By Erin Holloway

'Leva: Redemption' pronto per ulteriori rapine con il rinnovo della stagione 2

Leva: riscatto

Il cast di 'Leverage: Redemption' (Credito immagine: Amazon)

Leva: riscatto è riuscito a rubare abbastanza cuori per la serie sequel della serie originale TNT preferita dai fan per ottenere un rinnovo della stagione 2 da TV IMDb , il servizio di streaming gratuito supportato da pubblicità. Non si sa ancora, tuttavia, su quando i fan possono aspettarsi il Influenza squadra per riprendere il lavoro.

Influenza ha debuttato su TNT nel 2008 e ha funzionato per cinque stagioni. Leva: riscatto ha riportato in vita la maggior parte del cast originale, inclusi Gina Bellman, Beth Riesgraf, Christian Kane e Aldis Hodge (sebbene sia apparso solo in tre episodi), aggiungendo anche nuovi membri alla squadra, tra cui Harry Wilson di Noah Wyle e Aleyse Shannon nei panni di Breanna Casey . La missione è rimasta la stessa, tuttavia, con il team che lavora per far cadere i ricchi e i potenti dal prendere ciò che vogliono e schiacciare chiunque possa mettersi sulla loro strada.



Leva: riscatto la prima stagione prevedeva 16 episodi, divisi a metà e che debuttavano rispettivamente a luglio e ottobre 2021. L'intera prima stagione di Leva: riscatto può essere trasmesso in streaming su IMDb TV in questo momento, così come le cinque stagioni complete di Influenza . Ecco il trailer di Leverage: Redemption stagione 1 per avere un assaggio di cosa ti perdi se non l'hai visto.

Leva: riscatto ha deliziato i telespettatori di IMDb TV con la perfetta combinazione di familiarità e freschezza, hanno affermato Lauren Anderson e Ryan Pirozzi, co-responsabili dei contenuti e della programmazione di IMDb TV. Grazie ai fan devoti che hanno sostenuto con passione questa serie. Non vediamo l'ora di continuare la nostra collaborazione con Electric Entertainment e di offrire agli spettatori un'altra stagione della troupe preferita dai fan e delle loro vivaci rapine.

Come servizio di streaming gratuito e supportato da pubblicità, TV IMDb non richiede alcun abbonamento per iniziare a guardare quello che hanno, devi solo essere disposto a gestire gli annunci. IMDb TV è disponibile online, su Roku TV e altre piattaforme di streaming.