By Erin Holloway

'Licorice Pizza': trailer, data di uscita e tutto ciò che sappiamo sul film di Paul Thomas Anderson

Pizza alla liquirizia

(Credito immagine: MGM)

No, Pizza alla liquirizia non è l'ultimo condimento che qualche conglomerato di pizza sta cercando di spingere; invece è il titolo dell'ultimo film di Paul Thomas Anderson. È sempre un evento quando un maestro regista come Anderson ha un nuovo film, ma c'è molto per cui emozionarsi con Pizza alla liquirizia oltre il suo direttore.

Ecco tutto ciò che devi sapere Pizza alla liquirizia .



Qual è la trama di 'Pizza alla liquirizia'?

Gli ultimi film di Paul Thomas Anderson sono stati ambientati nel mondo della moda londinese degli anni '50 ( Filo Fantasma ), lungo Venice Beach a seguito di un investigatore privato fumatore erba ( Vizio intrinseco ) e sommergendo il pubblico nel mondo di una setta simile a Scientology ( Il capo ). Anderson sta mantenendo le cose molto più semplici Pizza alla liquirizia , che scrisse, risalendo alla San Fernando Valley degli anni '70.

La sinossi ufficiale è piuttosto semplice: Pizza alla liquirizia è la storia di Alana Kane e Gary Valentine che crescono, corrono e si innamorano nella San Fernando Valley, nel 1973. Il film tratterà del primo amore e darà uno sguardo al mondo della recitazione infantile.

Quanto a dove il titolo Pizza alla liquirizia entra in gioco, è in riferimento a una catena di negozi di dischi nel sud della California al momento in cui è ambientato il film che offriva liquirizia gratuita così come gli ultimi album.

Chi c'è nel cast di 'Pizza alla liquirizia'?

L'intero cast per Pizza alla liquirizia è pieno di grandi attori e li vedremo tra un secondo, ma prima dobbiamo parlare di Cooper Hoffman. Cooper è il figlio del defunto, grande Philip Seymour Hoffman. L'anziano Hoffman era un frequente collaboratore di Anderson, apparendo in Otto duri , Notti boogie , Magnolia , Amore da ubriacone e Il capo per il regista, ricevendo una nomination all'Oscar come miglior attore non protagonista per Il capo . Cooper Hoffman, nel suo primo ruolo cinematografico, guida il film nei panni di Gary Valentine. Mentre è un compito alto (e forse ingiusto) riempire le scarpe di suo padre, sarà fantastico vederlo aggiungere all'eredità di Hoffman.

La co-protagonista del giovane Hoffman nel film è un altro nuovo arrivato nel mondo dei lungometraggi, poiché Alana Haim, un membro della band Haim, interpreterà l'interesse amoroso di Hoffman in Pizza alla liquirizia , Alana Kane. Haim e Anderson hanno lavorato insieme prima Pizza alla liquirizia , con il regista che realizza diversi video musicali con la band.

Poi arriviamo al cast di supporto e sembra fantastico. Tra i giocatori per cui si è schierato Anderson Pizza alla liquirizia sono Bradley Cooper, Sean Penn, Tom Waits, Maya Rudolph, Benny Safdie, John C. Reilly e Ben Stiller.

Chi è il regista Paul Thomas Anderson?

Paul Thomas Anderson è un regista venerato dalla maggior parte degli appassionati di cinema. Anche se non lo riconosci per nome, probabilmente hai riconosciuto almeno un paio dei film sopra menzionati che ha fatto.

Giusto per fornire un riepilogo completo, ecco i film che Anderson ha scritto/diretto finora nella sua carriera: Otto duri , Notti boogie , Magnolia , Amore da ubriacone , Ci sarà del sangue , Il capo , Vizio intrinseco e Filo Fantasma .

Nella sua carriera ha ricevuto otto nomination agli Oscar, di cui quattro per la scrittura ( Notti boogie , Magnolia , Ci sarà del sangue , Il capo ), due per la regia ( Ci sarà del sangue , Filo Fantasma ) e due per il miglior film ( Ci sarà del sangue , Filo Fantasma ). Deve ancora vincere un Oscar ed è sicuramente dovuto. Volere Pizza alla liquirizia essere il biglietto?

Quando è la data di uscita di 'Pizza alla liquirizia'?

Pizza alla liquirizia sarà una festa per gli spettatori. Il film è ora in programmazione in città selezionate. Otterrà la sua uscita a livello nazionale il giorno di Natale (25 dicembre).

Tutti i materiali per Pizza alla liquirizia assicurati di menzionare che sarà disponibile nelle sale solo al momento del rilascio iniziale; non ci sarà una strategia ibrida con un rilascio simultaneo in streaming per questo film. Tuttavia, con la finestra di 45 giorni che sta diventando uno standard industriale generale (se non ufficiale), è possibile che ciò accada Pizza alla liquirizia potrebbe essere disponibile online già da gennaio 2022.

C'è un trailer di 'Pizza alla liquirizia'?

Pizza alla liquirizia ha debuttato il suo primo trailer il 27 settembre. Questo sguardo al film mette in evidenza l'umorismo del film e la relazione al centro del film tra Gary e Alana, così come la performance delle due giovani stelle. Ovviamente abbiamo anche degli sguardi divertenti a Bradley Cooper e Tom Waits, tra gli altri anche nel trailer. Guarda tu stesso di seguito.

Recensioni 'Pizza alla liquirizia'

Sono arrivate le prime recensioni Pizza alla liquirizia e sono stellari. Attualmente il film è fresco al 100% su Rotten Tomatoes e un punteggio molto alto di 95 su Metacritic; aggiorneremo quei numeri man mano che arriveranno più recensioni.

Ma il recensore di What to Watch Todd Gilchrist è d'accordo con il ronzio iniziale, dicendo nel suo Pizza alla liquirizia revisione che Paul Thomas Anderson è in grado di mantenere magistralmente il suo stile unico in questa accattivante storia d'amore adolescenziale.