By Erin Holloway

'Lightyear': tutto ciò che sappiamo sullo spin-off di 'Toy Story'

Anno luce

(Credito immagine: Disney)

Anno luce è un nuovo spin-off della Toy Story franchise cinematografico, che esplorerà la storia delle origini dello Space Ranger che ha ispirato l'action figure Buzz Lightyear di proprietà di Andy e Bonnie durante il franchise cinematografico originale.

Il film è diretto da Angus MacLane, che ha co-diretto il film del 2016 Alla ricerca di Dory, ed è scritto da Su e Alla rovescia scrittore Pete Docter.



Anche se Tim Allen dà la voce alla statuetta di Buzz Lightyear nel Toy Story film, c'è un nuovo doppiatore che assumerà il ruolo dello Space Ranger in questo film. La Disney lo ha confermato Capitano America la star Chris Evans darà la voce al personaggio per il film in uscita.

Ecco tutto quello che sappiamo finora sul film...

Data di uscita di 'Anno luce'.

Anno luce uscirà nelle sale il 17 giugno 2022 e dovrebbe essere uno dei più grandi nuovi film nel 2022 . Successivamente sarà disponibile sui servizi di streaming.

Qual è la trama?

Anno luce è una storia delle origini, incentrata sul personaggio che avrebbe poi ispirato l'action figure di Buzz Lightyear che guida il Toy Story franchise insieme ad amici improbabili come Woody the Cowboy, Mr. Potato Head e Rex the T-Rex.

Secondo la Disney: 'L'azione-avventura fantascientifica presenta la storia delle origini definitiva di Buzz Lightyear - l'eroe che ha ispirato il giocattolo - introducendo il leggendario Space Ranger che avrebbe conquistato generazioni di fan'.

Chi c'è nel cast?

Finora, l'unico membro del cast confermato è Chris Evans che assumerà il ruolo principale. In una dichiarazione, ha rivelato: 'La frase 'un sogno che si avvera' viene lanciata spesso in giro, ma non l'ho mai pensata di più in vita mia.

'Chiunque mi conosca sa che il mio amore per i film d'animazione è profondo. Non riesco a credere di poter far parte della famiglia Pixar e lavorare con questi artisti davvero brillanti che raccontano storie diverse da chiunque altro. Guardarli lavorare è a dir poco magico. Mi pizzico ogni giorno.'

Un post condiviso da Chris Evans (@chrisevans)

Una foto pubblicata da on

Secondo Il Disinsider , Jojo Coniglio Secondo quanto riferito, il regista Taika Waititi ha un ruolo sconosciuto nel film, ma questo non è stato ancora confermato. Si dice che il ruolo sia un 'compagno di Buzz Lightyear'.

C'è un trailer?

Sì, è stato rilasciato un teaser trailer ufficiale che offre ai fan un'idea dell'uomo che ha ispirato l'action figure di Buzz Lightyear che è apparso in tutti e quattro gli originali Toy Story film.

Il trailer, ambientato in quello di David Bowie Uomo stella , mostra lo Space Ranger Buzz Lightyear che si lancia nello spazio e si ritrova in una varietà di situazioni elettrizzanti e rischiose!

Articoli Interessanti