By Erin Holloway

Tutti i fan di Line of Duty adorano QUESTO momento iconico dell'episodio di stasera

Squadra della sesta stagione di Line of Duty

(Credito immagine: BBC/World Productions/Aidan Monaghan/Steffan Hill)

I fan di Line of Duty parlano tutti di UNA cosa dopo l'episodio di stasera... ** ATTENZIONE - SPOILER PER TUTTA LA SERIE 6 DI SEGUITO, COMPRESO L'EPISODIO 6**

Linea di condotta i fan hanno appena visto il penultimo episodio della sesta stagione e che episodio clamoroso è stato.



Ma mentre potremmo aver scoperto il destino di Ryan Pilkington e Kate Fleming( Vicky McClure ), e ho anche ricevuto più risposte sul perchéGiovanna Davidson ( Kelly Macdonald )si è comportato in modo così sospetto per l'intera serie, c'è qualcosa di completamente diverso di cui parlano i fan.

I fan dello show non ne hanno mai abbastanza Ted Hastings ( Adrian Dunbar )e i suoi Ted-isms... è diventato iconico per le sue one liner nel corso degli anni, ma stasera l'ha tirato fuori dalla borsa.

Ted Hastings in linea di servizio

Non ne abbiamo mai abbastanza di Ted e dei suoi Ted-isms (Foto: BBC)(Credito immagine: BBC/World Productions/Chris Barr)

Come DCS Patricia Carmichael ( Anna Maxwell Martin) , Steve Arnott( Martin Compston )si è unito a Ted nella stanza delle interviste per interrogare Jo Davidson sui suoi legami con la criminalità organizzata, avresti potuto tagliare la tensione con un coltello.

Non solo la scena è stata probabilmente una delle migliori scene di interrogatorio mai viste in Line of Duty, ma ha anche prodotto una delle migliori battute di Ted.

Steve e Chloe in Line of Duty

L'episodio di stasera era pieno di drammi (Foto: BBC)(Credito immagine: Steffan Hill)

Mentre grigliavano Jo solo per avere la sua risposta con 'Nessun commento' ogni cinque minuti, Ted stava perdendo la pazienza e ha risposto con 'Gesù, Maria, Giuseppe e l'asino, possiamo semplicemente portare avanti questa intervista'... lasciando i fan entusiasti .

Gli spettatori si sono rivolti ai social media per condividere la loro gioia per il nuovo detto di Ted... senza dubbio uno da inserire nel libro di storia di Line of Duty...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Anche nell'episodio di stasera abbiamo visto Jo in pericolo mentre veniva condotta nella sua cella di prigione, solo per gli agenti penitenziari poco affidabili che cercavano di rintracciarla.

Nel frattempo, Carmichael si è affermata come il nuovo personaggio più odiato in Line of Duty. Con Ryan ora morto, ha rapidamente riempito le sue scarpe.

C'è anche la questione di Ted costretto al ritiro.

Riuscirà a capire chi è H prima della fine della serie e a salvare la sua carriera?

Con solo un altro episodio rimasto della serie 6, sembra che il tempo stia per scadere, ma non pensiamo che Ted cadrà senza combattere.

Speriamo che lo tiri fuori dalla borsa domenica sera.

Linea di condotta continua la domenica sera alle 21:00 su BBC One. Puoi aggiornarti sulle stagioni passate e sugli episodi persi BBC iPlayer .