By Erin Holloway

Gli spettatori di 'The Long Call' elogiano il personaggio 'meraviglioso' di Ben Aldridge

Ben Aldridge nei panni di DI Matthew Venn, in camicia e cravatta con un lungo trench scuro, in piedi su una spiaggia del Devon con le auto della polizia dietro di lui

L'attore protagonista di The Long Call, Ben Aldridge. (Credito immagine: ITV)

La lunga chiamata ha preso il via su ITV la scorsa notte ed è un adattamento di il romanzo più venduto con lo stesso nome dalla pluripremiata scrittrice di gialli Ann Cleeves.

La serie segue DI Matthew Venn (Ben Aldridge) e DC Jen Rafferty (Pearl Mackie) mentre lavorano insieme per capire cosa è successo dopo che un corpo è stato ritrovato sulla spiaggia.



Il primo episodio sembra aver avuto una buona impressione sugli spettatori, con le persone che hanno già commentato la performance di Ben Aldridge nei panni di un detective gay, insieme al marito sullo schermo Jonathan (interpretato da Declan Bennett). La sessualità di DI Venn è una parte importante della narrazione, poiché è costretto a tornare nel North Devon dopo essere stato rifiutato dalla sua famiglia.

I fan hanno elogiato l'episodio pilota per la sua interpretazione onesta della relazione tra Matthew e Jonathan, così come per il personaggio complesso che Ben interpreta al centro della storia. La sua relazione tesa con i suoi genitori viene esplorata dappertutto, specialmente quando non gli è stato permesso di partecipare al funerale di suo padre.

Matteo è cresciuto in una rigida comunità evangelica, che ha rifiutato per frequentare l'università. Questo, insieme alla sua sessualità, ha fatto arrabbiare i suoi genitori e ora deve affrontare il suo passato per andare a fondo di un nuovo caso.

Lodando la serie e la performance di Ben, uno spettatore ha scritto: '#TheLongCall sarà bello - così incredibile avere un detective gay (e interpretato da un gay) #benaldridge Grazie anche ad Anne Cleeves!

Ha aggiunto: 'E grazie a e @benalridge_ per questo meraviglioso personaggio'

Vedi altro Vedi altro

Un altro ha aggiunto: 'Oh, mi piace Matthew Venn e Ben Aldridge è perfetto'

Vedi altro

Un terzo ha scritto: 'Ben Aldridge è un attore eccezionale ed è bello rivederlo in TV nel Regno Unito'

Vedi altro

E un quarto ha aggiunto: 'Che grande primo episodio di #TheLongCall. C'è un sacco di sinistre ribollimenti là fuori. È stato lanciato così bene. Matteo e marito sono perfetti. E sono molto contento che venga mostrato in 4 notti. Un altro successo per la signora Cleeves

Vedi altro

Anche Ben Aldridge ha commentato il personaggio, rivelando che era già stato coinvolto nella versione dell'audiolibro La lunga chiamata e che può relazionarsi con il personaggio in qualche modo.

Lui ci ha detto : 'Ho fatto l'audiolibro per il libro di Ann un po' di tempo fa, penso prima che fosse commissionato come serie TV, quindi avevo letto il libro parecchie volte: è meravigliosamente dettagliato sulle sue battaglie interiori, la sua psicologia e il suo storia con la sua famiglia, quindi è stata una preparazione così dettagliata.

'Ma suppongo anche la mia esperienza vissuta mentre ci siamo incrociati: il personaggio è gay, io sono gay, è stato un viaggio molto interessante per me personalmente. Quindi suppongo di essermi già sentito abbastanza preparato per interpretarlo – non è qualcosa che ho dovuto rovistare e cercare, ma ha sicuramente comportato un interessante autoesame.'

La lunga chiamata continua su ITV martedì 26 ottobre alle 21:00 nel Regno Unito. È anche disponibile esclusivamente su BritBox per i telespettatori statunitensi.

Articoli Interessanti