon Studios)

di Amazon Signore degli Anelli serie TV non potrebbe essere più diverso da uno spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio di celebrità ITV, ma Ballando sul ghiaccio e le prossime serie condividono una connessione molto improbabile!

L'attesissimo spettacolo fantasy ha fatto notizia all'inizio di quest'anno quando è stato rivelato che lo spettacolo si sarebbe preparato per spostare la produzione dalla Nuova Zelanda al Regno Unito per la seconda stagione. Come riportato da Varietà , di Amazon Signore degli Anelli la serie ha ora confermato due delle sue location per le riprese nel Regno Unito.



Secondo fonti vicine alla produzione, una delle prime location per le riprese rivelate per l'epopea fantasy sono i Bray Film Studios, con sede a Maidenhead, a ovest di Londra. Bray Film Studios ha ospitato una serie di spettacoli e film nel corso degli anni, tra cui Mamma Mia, Rocketman, Dracula, così come il thriller della BBC, Guardia del corpo .

Secondo quanto riferito, la seconda località confermata per la serie è Bovingdon Airfield nell'Hertfordshire, che ha 60 acri di terreno aperto ed è stato utilizzato da Lega della Giustizia e Fast and the Furious 6. Capita anche di essere dove Ballando sul ghiaccio è attualmente girato!

A partire dal 2018, Ballando sul ghiaccio è stato girato in una pista di pattinaggio appositamente costruita presso la RAF Bovingdon nell'Hertfordshire, utilizzata esclusivamente per prove e spettacoli dal vivo. In precedenza, è stato girato al George Lucas Stage degli Elstree Studios, anch'essi situati nell'Hertfordshire.

Se questo significa che possiamo aspettarci di vedere l'ex cantante degli S Club 7 Rachel Stevens o Love Island Regno Unito Resta da vedere la Liberty Poole che spunta insieme agli elfi e ai nani del mondo di Tolkien, anche se scommettiamo che Sauron sarebbe probabilmente in cima alla classifica se scendesse sul ghiaccio!

Questo è tutto per nuove informazioni sul Signore degli Anelli Serie TV in questo momento. Amazon ci ha tenuti all'oscuro della serie, a parte il fatto che lo spettacolo si svolge durante la Seconda Era di J. R. R. Tolkien, centinaia e centinaia di anni prima che Frodo fosse incaricato di portare l'Unico Anello sul Monte Fato.

di Amazon Signore degli Anelli La serie TV è prevista per il rilascio a livello globale Primo video il 2 settembre 2022. Ballando sul ghiaccio 2022 dovrebbe andare in onda su ITV all'inizio del 2022.

Articoli Interessanti